• Notizia
  • Sportivo

Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda

Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda

Non è la prima volta che i Red Devils lo cercano, ma la risposta è sempre la stessa: "Sto bene dove sono".

"Moda è anche questo, essere diverso dagli altri". Oggi ho 29 anni, sto nel mio momento calcistico migliore. "Sono più maturo, le cose vanno bene, ho un po' di esperienza che è importante".

Nainggolan non è un nome belga...

"No è indonesiano, mio papà è indonesiano". Sì, perchè oltre a Paredes e Manolas che sono ormai destinati a vestire la maglia dello Zenit (Mancini offre 65 milioni per averli entrambi), rischiano di perdere anche un altro big, ovvero quel Radja Nainggolan finito delle ultime ore nel mirino di Mourinho. Volendo avrei anche potuto cambiarlo, non avendo conosciuto mio padre da piccolo, ma sono comunque fiero di portarlo.

Sei mai stato in Indonesia?

Ti senti un po' romano? "Sono 12 anni che sono qui, conosco tanti posti, a Roma sto vivendo benissimo, sono molto felice, so cosa vuol dire giocare per i colori della Roma e sono felice e orgoglioso di far parte di questa squadra". Durante il ritiro con il Belgio il centrocampista della Roma ha fatto sapere che la sua volontà è rimanere ancora nella Capitale e sulla proposta dello United ha risposto sorridendo: "Forse si, forse no. Adesso ho solo voglia di andare in vacanza - dice al Tempo - poi vedremo cosa succederà".

"Anche questa è una passione è iniziata con dei significati poi mi piace l'arte in generale".

"Non per forza una storia, mo ho il mio numero preferito, la data del mio matrimonio, il nome di mia madre, il Buddha indonesiano che mi riporta alle origini". È diventata una malattia come è per i vestiti e per le macchine. E un Ninja... è il mio soprannome. "Sono soddisfatto per questo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Targa Tenco a Brunori sas

Gli altri finalisti erano i Baustelle , Paolo Benvegnù , Brunori Sas , Edda e Le Luci della Centrale Elettrica . Per la sezione Opera Primala vittoria è andata aLa Stanza Di Gretacon " Creature selvagge " (Sciopero Records).

Servizio civile, 1000 posti per la Liguria: ultimi giorni per fare domanda

Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un unico progetto , pena l'esclusione dalla selezione. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Le Marche tremano ancora, scossa avvertita a Castelsantangelo sul Nera

Due giorni fa una scossa di 2.9 era stata registrata a Serrapetrona e avvertita in gran parte della provincia. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Borsa: apertura senza spunti per Wall Street

Unica tra le Blue Chip del Dow Jones a riportare un sensibile aumento è JP Morgan (+0,95%). Debole Caterpillar, che registra una flessione dello 0,97%.

Movida serale, da luglio stop alle bottiglie di vetro

E Torino , durante il concerto di Ariana Grande al PalaAlpitour e durante il Gay Pride in centro hanno vigilato anche sulla vendita di bevande in bottiglie di vetro .

Pokémon Sole e Luna - Nuove megapietre in arrivo

Sul sito ufficiale di Pokemon è stato pubblicato un codice che consente di ottenere 5 Megapietre gratuite in Pokemon Sole e Luna . Una volta digitata la parola " MATSUBASA ", i contenuti saranno recapitati da un fattorino in uno qualsiasi dei Pokémon Center.

Domenico Diele di 1993 arrestato per omicidio stradale

La sua salma stata riconsegnata ai familiari dopo che il medico legale ha effettuato l'esame esterno. Diele si trovava in zona per le riprese del film " Una vita spericolata " del regista Marco Ponti .

18enne precipita da secondo piano, grave

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Polizia Municipale di Cento. Un passante - che ha sentito il tonfo della caduta - ha chiesto l'intervento dei soccorsi.

Inter: per la fascia si torna a parlare di Joao Cancelo

Il Valencia lo valuta attorno ai 30 milioni di euro e potrebbe cederlo al miglior offerente. La Juventus cerca un nuovo terzino destro per rimpiazzare Dani Alves .

La Samp ha proposto uno scambio all'Udinese: Sala per Widmer

Alla dirigenza blucerchiata - e allo stesso Giampaolo - piace per la sua duttilità e per la capacità di inserirsi, cercando anche il tiro da fuori.