• Notizia
  • Scienza

Meizu PRO 7 si mostrerebbe in alcune foto reali

Meizu PRO 7 si mostrerebbe in alcune foto reali

Questa volta i rumors non sono inerenti all'aspetto o alle varie funzionalità del Meizu Pro 7, che si differenzia dalla massa per la presenza di uno schermo secondario e-ink posto sulla scocca posteriore, bensi' la probabile data di annuncio al grande pubblico.

Meizu PRO 7 è il tanto chiacchierato smartphone dell'azienda cinese in arrivo durante l'estate. Riuscirà a tenere testa veramente ai più importanti top di gamma presenti in commercio?

Guardando queste foto, scopriamo anche che il display frontale sarà leggermente curvo nella parte superiore, anche se le cornici rimangono, purtroppo, abbastanza spesse.

Ecco iPhone 8, tutto pronto per la Realtà Aumentata con iGlass? In ogni modo, falso o no, ciò testimonia ulteriormente quanta curiosità stia suscitando il Meizu Pro 7 tra gli appassionati: vedremo se a breve avremo notizie ufficiali. Senza contare che, a ben vedere, l'immagine può essere anche un semplice fake: i contorni del mini-display quasi non si percepiscono, guardando con attenzione potrebbe essere stato semplicemente "incollato" tramite un semplice programma di photo-editing. Sempre restando in ambito multimediale, la fotocamera posteriore, poc'anzi accennata, dovrebbe essere di tipo dual, con un modulo a colori Sony IMX386 da 12 megapixel, ed uno monocromatico Sony IMX286, sempre da 12 megapixel. Il motore grafico dovrebbe essere IMG 7XTP-MT4 da 820 MHz, mentre le configurazioni RAM+storage dovrebbero essere da 4+32 GB e 6+64 GB.

Si tratta di un ottimo smartphone, ma, stando ai feedback che è possibile leggere sulla stampa specializzata, il prezzo di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus è considerato troppo alto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uncharted: Golden Abyss potrebbe arrivare su PS4

Ma non è completamente fuori discussione. "Ma in ogni caso, non è assolutamente escluso che L'abisso d'oro arrivi su PS4". Arne Meyer ha quindi commentato in questo modo la possibilità di un porting del titolo: "Penso che non sia da escludere.

PlayStation 4: una nuova interfaccia per accedere a video e servizi TV

La nuova interfaccia TV e video di PS4 offrirà numerosi vantaggi , come accedere velocemente alle applicazioni più scaricate, trovare i contenuti migliori e quelli più popolari del momento.

Saul affonda le speranze degli azzurrini: Spagna in finale

Serviva Donna questa Italia e invece si è rivelata ragazza, inesperta, non pronta. "Sentire certe illazioni mi fa arrabbiare". Accade tutto nella ripresa dopo un primo tempo sottotono nel quale gli azzurri hanno tenuto testa ai più quotati avversari .

Il fondatore di Arkane Studios lascia il team

Ho avuto l'opportunità di lavorare con alcune persone migliori e più brillanti di questa industria, e questo mi fa sentire estremamente fortunato ad essere stato parte di questo fantastico viaggio con tutti i membri di Arkane.

GP Assen, Valentino Rossi: "Proverò da subito il nuovo telaio"

Marc Marquez ha raggiunto il suo obiettivo nelle qualifiche di Assen , che ha chiuso con il secondo tempo alle spalle di Zarco. Siamo stati in grado di lavorare sul telaio e la mia sensazione con la moto non è così male.

Ucciso in ospedale, arrestata infermiera

Questa mattina in Procura si è tenuta la conferenza stampa per illustrare tutti i dettagli che hanno portato alla svolta del caso. Il video ritrarrebbe la donna acquistare la soda caustica , ripresa dalle telecamere a pochi metri dalla struttura ospedaliera.

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen .

Rai, Maggioni: senza Fazio avremmo perso ascolti

Sulla richiesta avanzata da Freccero di rivedere il contratto al conduttore, Diaconale ha detto: "non so se si possa fare". Così il consigliere Rai Carlo Freccero in Commissione di Vigilanza in merito al contratto di Fabio Fazio .

"Vendevano canali Sky e Mediaset pirata". Oscurati nove portali

Le indagini, iniziate nel settembre 2016 e coordinate dal pm Giangiacomo Pilia , hanno interessato le piattaforme che consentivano l'accesso abusivo ai canali.

Tragedia a Terracina, uomo annega per salvare il nipote

Sorte un po' meno tragica per le altre due soccorritrici, che sono state tratte in salvo . L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini .