• Notizia
  • Sportivo

Mourinho, guai col fisco spagnolo: avrebbe evaso 3,3 milioni di euro

Dopo Cristiano Ronaldo anche Josè Mourinho è entrato nel mirino del Fisco spagnolo. In totale, aggiunge il giornale, l'importo truffato dall'attuale tecnico del Manchester United è pari 3.304.670 euro, di cui 1.611.537 di euro nel 2011 e 1.693.133 di euro evasi nel 2012.

Secondo i pubblici ministeri, l'allenatore ha utilizzato un assetto societario "al fine di rendere opaco chi guadagna fisicamente dai loro diritti d'immagine". Lo annunciano "El Confidencial" e "El Partidazo de Cope". Secondo la Procura, lo Special One si è servito di una società "con l'obiettivo di oscurare i redditi relativi ai diritti di immagine". L'accusa basa la sua denuncia nei confronti di CR7 sulla "giurisprudenza più recente", nello specifico sulla sentenza della Corte Suprema che ha condannato lo scorso 24 maggio l'attaccante di Barcellona, Lionel Messi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nuova denuncia per Mamma Ebe a Forlì

Torna alla ribalta della cronaca Gigliola Giorgini, oggi 84enne, nota come Mamma Ebe , già ribattezzata la santona del San Baronto, in provincia di Pistoia.

Festa della Musica in Puglia, Ambient&Ambienti a Trani

Una importante manifestazione che porta la musica in ogni luogo, parchi, musei, castelli, gallerie, in tutti i luoghi della cultura.

Conferenza Raiola: l'agente di Donnarumma accusa la società. L'intervista: "Ambiente troppo ostile"

Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto. Non eravamo pronti, non ci è stata concessa serenità e tempo da parte del Milan .

Samsung Galaxy S8 Active confermato da un sito web della società

Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K. Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D .

Crotone, torturava migranti con scariche elettriche: arrestato trafficante

Mi facevano mettere i piedi per terra dove precedentemente avevano versato dell'acqua, poi azionavano la corrente elettrica. Drammatiche le testimonianze di alcune delle persone rinchiuse nella casa-prigione.

Roma, ultime notizie di mercato, Ghezzal del Lione possibile sostituto di Salah

Il suo contratto scadrà il 30 giugno, dopo che il giocatore ha rifiutato diverse volte il prolungamento con il Lione . Nella stagione appena passata ha totalizzato 38 presenze, mettendo a segno 3 reti e 7 assist.

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret . L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi.

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.