• Notizia
  • Sportivo

Milan, Conti adesso è a un passo

Si sta per chiudere una settimana che ha segnato il futuro calciomercato del Milan: l'annuncio della separazione con Donnarumma costringerà i dirigenti rossoneri ad intervenire anche per completare il reparto dei portieri. "Ci hanno fatto una proposta di adeguamento del contratto ma non ci interessa e abbiamo anche ribadito che non vorremmo arrivare al punto che il ragazzo non parta nemmeno per il ritiro".

Niente svendite, dunque, e Percassi vuole essere chiaro e mandare messaggi ai naviganti. "Per noi Conti va al Milan". "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante".

Mentre Andrea Conti, terzino fra le rivelazioni dell'Atalanta di Gasperini, si prepara per l'esordio all'Europeo under 21, si consuma l'accesissimo scontro fra l'agente e la società.

Sponsor. "Dopo l'esperienza con la Nike, dal primo luglio Atalanta vestirà abbigliamento tecnico della spagnola Joma". Penso che la squadra sia fatta all'80-90 per cento, ci sono stati arrivi importanti di giocatori molto interessanti. I rapporti con le altre realtà del territorio vogliamo aumentarli e stiamo lavorando proprio in questo senso.

Milan e Atalanta hanno imboccato la strada che potrebbe portare all'accordo per Andrea Conti. La nuova offerta dei rossoneri agli orobici, che non hanno mai abbassato le loro pretese, è la seguente: 22 milioni cash più le contropartite tecniche di Gabriel Paletta, vicino quindi al ritorno a Bergamo, e del giovane Felicioli. L'operazione, inoltre, non sarebbe un obbligo di riscatto come con Kessiè - il secondo rinforzo estivo - bensì un trasferimento a titolo definitivo (come richiesto dall'Atalanta).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret . L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi.

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese): "Meret al Napoli? Sono ottimista"

I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione seppure doloroso.

Mercato Real Madrid, Zidane chiama Cristiano Ronaldo: "Resta!"

Il francese avrebbe spiegato al portoghese la sua importanza per le merengues e la fame di vittoria della squadra. Zinedine Zidane scende virtualmente in campo e prova a fare da paciere tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid .

Barbiana, ultimi preparativi per l'arrivo del Papa

Barbiana si prepara a una visita storica che cade nel 50mo anniversario della morte di don Lorenzo Milani . Un dialogo breve, come tra vecchi amici che non hanno bisogno di tante parole per andare dritti al cuore.

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.