• Notizia
  • Sportivo

Mourinho, guai col fisco spagnolo: avrebbe evaso 3,3 milioni di euro

Mourinho, guai col fisco spagnolo: avrebbe evaso 3,3 milioni di euro

Dopo Cristiano Ronaldo anche Josè Mourinho è entrato nel mirino del Fisco spagnolo. In totale, aggiunge il giornale, l'importo truffato dall'attuale tecnico del Manchester United è pari 3.304.670 euro, di cui 1.611.537 di euro nel 2011 e 1.693.133 di euro evasi nel 2012.

Secondo i pubblici ministeri, l'allenatore ha utilizzato un assetto societario "al fine di rendere opaco chi guadagna fisicamente dai loro diritti d'immagine". Lo annunciano "El Confidencial" e "El Partidazo de Cope". Secondo la Procura, lo Special One si è servito di una società "con l'obiettivo di oscurare i redditi relativi ai diritti di immagine". L'accusa basa la sua denuncia nei confronti di CR7 sulla "giurisprudenza più recente", nello specifico sulla sentenza della Corte Suprema che ha condannato lo scorso 24 maggio l'attaccante di Barcellona, Lionel Messi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Portogallo, maxi incendio nel bosco fa strage: 62 vittime

E strade piene di auto carbonizzate, delle persone che al momento del rogo stavano percorrendo la strada nella foresta. Questa notte sul posto si è recato anche il capo dello Stato, Marcelo Rebelo de Sousa.

Festa della Musica in Puglia, Ambient&Ambienti a Trani

Una importante manifestazione che porta la musica in ogni luogo, parchi, musei, castelli, gallerie, in tutti i luoghi della cultura.

Maturità 2017, errore d'ortografia sul sito del Miur. Ironia e scuse

Colpa della società di informatica che gestisce in queste ore gli aggiornamenti della pagina web dedicata agli esami di maturità . Molteplici internauti hanno identificato l'errore contenuto in " Traccie ".

Conferenza Raiola: l'agente di Donnarumma accusa la società. L'intervista: "Ambiente troppo ostile"

Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto. Non eravamo pronti, non ci è stata concessa serenità e tempo da parte del Milan .

Napoli, latitante goloso: rintracciato grazie alle merendine

Il 37enne latitante Emanuele P . è stato arrestato dai carabinieri della sezione catturandi di Napoli . Tantissime le confezioni di merendine trovate nella piccola stanza nella quale si nascondeva.

Formula E: ufficiale il Gran Premio di Roma

In totale saranno 12 i Gran Premi , con circuiti anche per le strade di New York, Parigi e Città del Messico . Nel 2018 saremo protagonisti con Formula E all'Eur.

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.