• Notizia
  • Sportivo

Milan, ufficiale Ricardo Rodriguez: il terzo colpo del mercato rossonero è realtà

Milan, ufficiale Ricardo Rodriguez: il terzo colpo del mercato rossonero è realtà

Il Milan in settimana ha fissato un incontro con il suo agente per Giovedì, dove vuole cercare di convincere il giocatore, per poi andare a trattare con l'Atalanta che chiede una cifra intorno ai 20 milioni.

Ecco anche il comunicato ufficiale in merito: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal VfL Wolfsburg le prestazioni sportive di Ricardo Rodriguez, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021". Al Wolfsburg andranno 15 milioni di euro più 3 di bonus. "Lui aveva voglia di giocare in Italia, un paese che ha sempre apprezzato, e soprattutto di giocare in un club prestigioso come il Milan". "Forza Milan", le prime parole del nuovo acquisto in aeroporto. L'ex Juve vorrebbe rimanere al Real Madrid e se decidesse di spostarsi il Manchester United sarebbe in vantaggio, mentre l'attaccante del Chelsea sogna un ritorno all'Atletico Madrid, anche se la sentenza che ha fermato il mercato dei Colchoneros potrebbe rappresentare un piccolo assist ai rossoneri. "Non ho ancora parlato con il resto della squadra ma non vedo l'ora di farlo e di iniziare presto il lavoro ma sono certo che mi troverò bene".

Il ds Massimiliano Mirabelli commenta: "C'è entusiasmo". LIVE da Casa Milan: Ricardo Rodriguez è pronto a firmare il suo primo contratto rossonero!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

H&M Genova, sciopero e presidio contro i tagli

Lo hanno deciso le organizzazioni sindacali, in aperta protesta contro i vertici dell'azienda di abbigliamento svedese. Cgil, Cisl e Uil "decisione uninalterale" che rende difficile il confronto.

È record per Wonder Woman: il film più twittato del 2017!

Poi ho cominciato a prestare attenzione a Gal Gadot , a guardarla e riguardarla, ed è stato semplicemente incredibile. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg .

Bosnia-Grecia: lite in campo tra Dzeko e Manolas

Anche durante la partita di andata Dzeko si è reso protagonista di un brutto episodio, ricevendo un cartellino rosso dal direttore di gara.

Roland Garros: la favola Ostapenko in finale con la favorita Halep

Entrambe le tenniste non si sono risparmiate, nel secondo set la Bacsinzsky riesce a rimettere la partita sotto 3-2 grazie a due palle break.

Napoli choc, donna morta ritrovata avvolta in un tappeto

La ragazza era avvolta in una trapunta ed adagiata su alcuni sacchetti, come se fosse stata depositata con attenzione al suolo. Per la donna non c'è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso .

Roma, Virginia Raggi: "Abbiamo promesso uno stadio fatto bene e così sarà"

I risultati attesi dall'Azione prevedono infatti il coinvolgimento, entro la fine del progetto, di soli '60 individui' . La verità sui fondi europei - Il merito di aver avuto accesso ai fondi europei va alla Giunta Marino .

Mafia, Grasso: La carcerazione di Totò Riina è dignitosa

Ma il continuare a tenere in carcere il capo della mafia "serve a evitare che lui possa continuare a dare ordini dal carcere . Don Luigi Ciotti ad esempio e Di Matteo hanno subito minacce da parte del capo mafioso".

Grave incidente nel napoletano: minorenne in pericolo di vita

Dalle prime informazioni una minicar ha investito in pieno uno scooter con a bordo due giovanissimi, uno dei quali, un 16enne del posto, è rimasto gravemente ferito nello scontro.

Turbativa d'asta e falso Arrestato l'ex Juve Cuccureddu

Guai per l'ex Juve Antonello Cuccureddu , ora dirigente di una società dilettantistica di Alghero . Sei volte campione d'Italia, con la Juve vinse anche una Coppa Uefa e una Coppa Italia.

Incendio pullman tifosi Fortitudo Bologna: solo tanta paura in Autostrada

Cincia firma il -6 ma qui Bologna sbaglia due possessi in fila e Trieste riscappa sul +11 dopo la tripla di Da Ros . Ho avuto modo di lavorare con un gruppo straordinario, che però ha avuto dei momenti di blackout preoccupanti.