• Notizia
  • Sportivo

Lotito: "Marotta mi ha chiesto scusa per Keita"

Lotito:

E' così che si fa largo l'idea di un trasferimento all'estero: dopo i rifiuti per le offerte recapitate dalle due squadre di Liverpool è il Tottenham che sembra voler puntare forte sul giocatore. La vicenda Keita sta scombussolando questo primo antipasto di calciomercato con le dichiarazioni al vetriolo dei diretti interessati. Alle parole di Lotito, il dirigente bianconero Giuseppe Marotta ha voluto far chiarezza, intervistato ha detto: "Che balle". Keita (16 goal nel campionato appena terminato) ha attirato le attenzioni di moltissimi club grazie all'ottimo torneo disputato con i biancocelesti. Dopo una grande stagione con la maglia della Lazio, il talento ha scatenato una vera e propria asta sul mercato tra Milan, Juventus e Inter. La richiesta dei capitolini, infatti, non cambia: 30 milioni di euro oppure non se ne fa nulla.

Armistizio definitivo o tregua forzata?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ira M5s su "Repubblica", che insiste: Casaleggio ha visto Salvini

Ecco dunque che per formare un governo al termine delle prossime elezioni ci sarà bisogno di fare alleanze parlamentari . Parole che, secondo qualcuno, stonano con i post dei giorni scorsi e con il silenzio di tutti gli altri colleghi.

M5S, nessun incontro Casaleggio-Salvini. No ad alleanze

Duro l'intervento Di Maio su Facebook: " La Repubblica stamani l'ha combinata grossa". Salvini ha anche smentito le indiscrezioni su un suo incontro con Davide Casaleggio .

Vaticano studia decreto di scomunica per mafiosi e corrotti

Noi vogliamo affermare che non si può mai calpestare, negare, ostacolare la dignità delle persone". Ma un decreto ufficiale ancora non c'era stato.

Europei tuffi, 2 azzurre in finale

Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione assai regolare, avvicinando quota settanta punti ad ogni tuffo libero. Elena Bertocchi (282.80) non delude le attese e regala il primo titolo europeo all'Italia nell'anno post Tania Cagnotto .

Juventus, Dani Alves lascerà i bianconeri: la conferma arriva da Higuain

Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. "Sorriedere ed essere felici, un abbraccio!" Higuain parla con Dani Alves in spagnolo e questa è la traduzione del messaggio di Higuain all'ex Barcellona .

Roma. Mohamed Salah è un giocatore del Liverpool

Insomma, nonostante l'arrivo di un altro centrale (Moreno), Rudiger sembra rimarrà in giallorosso . Si arriverà ad un compromesso o servirà un'ulteriore offerta?

Ius soli: bagarre al Senato, la ministra Fedeli finisce in infermeria

Ad avere la peggio Valeria Fedeli , ministro dell'Istruzione, rimasta contusa nel trambusto che si è scatenato in aula. Ma sulla legge, ritenuta anche da Pietro Grasso "una priorità", già si addensano nubi.

Finale play-off: tra Parma e Alessandria in palio la B

Nei quarti il Parma affronta e batte la Lucchese sia all'andata che al ritorno con lo stesso punteggio (2-1). Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di Scaglia e Corapi squalificati.

Final Fantasy XV: Episode Prompto mostrato in un breve video gameplay

Il gameplay sarà molto differente dall'esperienza di Final Fantasy XV , avvicinandosi più agli sparatutto in terza persona. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo Episode Ignis ed il pacchetto espansione online Compagni di battaglia.

Amministrative 2017, i risultati in diretta

Il capoluogo di provincia con la più elevata affluenza alle urne è stato Lecce , con il 27,38%. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.