• Notizia
  • Intrattenimento

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Madonna diventa

Secondo quanto riportato oggi dal 'Daily Mail', il Benfica ha appena tesserato, dopo l'esito positivo del provino, il giovanissimo David Banda, che ha la particolarità di essere il figlio nientemeno che di Madonna, una delle cantanti più conosciute del pianeta. La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro. Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona. Già da alcune settimane la cantante statunitense aveva postato sui vari social foto di se stessa vestita con la maglia del Benfica.

Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento. Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incendio all'Ospedale San Martino spento dai Vvf

In base ai primi accertamenti i pompieri avrebbero rinvenuto elementi sufficienti a ipotizzare un'origine dolosa. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e due ambulanze .

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.

Auto fuori strada in A1, muore ragazza

Secondo quanto risulta dai primi accertamente, la 22enne di Bibbiano era seduta dietro alla Fiat Punto finita fuori strada. Terribile l'impatto: dalle lamiere i vigili del fuoco di Fidenza hanno liberato i quattro occupanti.

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

Caos Donnarumma, adesso parla Raiola: conferenza stampa a Montecarlo

Raiola chiarirà il pensiero del proprio assistito e le motivazioni che lo hanno spinto a dire no alla ricca offerta rossonera . Ne sono convinti tutti i media spagnoli da As a Marca: "Il Real Madrid lo aspetta a braccia aperte".