• Notizia
  • Intrattenimento

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Madonna diventa

Secondo quanto riportato oggi dal 'Daily Mail', il Benfica ha appena tesserato, dopo l'esito positivo del provino, il giovanissimo David Banda, che ha la particolarità di essere il figlio nientemeno che di Madonna, una delle cantanti più conosciute del pianeta. La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro. Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona. Già da alcune settimane la cantante statunitense aveva postato sui vari social foto di se stessa vestita con la maglia del Benfica.

Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento. Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Troppi per la Roma che con quella cifra vorrebbe coprire anche l'acquisto del terzino Karsdorp del Feyenoord . Costa meno Papu Gomez , che piace anche alla Lazio, e Izquierdo per il quale il Bruges chiede 20 milioni.

Caos Donnarumma, adesso parla Raiola: conferenza stampa a Montecarlo

Raiola chiarirà il pensiero del proprio assistito e le motivazioni che lo hanno spinto a dire no alla ricca offerta rossonera . Ne sono convinti tutti i media spagnoli da As a Marca: "Il Real Madrid lo aspetta a braccia aperte".