• Notizia
  • Sportivo

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

Il calciomercato del Milan non dorme mai. Fermo però che non sono esclusi clamorosi ribaltoni tattici in casa Milan visto il tentativo di mettere le mani su Kalinic, dopo aver preso Andrè Silva, che potrebbe invogliare il tecnico rossonero anche a virare su un 4-3-1-2, va sottolineato che il nazionale turco ha iniziato la propria carriera da centrocampista basso davanti alla difesa. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen.

Hakan Calhanoglu è sempre più un obiettivo di mercato del Milan. A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Segnali positivi arrivano soprattutto dall'agente del giocatore, Bektas Demirtas, che ha conferamto l'interesse dei rossoneri definendo il Milan un top club. Una notizia che ha del clamoroso ma che nulla toglie alle qualità del classe '94.

Dal Bayer Leverkusen, infatti, potrebbe arrivare anche un altro calciatore.

Per concludere l'operazione, la coppia Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha messo sul piatto cinquanta milioni di euro e lo stesso dirigente del Bayer Jonas Boldt ha confermato ai media locali che, se la cifra dovesse essere quella, sono ben lieti di trattare con i rossoneri.

Calhanoglu Youtube - Nella giornata di ieri i tifosi rossoneri si sono riversati sui social alla ricerca delle gesta del talentino turco, seguito negli anni scorsi anche da Inter, Roma e Lazio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan: si chiude per Biglia

Dopo che Klaassen è sbarcato a Liverpool, sponda Everton, ha preso forma negli ultimi giorni la suggestione Joao Moutinho . Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata.

Cosenza, agente penitenziario uccide la moglie e si suicida

L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia, a Montalto Uffugo ( Cosenza ). Gli inquirenti sarebbero stati allertati da alcuni vicini che hanno sentito gli spari .

Di Biagio: "Il ct slovacco? Ridicolo"

Il terzino destro, sostituto dello squalificato Conti , è stato uno dei migliori in campo: "Abbiamo fatto tutti una grande partita.

Pechino Express 2017, ecco tutte le coppie ufficiali: cast stellare!

Le #Caporali , la showgirl Antonella Elia , già vincitrice de L'isola dei famosi 2012, e la personal trainer Jill Cooper . Lei è una star nel mondo del lusso, tanto da essersi fregiata con il titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia.

Mucca pazza, anziana muore nel Pistoiese. Torna il morbo della mucca pazza

Ma solo l'esame autoptico potrà chiarire la natura della malattia: quindi se si tratta della variante umana o di quella bovina . Potrebbe essere stato il cosiddetto morbo della "mucca pazza" a uccidere una donna di 76 anni a Pescia (Pistoia).

Tensione nel centrosinistra, Prodi a Renzi: "Spostarmi? Lo farò"

Lo strappo tra l'ex presidente del Consiglio, Romano Prodi , e il Partito democratico si era consumata in mattinata. Lo farò senza difficoltà: la mia tenda è molto leggera.

Scandalo Contratto Fabio Fazio - Roberto Fico : Comunista con portafoglio a destra!

La decisione arriva direttamente dal Consiglio di amministrazione della Rai , riunito sotto la presidenza di Monica Maggioni . Sul caso è intervenuto anche Gianni Sammarco , di Alternativa popolare. " Che tempo che fa " passa su Rai1 la domenica sera.

Tennis, Maldini ko nel primo match con i professionisti

Un'esperienza comunque positiva per Maldini , che a 49 anni appena compiuti non ha ancora intenzione di rinunciare alle sue tante passioni, tra cui anche il tennis.

Germania, Merkel apre al voto di coscienza sulle nozze gay

Si tratta di un forte cambio di linea per Merkel, che nel 2013 si è detta contraria ai matrimoni omosessuali per " il benessere dei figli ".

Rai, Cda approva proposta contratto Fazio: ecco quanto guadagnerà

Soddisfatto dell'accordo sigliato con il conduttore sia la presidente della Rai Monica Maggioni sia il dg Mario Orfeto. Nei 2,8 milioni annui sono conteggiati anche i diritti di acquisizione del format che appartengono al presentatore.