• Notizia
  • Nazionale

Milan, si complica la strada per Keita: nuova pretendente dalla Premier

La vicenda Keita sta scombussolando questo primo antipasto di calciomercato con le dichiarazioni al vetriolo dei diretti interessati. Claudio Lotito, presidente dei biancocelesti, lo ha confermato più volte.

L'attaccante della Lazio ha un contratto in scadenza 2018 e la Juve ha voluto prima trovare l'accordo con il calciatore per poi mettere pressione alla Lazio.

La turbolenta storia d'amore tra Keita Balde e la Lazio è oramai al tramonto. E' così che si fa largo l'idea di un trasferimento all'estero: dopo i rifiuti per le offerte recapitate dalle due squadre di Liverpool è il Tottenham che sembra voler puntare forte sul giocatore.

Dopo aver accusato di scorrettezza la Juventus, Lotito ha sancito la pace con i campioni d'Italia rilasciando una battuta al Il Messaggero. A confermarlo è stato proprio il patron biancoceleste: "Marotta mi ha chiesto scusa dicendomi che non c'entra nulla con i rifiuti di Keita".

Armistizio definitivo o tregua forzata?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiamme in appartamento, salvate 2 donne

Sono stati proprio i militati a spegnere il rogo, causato con tutta probabilità da un condizionatore. La scorsa notte è divampato un incendio in un palazzo che si trova sul Lungotevere dei Mellini .

Verratti-Psg è rottura: "Voglio solo il Barça, non torno a Parigi"

Donato Di Campli , agente del calciatore, parla da tempo di una volontà chiara dei catalani, disposti a versare nelle casse del PSG ben 100 milioni di euro .

Seconda vita Maldini,a tennis con i prof

Su un campo veloce potrebbe giocarsela tranquillamente con un classificato 3.4 o 3.5 pur essendo non classificato. L'evento era limitato ai classificati 3.3, proprio la classifica di Landonio .

Atari: confermato lo sviluppo di una nuova console

La scorsa settimana è stato lanciato il sito Ataribox in cui venivano mostrati alcuni scorci di una nuova console con l'aspetto della classica Atari 2600 .

CasaPound in piazza contro lo ius soli

Stando a quanto si apprende, la ministra ha applicato un cerotto con antidolorifico al gomito destro. Lo Ius soli è la legge che concede la cittadinanza ai figli di immigrati nati o cresciuti in Italia.

Zidane a Ronaldo, abbiamo bisogno di te

Il 'caso Ronaldo' sarà 'el culebron', il tormentone, dell'estate calcistica prevede la stampa spagnola. Una prospettiva che preoccupa e non poco in primis Zinedine Zidane .

Tangenti per non pagare tasse: 16 arresti in Veneto

Oltre ai sedici ordine di custodia cautelare il Gip Alberto Scaramuzza ha concesso anche il sequestro di beni per 440 mila euro. Nelle vicende sono risultati partecipi, con ruoli attivi, anche i familiari dell'imprenditore (moglie e due figli).

Rapina in farmacia: tradito da Facebook

A Rizzuto è stato notificato il provvedimento della Custodia Cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Palermo . In pieno giorno l'uomo è entrato armato di pistola si è fatto consegnare l'incasso.

Francia al ballottaggio, Macron verso una maggioranza schiacciante

La nuova Assemblea uscirebbe dalle urne profondamente rinnovata anche perché più di 200 deputati uscenti non si sono ripresentati. Al secondo turno viene eletto il candidato che ottiene più voti indipendentemente dalla partecipazione.

Bomba esplode in un centro commerciale: almeno 3 morti a Bogotà

La vittima francese si chiamava Julie Huynh , da sei mesi faceva la volontaria in una scuola di un rione povero del paese. I ribelli delle FARC negano ogni coinvolgimento nell'attacco terroristico.