• Notizia
  • Sportivo

Milan: Montella va a casa Donnarumma

Dopo l'iniziale divorzio tra società e giocatore una serie di segnali indicano che i rapporti sembrano potersi ricucire da un momento all'altro.

I madridisti sono molto attivi sul mercato.

"I dirigenti rossoneri hanno già trovato la prima alternativa in Rui Patricio, portiere della nazionale portoghese, ma certamente, nella loro lista, sono presenti altre figure di livello internazionale per inserire al posto di Donnarumma, nel Milan, destinato a diventare il più forte portiere del mondo". Il Milan non ha però mai escluso la possibilità di un ripensamento da parte del giocatore, lasciando le porte spalancate al portierone classe 99'.

Scende in campo Vincenzo Montella. "Noi vogliamo solo la migliore soluzione per lui e che sia felice". Adesso è legittimo confidare in un positivo esito della trattativa che porterà il fenomenale portiere rossonero a rinnovare il proprio contratto con il Milan e quietare l'ansioso popolo milanista, squassato dalle laceranti emozioni del possibile tradimento. "A meno che ormai non si sia rotto completamente l'ambiente".

Donnarumma vuole vincere e se lo cerca il Real Madrid ( e lo cerca, la conferma ufficiale è arrivata qualche ora fa) sa che deve andare, perché è li che può vincere la Champions e non a Milano, che la Champions anche quest'anno la vedrà in televisione.

Mentre le contestazioni hanno inseguito il portiere del 'gran rifiutò fino in Polonia con la pioggia di dollari finti ("Come il suo amore", spiega Roman Sidorowicz, uno dei tifosi polacchi che hanno viaggiato da Varsavia a Cracovia per contestarlo) al debutto nell'Europeo Under 21, le parti stanno lavorando a una soluzione soddisfacente per tutti, all'insegna del buon senso. E che invece ne attestano solo l'inferiorità morale. La famiglia ha sicuramente apprezzato, ma nulla è ancora deciso.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Modena. Claudio Palladino evirato e ucciso da Verona Popescu

La donna ha colpito Palladino con otto coltellate tra addome e torace e lo ha anche evirato . "Venite, ho ucciso il mio compagno". Gli inquirenti potrebbero disporre accertamenti sullo stato di salute della donna.

Azerbaigian, Hamilton in pole position: terzo Raikkonen, Vettel è quarto

Daniel Ricciardo ha impattato il muretto ed è finito contro le barriere in curva 6 a pochi minuti dal termine della Q3. Guardando il bicchiere mezzo pieno, il secondo posto in griglia è ottimo ma... la delusione rimane comunque".

Pellegrini e Petagna lanciano l'Under 21 azzurra

In una serata perfetta per i colori azzurri l'unica nota stonata è stata la reazione del pubblico nei confronti di Donnarumma . SULLA CONDIZIONE FISICA - "Nel primo tempo la Danimarca è stata molto chiusa, bassa".

Milan, la Curva Sud: "Donnarumma guarda Hamsik, lascia Raiola e diventa bandiera"

Impossibile sapere adesso con certezza come finirà questa intricata storia di calciomercato , e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: " Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio ".

Hamilton in pole a Baku, Vettel solo quarto

Però nelle qualifiche il campione tedesco ha incontrato ancora difficoltà, prendendo anche un dritto a circa metà sessione. Ha staccato il finlandese della Ferrari di 1.100, mentre Vettel è addirittura a 1.248.

Mourinho accusato di evasione fiscale a Madrid

Sembrava una questione risolta nel luglio del 2015, con una multa, per un totale di un paio di milioni. Il tecnico del Manchester United ancora non ha rilasciato alcun commento.

Azerbaijan: il GP F1 più giovane e "basso" della stagione

Una città che - proprio come il suo circuito - ha due facce: una dinamica e moderna, l'altra più storica e intima. Per questa gara Pirelli ha selezionato le mescole medium , soft e supersoft .

Gentiloni: ius soli atto di civiltà, Parlamento faccia presto

La patina di buonismo sotto cui è nascosto questo business deve essere cancellata. "E' buon senso. Chi è contrario non è di sinistra, è uno stupido o ci guadagna", ha aggiunto.

Siria, Stati Uniti abbattono drone armato pro-regime

Sempre ieri gli iraniani hanno lanciato dei missili contro unità del Califfato a Deir ez Zour, in Siria . La differenza però è che questa volta Usa e Russia potrebbero non rimanere semplicemente a guardare.

Servizio civile, 1000 posti per la Liguria: ultimi giorni per fare domanda

Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un unico progetto , pena l'esclusione dalla selezione. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.