• Notizia
  • Sportivo

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Francesco Totti ha deciso: sarà un nuovo dirigente della Roma.

Il primo nome della lista dei desideri dell'ex tecnico del Sassuolo è quello di Domenico Berardi, ieri autore di una grandissima prova anche con l'Under 21.

Questa cessione record (45 milioni di euro, tra parte fissa e bonus) consentirà alla società giallorossa di sistemare i conti per poter poi reinvestire ulteriori risorse nel rinforzare la rosa di Di Francesco. Direi che è stato l'anno della crescita. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Domenico Berardi ed Eusebio Di Francesco vorrebbero tornare a lavorare insieme, ma la prima richiesta del Sassuolo è stata spaventosa: per l'Azzurrino servirebbero circa 50 milioni di euro. Questo è quel che mi aspetto dalla prossima stagione.

Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta. Il Sassuolo non intende svenderlo, e chiede almeno 40 milioni per cedere il suo gioiello. All'estero, invece, Monchi continua a seguire Ghezzal del Lione che si svincolerà a parametro zero. Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incendio bosco Portogallo il servizio di Rtve

Intanto il governo del Portogallo ha decretato, a partire da oggi, tre giorni di lutto nazionale per le vittime dell'incendio . La loro auto è stata colpita da un albero; il corpo di Rodrigo è stato trovato nell'auto, e quello dello zio fuori.

Guerra in Siria: la Russia considererà aerei militari USA dei bersagli

Abbattimento jet siriano Domenica il caccia americano F18 Super Hornet ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana . Secondo Teheran, "un grande numero" di miliziani sono stati uccisi nell'attacco.

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros .in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone. Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields .

Coulibaly-Inter, bozza d'accordo con il Pescara: le ultime

L'Inter è ad un passo dall'acquisto di Mamadou Coulibaly , giovanissimo talento e sorpresa del campionato del Pescara . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Sul posto, dalle 3 del mattino, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma , con un'autobotte e un carro autoprotettori. Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma .

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Auto fuori strada in A1, muore ragazza

Secondo quanto risulta dai primi accertamente, la 22enne di Bibbiano era seduta dietro alla Fiat Punto finita fuori strada. Terribile l'impatto: dalle lamiere i vigili del fuoco di Fidenza hanno liberato i quattro occupanti.