• Notizia
  • Sportivo

Milan, Conti adesso è a un passo

Milan, Conti adesso è a un passo

Si sta per chiudere una settimana che ha segnato il futuro calciomercato del Milan: l'annuncio della separazione con Donnarumma costringerà i dirigenti rossoneri ad intervenire anche per completare il reparto dei portieri. "Ci hanno fatto una proposta di adeguamento del contratto ma non ci interessa e abbiamo anche ribadito che non vorremmo arrivare al punto che il ragazzo non parta nemmeno per il ritiro".

Niente svendite, dunque, e Percassi vuole essere chiaro e mandare messaggi ai naviganti. "Per noi Conti va al Milan". "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante".

Mentre Andrea Conti, terzino fra le rivelazioni dell'Atalanta di Gasperini, si prepara per l'esordio all'Europeo under 21, si consuma l'accesissimo scontro fra l'agente e la società.

Sponsor. "Dopo l'esperienza con la Nike, dal primo luglio Atalanta vestirà abbigliamento tecnico della spagnola Joma". Penso che la squadra sia fatta all'80-90 per cento, ci sono stati arrivi importanti di giocatori molto interessanti. I rapporti con le altre realtà del territorio vogliamo aumentarli e stiamo lavorando proprio in questo senso.

Milan e Atalanta hanno imboccato la strada che potrebbe portare all'accordo per Andrea Conti. La nuova offerta dei rossoneri agli orobici, che non hanno mai abbassato le loro pretese, è la seguente: 22 milioni cash più le contropartite tecniche di Gabriel Paletta, vicino quindi al ritorno a Bergamo, e del giovane Felicioli. L'operazione, inoltre, non sarebbe un obbligo di riscatto come con Kessiè - il secondo rinforzo estivo - bensì un trasferimento a titolo definitivo (come richiesto dall'Atalanta).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, ultime notizie di mercato, Ghezzal del Lione possibile sostituto di Salah

Il suo contratto scadrà il 30 giugno, dopo che il giocatore ha rifiutato diverse volte il prolungamento con il Lione . Nella stagione appena passata ha totalizzato 38 presenze, mettendo a segno 3 reti e 7 assist.

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret . L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi.

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Skype "down": non funziona in tutta Europa

La zona più colpita dal blackout, cioè quella da cui sono arrivate la maggior parte delle segnalazioni degli utenti, è l'Europa . L'app di messaggistica utilizzata anche in ambiente di lavoro, Skype, è in crash dalla tarda serata di ieri in tutto il mondo.

Mirabelli: "Donnarumma? Sicuramente giocherà nel Milan"

Ma io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto questo e quindi si prenderà le sue responsabilità. Non era una questione di rubarsi il giocatore, ma forse ho sbagliato io, non sono stato molto convincente, non lo so.

Tragedia nella boxe: il pugile Tim Hague muore dopo il combattimento

Negli ultimi anni, infine, aveva deciso di tornare nel mondo della boxe e diventare un puglile professionista. Nel 2011, in seguito ad una commozione cerebrale, il pugile si era ritirato per un lungo periodo di riposo.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Lotito: "Marotta mi ha chiesto scusa per Keita"

L'esterno senegalese ha un solo anno di contratto e non vuole mettere la firma sul rinnovo. Alla base di tutto ci sarebbe l'intesa fra il giocatore e la Juventus .

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.