• Notizia
  • Sportivo

Milan, la Curva Sud: "Donnarumma guarda Hamsik, lascia Raiola e diventa bandiera"

Milan, la Curva Sud:

Per ogni giro in motorino con in testa 50 Special che ci siamo fatti noi, Gigio ha fatto una parata decisiva in Serie A; per ogni volta che noi, alla sua età, abbiamo detto una bugia ai genitori, lui ha guardato e ascoltato la Curva Sud che lo incitava. Non ci sono stati concessi la serenità e il tempo necessari da parte del Milan. Allora tu insisti, e lui prova a spiegarti che il vostro professore di matematica del liceo, Massimiliano Mirabelli, ha messo una nota allo studente Mino Raiola: per questo ti sta lasciando. Il portiere ex Fiorentina, dopo due anni passati prettamente in panca, ha chiesto la cessione e verrà accontentato, a patto che arrivi un'offerta congrua al suo valore. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio".

Un caso che è destinato a far parlare per tutta l'estate e a prolungarsi ancora a lungo. Ma in base alle notizie in nostro possesso, la famiglia è rimasta turbata, in modo particolare il papà Alfonso, con il fratello Antonio che si sta attivando per arrivare a un confronto.

GIGIO DONNARUMMA: LE CONTESTAZIONI A RAIOLA - Responsabilità alle quali Raiola non si è mai sottratto, spiegando la sua verità e sottolineando di aver voluto rispondere col mancato rinnovo alle tante pressioni che Donnarumma ha subito anche e soprattutto da parte della società.

Impossibile sapere adesso con certezza come finirà questa intricata storia di calciomercato, e non solo. La nostra amarezza deriva dal fatto che, andandosene così, ha fatto un danno da 100 milioni al Milan, il club che lo ha cresciuto.

Il caso di Gigio Donnarumma, il no al rinnovo di contratto del Milan, a circa 5 milioni a stagione. Ricordiamo che il giocatore ha già l'accordo con il Milan. "Questa sarà importante per il futuro e per affrontare al meglio il prossimo campionato". Dopo la netta chiusura dell'agente Mino Raiola, la dirigenza rossonera ha iniziato a cercare il sostituto del giovane portiere napoletano. "Ovviamente con i SUOI giornalisti, con domande precedentemente concordate e il tutto registrato, perché sia mai che ci scappi un dibattito, con domande vere". "Siamo compatti, abbiamo l'appoggio della proprietà e continuiamo insieme". In questo momento Mirabelli sta valutando una lista ampia di portieri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Impresa Italia, sconfitta la Germania. Azzurrini in semifinale

Formazione? Ci potrebbe essere qualche cambio rispetto alla gara con la Danimarca , ma ho ancora tempo per decidere al meglio. Della Repubblica Ceca il tecnico degli azzurrini teme soprattutto Patrick Schick: "Lo conoscete tutti", le sue parole.

F1, Baku: Hamilton, che pole! Raikkonen terzo, Vettel quarto

Siamo qui in questo circuito, dove la pista è di 50 gradi, e abbiamo le gomme supersoft e soft e nessuna di loro lavora. Il pilota, infatti, dovrà riscattare il quarto posto ottenuto in Canada per cui tutti credono che darà il meglio di sé.

Nazionale U21: l'Italia è prima nel girone, battuta la Germania 1-0

Se invece la Repubblica Ceca non batte la Danimarca , per gli uomini di Di Biagio sarebbe sufficiente vincere. Alla fine l'Italia U21 ce l'ha fatta.

Silvio Berlusconi: nel mio governo ci sarebbe Salvini agli Interni

Stiamo lavorando al programma dl centrodestra , la questione dell'euro è l'unico punto in programma che ci divide dalla Lega . Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale , l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare.

Calcio Storico: "Una finale che rende merito ad una tradizione da sostenere"

E così stasera il tradizionale premio, la vitella di razza chianina, andrà ad "acquartierarsi" in Oltrarno. Dopo le ultime polemiche, la finale si è svolta in un clima fortemente agonistico ma corretto.

FESTA DI SAN GOVANNI. Piazza Vittorio ad "accesso limitato" per i fuochi di sabato sera

Tra l'altro chi non rispetterà il provvedimento correrà il rischio di essere denunciato alla procura. Lo spettacolo pirotecnico, informa sempre la Città, avrà un contenuto impatto sonoro.

Belen sexy a Ibiza con Iannone

E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'cucù' , ci divertiamo tanto insieme'. Il gossip è sempre in azione e sono diversi i nomi che di tanto in tanto vengono accostati a Stefano .

Gp Olanda, Dovizioso: "Non siamo riusciti a trovare il feeling"

Su questa dobbiamo fare il meglio possibile; la moto è molto nervosa ad alta velocità, e sono costretto a chiudere presto il gas. Una brusca frenata nel processo di adattamento dello spagnolo alla GP17.

Le Marche tremano ancora, scossa avvertita a Castelsantangelo sul Nera

Due giorni fa una scossa di 2.9 era stata registrata a Serrapetrona e avvertita in gran parte della provincia. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Borsa: apertura senza spunti per Wall Street

Unica tra le Blue Chip del Dow Jones a riportare un sensibile aumento è JP Morgan (+0,95%). Debole Caterpillar, che registra una flessione dello 0,97%.