• Notizia
  • Sportivo

Maradona risponde a Dani Alves

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere.

Diego Armando Maradona ha ribattuto alle critiche del difensore della Juventus che lo aveva accusato di non essere un esempio per i giovani e di essere inferiore a Messi. "Dani Alves è uno stupido".

"Un grande terzino destro era Cafù - prosegue Maradona - così come lo era Maicon". Lui su 28 cross ne azzecca 4. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio. Se continuiamo a parlare di questo qui io me ne vado - ha detto durante un'intervista tv - Se parliamo di Rivelino, di Clodoaldo, di Jairzinho, di Careca, Ronaldo, Ronaldinho, di Neymar, Rivaldo, Zico, di Kakà, se parliamo di questo tipo di brasiliani allora sì.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

Siria, Russia: "Aerei e droni Usa sono potenziali bersagli"

Nel comunicato del ministro si legge anche che l'abbattimento del jet "è una violazione cinica della sovranità della Repubblica araba siriana ".

Under 21, Chiesa: "Stagione fantastica. Voglio sfidare la Spagna di Asensio"

Il primo messaggio dopo l'esordio è arrivato da mamma. "Ho sentito il mister". "Rappresenta l'odio umano allo stato puro. Tra il gol di Asensio e quello di Pellegrini scelgo il secondo, ma lo spagnolo l'ha messa al sette da fermo.

Parla Raiola: "Non eravamo pronti a decidere, mobbing se minacci la tribuna"

Io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto la trattativa, quindi si prenderà le sue responsabilità. Sono anche sicuro che la tensione generata con una parte dei nostri tifosi si cancellerebbe, alla fine gli vogliamo tutti bene.

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.

Lite e colluttazione con i paparazzi, chiesti tre anni per Gigi D'Alessio

Io chiedevo di darmi le fotografie ma i 'paparazzi' mi dissero che non avevano fotografato nulla. A chiedere la condanna il pm Cristiana Macchiusi davanti ai giudici della prima sezione penale.

Braccianti sfruttate, quattro arresti I caporali: "Donne mule e capre"

Gli arrestati sono tutti italiani: si tratta di Michelangelo Veccari, la compagna Valentina Filomeno, Grazia Ricci e Maria Rosa Putzu.