• Notizia
  • Scienza

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

Leo Messi vittima di una bufala largamente condivisa in rete.

Appena giunto a Barcellona, il suo ritorno è stato scandito da una sorpresa non molto gradita. La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati. Dall'aragosta alla tartare di gamberi, dal tonno al salmone e al caviale, i due spagnoli e l'uruguagio non si sono fatti mancare niente. L'attaccante del Barcellona avrebbe pagato un conto da 37mila euro per una cena nel locale Isola bianca di Ibiza, ma in realtà lo scontrino circolato sui social network era solo un fake. Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato. Il calciatore ha risposto alla bufala non un messaggio su Instagram: "Jajajajajajaja, la gente inventa le cose più clamorose, ma è incredibile come altre persone ci credano". Smaltito il cenone, Messi adesso trascorrerà alcuni giorni a Barcellona, magari per mettere a punto il prolungamento del proprio contratto, poi lascerà l'estate in Europa per volare nel freddo inverno argentino dove, il 30 giugno, nella 'sua' Rosario, convolerà a giuste nozza con l'amata Antonella.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Le reti tedescchi di Stindl , Draxler (rigore) e Goretzka , per aussie in gol Rogic e Juric . Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun .

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

Marani: "Questa vicenda lascerà comunque il segno"

Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio " alcuni aspetti elementari non hanno valore. Matteo Marani , intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: "Il Milan esce vincente da questa vicenda".

Festa europea della musica

Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alle Festa. Si tratta, ha spiegato la sindaca, di "consentire a tutti di vivere la città e la musica.

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation? Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation?

Europei Under 21 2017: Di Biagio 'L'obiettivo è vincere'

La Danimarca reagisce e crea due occasioni con Hjulsager: Di Biagio fa rifiatare Berardi e Benassi e dà spazio a Chiesa e Grassi . Come si dice in questi casi, buona la prima! Tutto sommato un pari giusto per quanto espresso in campo da entrambe le squadre.

Giornata Mondiale del Rifugiato, pronti gli eventi

La giornata si chiuderà alle 18:30 alla casa del teatro con lo spettacolo "Social Comedy Intrigo a via Doganelli". Uno shooting fotografico racconterà la storia dei rifugiati venerdì 23 giugno a Viale Brin.

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Ha trionfato nel Siviglia , è un giocatore fantastico. Ho parlato oggi con Sabatini , lui è molto chiaro.

Giornata del rifugiato: ecco gli appuntamenti organizzati a Terni e dintorni

Dal 21 giugno fino al 3 luglio 2017, poi, alcuni dipinti e fotografie significative verranno esposti anche nell'atrio della medesima sede .