• Notizia
  • Sportivo

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

Il calciomercato del Milan non dorme mai. Fermo però che non sono esclusi clamorosi ribaltoni tattici in casa Milan visto il tentativo di mettere le mani su Kalinic, dopo aver preso Andrè Silva, che potrebbe invogliare il tecnico rossonero anche a virare su un 4-3-1-2, va sottolineato che il nazionale turco ha iniziato la propria carriera da centrocampista basso davanti alla difesa. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen.

Hakan Calhanoglu è sempre più un obiettivo di mercato del Milan. A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Segnali positivi arrivano soprattutto dall'agente del giocatore, Bektas Demirtas, che ha conferamto l'interesse dei rossoneri definendo il Milan un top club. Una notizia che ha del clamoroso ma che nulla toglie alle qualità del classe '94.

Dal Bayer Leverkusen, infatti, potrebbe arrivare anche un altro calciatore.

Per concludere l'operazione, la coppia Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha messo sul piatto cinquanta milioni di euro e lo stesso dirigente del Bayer Jonas Boldt ha confermato ai media locali che, se la cifra dovesse essere quella, sono ben lieti di trattare con i rossoneri.

Calhanoglu Youtube - Nella giornata di ieri i tifosi rossoneri si sono riversati sui social alla ricerca delle gesta del talentino turco, seguito negli anni scorsi anche da Inter, Roma e Lazio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rai, Maggioni: senza Fazio avremmo perso ascolti

Sulla richiesta avanzata da Freccero di rivedere il contratto al conduttore, Diaconale ha detto: "non so se si possa fare". Così il consigliere Rai Carlo Freccero in Commissione di Vigilanza in merito al contratto di Fabio Fazio .

Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

Proprio in quel momento sopraggiungeva un'altra auto la quale non ha potuto far niente per evitare il terribile impatto frontale. La donna dopo aver accompagnato la figlia a casa, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta.

"Vendevano canali Sky e Mediaset pirata". Oscurati nove portali

Le indagini, iniziate nel settembre 2016 e coordinate dal pm Giangiacomo Pilia , hanno interessato le piattaforme che consentivano l'accesso abusivo ai canali.

Huawei Honor 9: immagini, prezzo e disponibilità in Italia

Il vetro curvo 3D posteriore, realizzato sovrapponendo 15 strati, riflette la luce naturale creando effetti che ricordano l'aurora boreale.

Ronaldo riapre all'Inter: "Ce l'ho nel cuore"

Sono curioso di vedermi ai suoi ordini. "Mi sarebbe piaciuto giocare con Maradona , ci saremmo divertiti tutti". Ma le dico anche questo: "se c'è una persona al mondo che merita di averlo fatto, quella è Zidane".

Violento incedio in via Grotta di Gregna

Traffico rallentato in via Collatina e anche in direzione Tor De' Schiavi in via della Serenissima fra A24 e Via Prenestina . Nell'area si sono sentite diverse esplosioni , a quanto pare causate dalla presenza di bombole di gas nei caravan.

Elisoccorso guasto, turista muore a Stromboli

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici. La procura ha ordinato l'autopsia, sperando di ottenere maggiore chiarezza sulle cause del decesso del 59enne.

Addio a Michael Nyqvist, il Mikael Blomkvist di Millennium

Lo annuncia il suo portavoce, Jenny Tversky, sottolineando che Nyqvist è morto dopo un lunga battaglia contro il cancro. Nyqvist lascia una moglie, Catharina Ehrnrooth e due figli.

Tennis, Maldini ko nel primo match con i professionisti

Un'esperienza comunque positiva per Maldini , che a 49 anni appena compiuti non ha ancora intenzione di rinunciare alle sue tante passioni, tra cui anche il tennis.

Rilasciati i 5 attivisti italiani fermati in Russia

Cinque attivisti italiani sono stati fermati in Russia , a Nizhny Novogorod, nel corso di una riunione con i colleghi della ong Committee Against Torture .