• Notizia
  • Sportivo

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

Il calciomercato del Milan non dorme mai. Fermo però che non sono esclusi clamorosi ribaltoni tattici in casa Milan visto il tentativo di mettere le mani su Kalinic, dopo aver preso Andrè Silva, che potrebbe invogliare il tecnico rossonero anche a virare su un 4-3-1-2, va sottolineato che il nazionale turco ha iniziato la propria carriera da centrocampista basso davanti alla difesa. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen.

Hakan Calhanoglu è sempre più un obiettivo di mercato del Milan. A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Segnali positivi arrivano soprattutto dall'agente del giocatore, Bektas Demirtas, che ha conferamto l'interesse dei rossoneri definendo il Milan un top club. Una notizia che ha del clamoroso ma che nulla toglie alle qualità del classe '94.

Dal Bayer Leverkusen, infatti, potrebbe arrivare anche un altro calciatore.

Per concludere l'operazione, la coppia Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha messo sul piatto cinquanta milioni di euro e lo stesso dirigente del Bayer Jonas Boldt ha confermato ai media locali che, se la cifra dovesse essere quella, sono ben lieti di trattare con i rossoneri.

Calhanoglu Youtube - Nella giornata di ieri i tifosi rossoneri si sono riversati sui social alla ricerca delle gesta del talentino turco, seguito negli anni scorsi anche da Inter, Roma e Lazio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan: si chiude per Biglia

Dopo che Klaassen è sbarcato a Liverpool, sponda Everton, ha preso forma negli ultimi giorni la suggestione Joao Moutinho . Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata.

AS Roma, svelata la nuova maglia da trasferta 2017-18

Alcune aree creano un lieve motivo geometrico che migliora il fit soprattutto quando l'atleta è in movimento. Queste bande, espandendosi quando l'atleta è in movimento, garantiscono il massimo della ventilazione.

Charlie, Corte europea: "Possono staccare la spina al bimbo di 10 mesi"

Come Ponzio Pilato, i magistrati hanno ribadito che non spetta a loro sostituirsi alle autorità nazionali. Sono stati loro a portare la storia davanti ai giudici .

Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

Proprio in quel momento sopraggiungeva un'altra auto la quale non ha potuto far niente per evitare il terribile impatto frontale. La donna dopo aver accompagnato la figlia a casa, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta.

Uccide la moglie e si spara

La ragazza ha una sorella maggiore, sempre figlia della coppia, che si trova fuori regione per motivi di studio. In casa, in un'altra stanza, c'era la figlia diciottenne dei due, che é rimasta illesa.

"Vendevano canali Sky e Mediaset pirata". Oscurati nove portali

Le indagini, iniziate nel settembre 2016 e coordinate dal pm Giangiacomo Pilia , hanno interessato le piattaforme che consentivano l'accesso abusivo ai canali.

Venezuela, elicottero attacca Corte suprema, Maduro denuncia tentativo golpe

Maduro è intervenuto alla Tv parlando di " attacco terrorista " che "poteva causare una tragedia con decine di morti e feriti". Il presidente Maduro ha assicurato: "cattureremo i colpevoli".

Raphael Colantonio lascia Arkane Studios

Con una nota sul blog di Bethesda , Raphael Colantonio annuncia che lascerà Arkane Studios , il team di sviluppo che ha, recentemente, a lavorato su Prey .

Venafro. Celestino Valentino ucciso con la soda caustica da un'infermiera

Il folle gesto sarebbe scattato per vendetta nei confronti di una collega, figlia di Celestino Valentino , il 76enne ucciso.

Turista chietino muore a Stromboli: possibile causa la puntura di una zecca

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici. E' stata forse una puntura di zecca , scrivono i giornali locali, a provocare la morte di un turista a Stromboli.