• Notizia
  • Sportivo

Milan: si chiude per Biglia

Milan: si chiude per Biglia

Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata. De Roon del Middlesbrough è una delle priorità della dirigenza biancoceleste. Dunque non si è ancora creato un punto d'incontro. Il suo valore di mercato si aggira tra i 10 e i 13 milioni di euro.

Dopo che Klaassen è sbarcato a Liverpool, sponda Everton, ha preso forma negli ultimi giorni la suggestione Joao Moutinho.

Tare è già al lavoro per sostituire il centrocampista argentino Biglia. 30 anni di età e contratto in scadenza il prossimo anno, ma lo scoglio ingaggio potrebbe far saltare la trattativa anzitempo. Keita Baldè sembra, infatti, essere praticamente un promesso sposo della Juventus.

Il Milan è sicuramente la squadra più attiva del nostro campionato in questo inizio di calciomercato, con i rossoneri che hanno già chiuso ben quattro trattative di mercato con gli arrivi di Kessiè, Musacchio, Andre Silva e Rodriguez, e ben presto potrebbero mettere a segno altri innesti, con però la grana Donnarumma ancora da sciogliere.

Fabio Borini ha manifestato la volontà di tornare in Italia, dove si augura di trovare un progetto serio che possa dare continuità alla sua carriera, qualcosa che stando alle sue parole non è mai avvenuto.

Nel frattempo, i biancocelesti fanno sul serio per Silvan Widmer, con un'offerta da circa 8 milioni di euro, comprensiva di bonus legati alle presenze.

È una corsa contro il tempo in casa Lazio, per tutelarsi di fronte a diverse partenze a dir poco illustri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Papa Francesco: "Le pensioni d'oro sono un'offesa al lavoro"

Ha condannato in toto il lavoro minorile: " Da bambini non si lavora , e non si deve lavorare". Se mettiamo al centro il lavoro , la crescita, la persona , tutti assieme possiamo riuscirci.

Charlie, Corte europea: "Possono staccare la spina al bimbo di 10 mesi"

Come Ponzio Pilato, i magistrati hanno ribadito che non spetta a loro sostituirsi alle autorità nazionali. Sono stati loro a portare la storia davanti ai giudici .

Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

Proprio in quel momento sopraggiungeva un'altra auto la quale non ha potuto far niente per evitare il terribile impatto frontale. La donna dopo aver accompagnato la figlia a casa, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta.

"Vendevano canali Sky e Mediaset pirata". Oscurati nove portali

Le indagini, iniziate nel settembre 2016 e coordinate dal pm Giangiacomo Pilia , hanno interessato le piattaforme che consentivano l'accesso abusivo ai canali.

Granate contro la Corte suprema venezuelana

Non si sa per ora dove si trovi l'uomo che ha lanciato questa estrema sfida al presidente venezuelano . L'attacco è stato rivendicato in un video da un militare che chiede al presidente di dimettersi .

Raphael Colantonio lascia Arkane Studios

Con una nota sul blog di Bethesda , Raphael Colantonio annuncia che lascerà Arkane Studios , il team di sviluppo che ha, recentemente, a lavorato su Prey .

Sarabanda: la finalissima il 27 giugno su Italia 1

A seguire un mini e serrato torneo per decretare il " vincitore dei vincitori" della nuova edizione di Sarabanda . Il migliore di questo trittico sarà eletto super campione .

MotoGP Olanda, Rossi: "Ho lavorato per questa gioia"

Per il 26enne di Cannes, tutto normale: ha semplicemente visto un varco che si è aperto e ci si è buttato dentro. Il Dottore resta agganciato alla pole per tutta la sessione, ma non riesce a scavalcare i tre davanti.

Elisoccorso guasto, turista muore a Stromboli

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici. La procura ha ordinato l'autopsia, sperando di ottenere maggiore chiarezza sulle cause del decesso del 59enne.

Scandalo Contratto Fabio Fazio - Roberto Fico : Comunista con portafoglio a destra!

La decisione arriva direttamente dal Consiglio di amministrazione della Rai , riunito sotto la presidenza di Monica Maggioni . Sul caso è intervenuto anche Gianni Sammarco , di Alternativa popolare. " Che tempo che fa " passa su Rai1 la domenica sera.