• Notizia
  • Sportivo

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Francesco Totti ha deciso: sarà un nuovo dirigente della Roma.

Il primo nome della lista dei desideri dell'ex tecnico del Sassuolo è quello di Domenico Berardi, ieri autore di una grandissima prova anche con l'Under 21.

Questa cessione record (45 milioni di euro, tra parte fissa e bonus) consentirà alla società giallorossa di sistemare i conti per poter poi reinvestire ulteriori risorse nel rinforzare la rosa di Di Francesco. Direi che è stato l'anno della crescita. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Domenico Berardi ed Eusebio Di Francesco vorrebbero tornare a lavorare insieme, ma la prima richiesta del Sassuolo è stata spaventosa: per l'Azzurrino servirebbero circa 50 milioni di euro. Questo è quel che mi aspetto dalla prossima stagione.

Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta. Il Sassuolo non intende svenderlo, e chiede almeno 40 milioni per cedere il suo gioiello. All'estero, invece, Monchi continua a seguire Ghezzal del Lione che si svincolerà a parametro zero. Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Guerra in Siria: la Russia considererà aerei militari USA dei bersagli

Abbattimento jet siriano Domenica il caccia americano F18 Super Hornet ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana . Secondo Teheran, "un grande numero" di miliziani sono stati uccisi nell'attacco.

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto". Del gioco "made in Capcom ", invece, non si è visto ancora nulla.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco . In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.