• Notizia
  • Sportivo

Lotito: "Marotta mi ha chiesto scusa per Keita"

E' così che si fa largo l'idea di un trasferimento all'estero: dopo i rifiuti per le offerte recapitate dalle due squadre di Liverpool è il Tottenham che sembra voler puntare forte sul giocatore. La vicenda Keita sta scombussolando questo primo antipasto di calciomercato con le dichiarazioni al vetriolo dei diretti interessati. Alle parole di Lotito, il dirigente bianconero Giuseppe Marotta ha voluto far chiarezza, intervistato ha detto: "Che balle". Keita (16 goal nel campionato appena terminato) ha attirato le attenzioni di moltissimi club grazie all'ottimo torneo disputato con i biancocelesti. Dopo una grande stagione con la maglia della Lazio, il talento ha scatenato una vera e propria asta sul mercato tra Milan, Juventus e Inter. La richiesta dei capitolini, infatti, non cambia: 30 milioni di euro oppure non se ne fa nulla.

Armistizio definitivo o tregua forzata?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maltempo: ancora venti forti in Calabria

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Secondo gli esperti una perturbazione in transito sui Balcani porterà nella giornata di sabato temporali e venti forti.

Ira M5s su "Repubblica", che insiste: Casaleggio ha visto Salvini

Ecco dunque che per formare un governo al termine delle prossime elezioni ci sarà bisogno di fare alleanze parlamentari . Parole che, secondo qualcuno, stonano con i post dei giorni scorsi e con il silenzio di tutti gli altri colleghi.

Ius soli: tensioni sit-in Fn e CasaPound

Secondo alcuni testimoni, ha preso una botta da una sedia quando i senatori leghisti sono arrivati fra i banchi del governo . A Fedeli sarebbero stati messi alcuni cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici.

Europei Tibilisi: Luca Curatoli bronzo nella sciabola maschile

Una medaglia sicura dunque per l'Italia che gareggia proprio con la Russia per il primo posto nel medagliere. Un'Italia da record quella che saluta Tbilisi e chiude i suoi Europei con il record di medaglie .

M5S, nessun incontro Casaleggio-Salvini. No ad alleanze

Duro l'intervento Di Maio su Facebook: " La Repubblica stamani l'ha combinata grossa". Salvini ha anche smentito le indiscrezioni su un suo incontro con Davide Casaleggio .

SBK, Trauma toracico per Davies, trasportato a Rimini

Dopo la caduta di Van Der Mark in testa passa Rea inseguito dalle due Ducati di Davies e Melandri con Sykes che è attardato. A 11 giri dal termine Rea riesce a riprendersi la posizione su Davies e si mette a caccia di Van der Mark , a 1 " 4 da lui.

Juventus, Marotta: "Donnarumma, abbiamo il dovere di provarci"

Cuadrado e Bonucci? Non ne abbiamo sentore. "Abbiamo ricevuto una proposta molto elevata (60 milioni, ndr) dal Chelsea ". Ovviamente si parla di ordinarietà del momento: questo mercato ha valutazioni pazzesche... È un dato di fatto.

PlayStation 4 : Le vendite superano più 60 milioni

O, come lo definisce Sony , "un nuovo modo eccitante per giocare con la famiglia e gli amici". La collezione di giochi PlayLink puo' spaziare dai thriller ai quiz passando per il canto.

Comunali, affluenza: alle 12 ha votato il 22,13 per cento

Detto questo, è indubitabile che queste elezioni segnalano che un centrodestra unito è più competitivo. Altra nota dolente per il Movimento 5 stelle è quella di Parma .

Marotta ammette: "Senso di appartenenza? Solo Juve e Napoli lo hanno"

Schick? Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma rappresenta il profilo che seguiamo, come patrimonio del futuro". Abbiamo ricavato di più e possiamo spendere di più: "il potere di fuoco è aumentato".