• Notizia
  • Sportivo

Ma lasciateci lo striscione "Dollarumma"

Un gruppo di tifosi del Milan ha contestato Gigio Donnarumma durante Italia-Danimarca, partita d'esordio degli azzurrini agli Europei Under 21 e vinta per 2-0 dai ragazzi di Di Biagio. Francamente quella messa in scena dai tifosi del Milan a Cracovia nei confronti di Donnarumma - reo di di aver rifiutato il rinnovo con il Milan - rientra nel genere ironico-goliardico ben lontano dagli insulti a sfondo razzista che settimanalmente ascoltiamo nei nostri stadi.

Mentre era in corso il 35′ del match, sono volati dei dollari finti all'interno della porta occupata dal numero uno rossonero. E gli è stato dedicato uno striscione offensivo ("Dollarumma"). L'episodio non sembra comunque averlo scosso più di tanto, isto che si è poi fatto trovare pronto nelle (rare) occasioni in cui la nazionale scandinava lo ha impegnato. Gli organizzatori sono dovuti intervenire per calmare la situazione, facendo rimuovere lo striscione e le fotocopie dei dollari rimaste sparse per il campo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.

Morto lo studente Usa in coma rilasciato dalla Corea del Nord

Lo rende noto la famiglia in un comunicato diffuso dall'ospedale dell'Ohio, dove il giovane era ricoverato. E avevano invece diagnosticato " danni cerebrali ingenti".

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.

Marani: "Questa vicenda lascerà comunque il segno"

Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio " alcuni aspetti elementari non hanno valore. Matteo Marani , intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: "Il Milan esce vincente da questa vicenda".

Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita per la versione Switch

A seguire, anche una clip che che mostra le reaction di alcuni fan di Dragon Ball noti nel panorama di YouTube . Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco .

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid?

Un ritorno alle origini, come quello di Paul Pogba l'estate scorsa; un altro figliol prodigo che torna all'Old Trafford . La cosa che, però, ha lasciato tutti di stucco è il titolo di A Bola: 'Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid' .

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Ha trionfato nel Siviglia , è un giocatore fantastico. Ho parlato oggi con Sabatini , lui è molto chiaro.

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo ". L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Europei Under 21 - #DanimarcaItalia: ottimo esordio per gli azzurrini, 2-0 alla Danimarca

Borsting e Hjulsager gli esterni di mediana, mentre Maxso e Banggaard sono i centrali a protezione dei pali difesi da Hojbjerg . Il commissario tecnico conferma il modulo, quel 4-2-3-1 che esalta le caratteristiche degli undici titolari.