• Notizia
  • Sportivo

Milan: si chiude per Biglia

Milan: si chiude per Biglia

Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata. De Roon del Middlesbrough è una delle priorità della dirigenza biancoceleste. Dunque non si è ancora creato un punto d'incontro. Il suo valore di mercato si aggira tra i 10 e i 13 milioni di euro.

Dopo che Klaassen è sbarcato a Liverpool, sponda Everton, ha preso forma negli ultimi giorni la suggestione Joao Moutinho.

Tare è già al lavoro per sostituire il centrocampista argentino Biglia. 30 anni di età e contratto in scadenza il prossimo anno, ma lo scoglio ingaggio potrebbe far saltare la trattativa anzitempo. Keita Baldè sembra, infatti, essere praticamente un promesso sposo della Juventus.

Il Milan è sicuramente la squadra più attiva del nostro campionato in questo inizio di calciomercato, con i rossoneri che hanno già chiuso ben quattro trattative di mercato con gli arrivi di Kessiè, Musacchio, Andre Silva e Rodriguez, e ben presto potrebbero mettere a segno altri innesti, con però la grana Donnarumma ancora da sciogliere.

Fabio Borini ha manifestato la volontà di tornare in Italia, dove si augura di trovare un progetto serio che possa dare continuità alla sua carriera, qualcosa che stando alle sue parole non è mai avvenuto.

Nel frattempo, i biancocelesti fanno sul serio per Silvan Widmer, con un'offerta da circa 8 milioni di euro, comprensiva di bonus legati alle presenze.

È una corsa contro il tempo in casa Lazio, per tutelarsi di fronte a diverse partenze a dir poco illustri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rai, Maggioni: senza Fazio avremmo perso ascolti

Sulla richiesta avanzata da Freccero di rivedere il contratto al conduttore, Diaconale ha detto: "non so se si possa fare". Così il consigliere Rai Carlo Freccero in Commissione di Vigilanza in merito al contratto di Fabio Fazio .

Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

Proprio in quel momento sopraggiungeva un'altra auto la quale non ha potuto far niente per evitare il terribile impatto frontale. La donna dopo aver accompagnato la figlia a casa, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta.

Cosenza, agente penitenziario uccide la moglie e si suicida

L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia, a Montalto Uffugo ( Cosenza ). Gli inquirenti sarebbero stati allertati da alcuni vicini che hanno sentito gli spari .

Di Biagio: "Il ct slovacco? Ridicolo"

Il terzino destro, sostituto dello squalificato Conti , è stato uno dei migliori in campo: "Abbiamo fatto tutti una grande partita.

Violento incedio in via Grotta di Gregna

Traffico rallentato in via Collatina e anche in direzione Tor De' Schiavi in via della Serenissima fra A24 e Via Prenestina . Nell'area si sono sentite diverse esplosioni , a quanto pare causate dalla presenza di bombole di gas nei caravan.

Fazio vicino al rinnovo in Rai: ecco quanto guadagnerà

Ma non ci si stupisca, però, se poi la Rai arriva a perdere "pezzi pregiati", punte di diamante in grado di portare ascolti. Si gettano quantità enormi di denaro per un contratto principesco.

Rilasciati i 5 attivisti italiani fermati in Russia

Cinque attivisti italiani sono stati fermati in Russia , a Nizhny Novogorod, nel corso di una riunione con i colleghi della ong Committee Against Torture .

Rai, Cda approva proposta contratto Fazio: ecco quanto guadagnerà

Soddisfatto dell'accordo sigliato con il conduttore sia la presidente della Rai Monica Maggioni sia il dg Mario Orfeto. Nei 2,8 milioni annui sono conteggiati anche i diritti di acquisizione del format che appartengono al presentatore.

Rai, Maggioni: lavoriamo come piccioni con mirino nella schiena

Secondo la presidente "questo cda non avrebbe potuto prendersi l'onere di decidere che Fazio passava alla concorrenza". Il valore di un artista su Rai1 non è lo stesso di Rai3 ", ha aggiunto Maggioni .

Senza lavoro si dà fuoco, grave a Torino

I dipendenti della sede Inps descrivono i terribili momenti poco dopo mezzogiorno: " Si è data fuoco qui, in mezzo alle persone che aspettavano il loro turno agli sportelli ".