• Notizia
  • Nazionale

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Per l'omicidio di Luca Varani è già stato condannato, in abbreviato, a 30 anni, Manuel Foffo, accusato insieme a Prato di aver seviziato e ucciso la vittima. Secondo quanto si è appreso, Parto è andato in bagno nel cuore della notte, si è infilato un sacchetto di plastica in testa e ha respirato il gas contenuto nella bombola che è in dotazione ai detenuti.

Il processo era iniziato ad aprile scorso. Prato aveva 31 anni. In carcere Prato aveva scoperto di essere sieropositivo. È morto così Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso nella capitale il 4 marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anche Torino, il 20 giugno, celebra la Giornata Mondiale del rifugiato

Un'installazione presso il Museo MAXXI (20-25 giugno) e una mostra fotografica presso la Galleria Alberto Sordi (11-25 giugno). Quest'anno vogliamo che la gente incontri e conosca i loro nuovi vicini di casa , ne scopra i talenti e la generosità.

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

È morta Carla Fendi: la stilista, malata da tempo, aveva 80 anni

E proprio nell'ambito delle Manifestazioni che nasce negli anni '80 il suo grande interesse per Spoleto e per il suo Festival. Il suo lavoro avviene fianco a fianco con Karl Lagerfeld nei 50 anni di sodalizio tra il designer e il marchio Fendi .

Marani: "Questa vicenda lascerà comunque il segno"

Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio " alcuni aspetti elementari non hanno valore. Matteo Marani , intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: "Il Milan esce vincente da questa vicenda".

Festa europea della musica

Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alle Festa. Si tratta, ha spiegato la sindaca, di "consentire a tutti di vivere la città e la musica.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation?

Benfica, tesserato il figlio di Madonna

Lei, la regina del pop, si mostra su Instagram già calata nella parte di mamma supporter vestita con la maglia del Benfica . La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail' , ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo .

Giornata Mondiale del Rifugiato, pronti gli eventi

La giornata si chiuderà alle 18:30 alla casa del teatro con lo spettacolo "Social Comedy Intrigo a via Doganelli". Uno shooting fotografico racconterà la storia dei rifugiati venerdì 23 giugno a Viale Brin.

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Ha trionfato nel Siviglia , è un giocatore fantastico. Ho parlato oggi con Sabatini , lui è molto chiaro.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .