• Notizia
  • Esteri

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Lei, dopo essere riuscita a infilarsi in auto, ha messo in moto e nel tentativo di fuggire lo ha investito, uccidendolo.

Sembra che i due si conoscessero e che la donna, 43 anni, in passato avesse sporto denuncia per stalking nei confronti della vittima.

L'episodio questa mattina a Villongo (Bergamo) attorno alle 8 in via Roma.

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo. La donna, nel tentativo di scappare dal 40enne, lo avrebbe travolto accidentalmente con la sua auto. Lei, per fuggire, sarebbe scappata in macchina travolgendolo.

Il 40enne dopo l'impatto è caduto a terra, riportando gravi ferite. Sul posto ci sono i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso e stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dei fatti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terrore a Londra, furgone su folla a Finsbury park

Al momento stanno indagando le forze anti-terrorismo anche se non è ancora chiaro se si tratti di un attentato terroristico. Jeremy Corbyn , deputato eletto in una circoscrizione che include Finsbury Park , ha detto di essere "totalmente scioccato".

Arsenal, offerta ufficiale per Lacazette. Aulas: "Non se ne andrà"

Si profila un braccio di ferro tra l'Arsenal e il Lione per Alexandre Lacazette . "Ora abbiamo un'offerta interessante da parte dell'Arsenal , ma per noi Lacazette non lascerà".

Grave incidente in moto in via Tomba a Lugo, uomo deceduto

L'uomo era in sella a una motocicletta e nei pressi dell'incrocio tra via Tomba e via Sant'Andrea si è scontrato con un'auto. L'automobilista, una donna di una trentina di anni , è stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Lugo.

Juventus, N'Zonzi in standby: idee Matuidi e Matic

Il Siviglia ha infatti aperto alla possibilità di pagare la clausola da 40 milioni in più anni. I due potrebbero aver parlato di Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain .

La Roma pensa a Torreira

Il vero problema è la valutazione: il club neroverde chiede 40 milioni, cifra alla quale la Roma non può e non vuole arrivare. La Roma ci vuole provare e ne tornerà a parlare con il Sassuolo , dopo alcuni sondaggi esplorativi.

Londra: due italiani dispersi nell'incendio della Grenfell Tower

Ci sono persone che sono state denunciate come disperse e che poi sono state rintracciate in centri di ricovero o in ospedale. Nel contempo è stata avviata un'inchiesta per appurare lo stato di sicurezza dello stabile, da molti considerato non idoneo.

Lazio, Lotito: "Keita? La Juventus mi ha chiesto scusa"

Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti. Intanto ora sono arrivate le scuse di Marotta che potrebbero sbloccare l'affare.

Calciomercato Milan, individuato il dopo Donnarumma

Sono stati troppo esuberanti, i toni sono stati sbagliati e i rapporti non sono stati giusti. In ogni caso, non ci si aspettava di arrivare a un simile scenario.

Londra, van investe fedeli fuori da moschea: un morto e 8 feriti

Il leader dell'opposizione laburista britannica, Jeremy Corbyn, si è detto stanotte "totalmente scioccato" dell'episodio. La premier britannica Theresa May in una nota ha definito "terribile" l'attacco di questa notte.

Microsoft svela la sua nuova Xbox ed è potentissima

La nuova console è anche l'Xbox più compatta mai prodotta da Microsoft , con un design che ricorda quella dell'attuale One S . Xbox One X costerà 499 euro , un prezzo che secondo l'analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, è molto elevato.