• Notizia
  • Sportivo

Milan, domani incontro in programma con la Fiorentina per Kalinic

Milan, domani incontro in programma con la Fiorentina per Kalinic

Per Borja il contatto è con i nerazzurri, con Spalletti che farebbe carte false per averlo, l'agente del giocatore che fa la spola tra le parti e il centrocampista spagnolo e la Fiorentina che si interrogano su come fare ad uscire da una situazione di impasse e far sapere a tutti chi, eventualmente, ha determinato il divorzio.

Ancora tutto da chiarire il futuro dell'attacco del Milan, che ruota intorno a quattro trattative: Aubameyang, Morata, Belotti e Kalinic. L'attaccante piace molto a Vincenzo Montella che lo reputa la punta ideale per il suo gioco e potrà alternarsi all'ex Porto al centro del reparto avanzato visto anche l'impegno in Europa League che attende i rossoneri per la prossima stagione.

Il Milan non molla Nikola Kalinic, attaccante croato in uscita dalla Fiorentina. Corvino, dg viola, è arrivato a Milano nelle scorse ore e presto incontrerà il ds milanista Mirabelli per parlare di Kalinic: il club gigliato chiede subito 30 milioni di euro cash, neinte rate, pagamenti dilazionati e tantomeno prestiti con obbligo di riscatto. Se il Milan vorrà mettere a bilancio la spesa di 30 milioni, l'affare potrà anche prendere consistenza anche in tempi piuttosto brevi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europeo Under 21, in campo la Polonia: Dragowski va in panchina

Gli slovacchi sono, invece, reduci dalla vittoria per 2-1 contro la Serbia e dalla sconfitta per 1-4 contro la Repubblica Ceca . Gli svedesi, vincitori dell'ultima edizione, si sono avvicinati alla competizione con una serie di risultati altalenanti.

Europei Under 21, Italia-Repubblica Ceca: orari e dove vederla in tv

Repubblica Ceca (4-3-3 ) Zima; Sacek, Luftner, Simic, Havel; Soucek, Travnik, Sevcik; Jankto , Cerny , Schick . Appuntamento fissato per domani a partire dalle 17 .40 sul primo canale, anche in Hd e con ampio pre-partita.

Italia, ecco le date della chiusura del roaming TIM in tutta Italia

Notiamo inoltre che Wind pubblicizza nelle sue nuove promo anche l' hotspot incluso nel pacchetto , senza costi aggiuntivi. Nelle nuove offerte come questa All Inclusive Unlimited Under 30 Wind parla di un bundle per internet full speed.

Vasco, una app per concertone di Modena

Quanto invece ai social, i fan possono pubblicare su Facebook e Instagram le migliori foto, con l'hashtag #modenapark .

Oggi il solstizio d'estate, Google gli dedica un doodle

A Roma , ad esempio, il Sole è sorto alle 5,34 e tramonterà alle 20,48, restando al di sopra dell'orizzonte per quasi 15 ore e 14 minuti .

Sono promettenti i test sul vaccino anti-colesterolo

Se, come auspicabile e probabile, i risultati dovessero essere positivi il trial clinico mirato a verificare l'efficacia del farmaco sugli esseri umani.

Gran Bretagna, il principe Filippo di Edimburgo in ospedale

Il principe avrebbe oggi dovuto recarsi con la regina a Westminster, per il tradizionale discorso di "inizio legislatura". Ad accompagnare Elisabetta sarà quindi il figlio Carlo, legittimo erede al trono.

OnePlus 5 ufficiale, specifiche e prezzo

Inizialmente presentata con OnePlus 3 , Dash Charge è la più veloce soluzione di ricarica della batteria presente sul mercato. Una ricarica veloce che dà a OnePlus 5 batteria sufficiente per tutto il giorno in soli 30 minuti di ricarica.

Maturità, oggi la prova di italiano

Sono iniziati oggi anche per i circa 5mila studenti della provincia pontina gli esami di Maturità . Il voto massimo conseguibile è 15, quindi basta un punteggio di 10 per raggiungere la sufficienza.

Confederations: Germania ok nonostante Leno

E' una bella partita nel primo tempo, giocato su ritmi molto intensi tra due squadre che non vogliono lasciare nulla di intentato. A segno per la Germania Stindl in apertura e Goretzka al 48', con in mezzo il calcio di rigore di Draxler al 43'.