• Notizia
  • Esteri

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Lei, dopo essere riuscita a infilarsi in auto, ha messo in moto e nel tentativo di fuggire lo ha investito, uccidendolo.

Sembra che i due si conoscessero e che la donna, 43 anni, in passato avesse sporto denuncia per stalking nei confronti della vittima.

L'episodio questa mattina a Villongo (Bergamo) attorno alle 8 in via Roma.

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo. La donna, nel tentativo di scappare dal 40enne, lo avrebbe travolto accidentalmente con la sua auto. Lei, per fuggire, sarebbe scappata in macchina travolgendolo.

Il 40enne dopo l'impatto è caduto a terra, riportando gravi ferite. Sul posto ci sono i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso e stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dei fatti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mondiali Under 20 2017

L'Italia Under 20 entra definitivamente nella storia, conquistando la medaglia di bronzo nei Mondiali di categoria. Un risultato mai raggiunto prima d'ora ma che è lo specchio perfetto del cammino degli azzurrini.

Grave incidente in moto in via Tomba a Lugo, uomo deceduto

L'uomo era in sella a una motocicletta e nei pressi dell'incrocio tra via Tomba e via Sant'Andrea si è scontrato con un'auto. L'automobilista, una donna di una trentina di anni , è stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Lugo.

A1: tir in fiamme, chiuso tratto tra Firenze Impruneta e Incisa

Qualche ripercussione anche al traffico locale, visto che i mezzi vengono deviati sulla viabilità ordinaria. Al momento il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda .

Incendio Londra, polizia: speriamo non si vada oltre i 100 morti

Secondo la London Police le persone che mancano all'appello sono almeno 58 e si vanno ad aggiungere alle altre 30 vittime . L'annuncio e' arrivato dalla premier Theresa May dopo una riunione interministeriale ad hoc svoltasi nel pomeriggio.

Manchester conferirà la cittadinanza onoraria ad Ariana Grande

Poi qualcosa le sarà scattato dentro e, probabilmente consigliata anche dal suo entourage, ha cambiato idea. Una risposta che è stata ispirata proprio da Ariana Grande , futura cittadina di Manchester .

Terrorismo, arrestato iracheno a Crotone: faceva propaganda per Isis

L'uomo, secondo le indagini, avrebbe fatto propaganda per l'Isis istigando alcuni inquilini del centro Sprar di Crotone a entrare a far parte del sedicente Stato islamico e a compiere atti violenti.

La Roma pensa a Torreira

Il vero problema è la valutazione: il club neroverde chiede 40 milioni, cifra alla quale la Roma non può e non vuole arrivare. La Roma ci vuole provare e ne tornerà a parlare con il Sassuolo , dopo alcuni sondaggi esplorativi.

Lazio, Lotito: "Keita? La Juventus mi ha chiesto scusa"

Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti. Intanto ora sono arrivate le scuse di Marotta che potrebbero sbloccare l'affare.

Londra, van investe fedeli fuori da moschea: un morto e 8 feriti

Il leader dell'opposizione laburista britannica, Jeremy Corbyn, si è detto stanotte "totalmente scioccato" dell'episodio. La premier britannica Theresa May in una nota ha definito "terribile" l'attacco di questa notte.

Microsoft: "PS4 Pro non è un rivale di Xbox One X"

Verrà ampliata la libreria di titoli retrocompabili con oltre 400 giochi per Xbox 360 tra cui i classici Crimson Skies . Microsoft nella nottata italiana ha tolto finalmente il velo al suo nuovo prodotto top nel mondo gaming, XBox One X.