• Notizia
  • Sportivo

Milan, la Curva Sud: "Donnarumma guarda Hamsik, lascia Raiola e diventa bandiera"

Milan, la Curva Sud:

Per ogni giro in motorino con in testa 50 Special che ci siamo fatti noi, Gigio ha fatto una parata decisiva in Serie A; per ogni volta che noi, alla sua età, abbiamo detto una bugia ai genitori, lui ha guardato e ascoltato la Curva Sud che lo incitava. Non ci sono stati concessi la serenità e il tempo necessari da parte del Milan. Allora tu insisti, e lui prova a spiegarti che il vostro professore di matematica del liceo, Massimiliano Mirabelli, ha messo una nota allo studente Mino Raiola: per questo ti sta lasciando. Il portiere ex Fiorentina, dopo due anni passati prettamente in panca, ha chiesto la cessione e verrà accontentato, a patto che arrivi un'offerta congrua al suo valore. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio".

Un caso che è destinato a far parlare per tutta l'estate e a prolungarsi ancora a lungo. Ma in base alle notizie in nostro possesso, la famiglia è rimasta turbata, in modo particolare il papà Alfonso, con il fratello Antonio che si sta attivando per arrivare a un confronto.

GIGIO DONNARUMMA: LE CONTESTAZIONI A RAIOLA - Responsabilità alle quali Raiola non si è mai sottratto, spiegando la sua verità e sottolineando di aver voluto rispondere col mancato rinnovo alle tante pressioni che Donnarumma ha subito anche e soprattutto da parte della società.

Impossibile sapere adesso con certezza come finirà questa intricata storia di calciomercato, e non solo. La nostra amarezza deriva dal fatto che, andandosene così, ha fatto un danno da 100 milioni al Milan, il club che lo ha cresciuto.

Il caso di Gigio Donnarumma, il no al rinnovo di contratto del Milan, a circa 5 milioni a stagione. Ricordiamo che il giocatore ha già l'accordo con il Milan. "Questa sarà importante per il futuro e per affrontare al meglio il prossimo campionato". Dopo la netta chiusura dell'agente Mino Raiola, la dirigenza rossonera ha iniziato a cercare il sostituto del giovane portiere napoletano. "Ovviamente con i SUOI giornalisti, con domande precedentemente concordate e il tutto registrato, perché sia mai che ci scappi un dibattito, con domande vere". "Siamo compatti, abbiamo l'appoggio della proprietà e continuiamo insieme". In questo momento Mirabelli sta valutando una lista ampia di portieri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1 GP Azerbaijan: Prove Libere 3 in Diretta (Live e Foto)

Il pilota di Stevenage diventa anche l'unico ad avere centrato la prima posizione in griglia in tutti i Gp presenti in calendario. Abbiamo avuto difficoltà a portare in temperatura la gomma nel giro secco.

Azerbaijan: il GP F1 più giovane e "basso" della stagione

Una città che - proprio come il suo circuito - ha due facce: una dinamica e moderna, l'altra più storica e intima. Per questa gara Pirelli ha selezionato le mescole medium , soft e supersoft .

Moto GP, Assen: Petrucci davanti a tutti. Dovizioso quarto

Alla Yamaha numero 25, però, resta comunque un ottimo passo gara e le previsioni del meteo che parlano di gara asciutta domani. Poco più avanti Andrea Iannone che scatterà dalla 16esima piazza della griglia di partenza .

Belen sexy a Ibiza con Iannone

E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'cucù' , ci divertiamo tanto insieme'. Il gossip è sempre in azione e sono diversi i nomi che di tanto in tanto vengono accostati a Stefano .

Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda

Volendo avrei anche potuto cambiarlo, non avendo conosciuto mio padre da piccolo, ma sono comunque fiero di portarlo. Nainggolan non è un nome belga ... "No è indonesiano, mio papà è indonesiano".

Siccità, Coldiretti: Po sceso di 1,5 metri rispetto al 2016

La siccità che ha colpito la Penisola, secondo una stima di Coldiretti , ha provocato danni per quasi un miliardo di euro in agricoltura .

MotoGP, Olanda: Zarco in pole, Rossi quarto

Solo nona la Ducati di Andrea Dovizioso , caduto a metà della qualifiche. Prima pole in carriera in Moto GP per Johann Zarco . Decimo tempo per l'Aprilia di Sam Lowes.

Le Marche tremano ancora, scossa avvertita a Castelsantangelo sul Nera

Due giorni fa una scossa di 2.9 era stata registrata a Serrapetrona e avvertita in gran parte della provincia. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Formula 1 Azerbaijan, Prove Libere 2: tempi e classifica finale

Qualunque sarà la mia scelta, mi impegnerò sempre al massimo come ho fatto nelle gare . Questi i due nomi principali, ma attenzione a Valtteri Bottas e a Kimi Raikkonen .

MotoGP Assen 2017 qualifiche, Valentino Rossi: "Peccato per la prima fila"

Ad aprire la seconda fila Valentino Rossi con la prima delle Yamaha ufficiali: per il Dottore distacco di 0 " 564 da Zarco . Adesso dobbiamo aspettare le condizioni di domani e vedere, sperando che sia asciutto o completamente bagnato.