• Notizia
  • Sportivo

Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda

Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda

Non è la prima volta che i Red Devils lo cercano, ma la risposta è sempre la stessa: "Sto bene dove sono".

"Moda è anche questo, essere diverso dagli altri". Oggi ho 29 anni, sto nel mio momento calcistico migliore. "Sono più maturo, le cose vanno bene, ho un po' di esperienza che è importante".

Nainggolan non è un nome belga...

"No è indonesiano, mio papà è indonesiano". Sì, perchè oltre a Paredes e Manolas che sono ormai destinati a vestire la maglia dello Zenit (Mancini offre 65 milioni per averli entrambi), rischiano di perdere anche un altro big, ovvero quel Radja Nainggolan finito delle ultime ore nel mirino di Mourinho. Volendo avrei anche potuto cambiarlo, non avendo conosciuto mio padre da piccolo, ma sono comunque fiero di portarlo.

Sei mai stato in Indonesia?

Ti senti un po' romano? "Sono 12 anni che sono qui, conosco tanti posti, a Roma sto vivendo benissimo, sono molto felice, so cosa vuol dire giocare per i colori della Roma e sono felice e orgoglioso di far parte di questa squadra". Durante il ritiro con il Belgio il centrocampista della Roma ha fatto sapere che la sua volontà è rimanere ancora nella Capitale e sulla proposta dello United ha risposto sorridendo: "Forse si, forse no. Adesso ho solo voglia di andare in vacanza - dice al Tempo - poi vedremo cosa succederà".

"Anche questa è una passione è iniziata con dei significati poi mi piace l'arte in generale".

"Non per forza una storia, mo ho il mio numero preferito, la data del mio matrimonio, il nome di mia madre, il Buddha indonesiano che mi riporta alle origini". È diventata una malattia come è per i vestiti e per le macchine. E un Ninja... è il mio soprannome. "Sono soddisfatto per questo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siccità, Coldiretti: Po sceso di 1,5 metri rispetto al 2016

La siccità che ha colpito la Penisola, secondo una stima di Coldiretti , ha provocato danni per quasi un miliardo di euro in agricoltura .

"Caronte" porta il caldo torrido in Puglia, temperature fino a 40 gradi

Probabile azione temporalesca più estesa nel corso di Lunedì 26 sulle regioni settentrionali, anche con lieve calo termico. Da giovedì 22 giugno il caldo diverrà intenso dapprima su Piemonte , Lombardia , Basso Veneto e, soprattutto sull'Emilia.

Borsa: apertura senza spunti per Wall Street

Unica tra le Blue Chip del Dow Jones a riportare un sensibile aumento è JP Morgan (+0,95%). Debole Caterpillar, che registra una flessione dello 0,97%.

Muore a 61 anni investito da un'auto davanti casa

A dare l'allarme al 118 sono stati marito e moglie che erano a bordo del Suv che lo ha investito. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Pieve a Nievole .

Federico Russo: i WMA 2017 estate e il suo futuro in Rai

Ma non solo, infatti non mancheranno interviste , dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti poco prima di salire sul palco e immagini inedite.

MotoGP Assen 2017 qualifiche, Valentino Rossi: "Peccato per la prima fila"

Ad aprire la seconda fila Valentino Rossi con la prima delle Yamaha ufficiali: per il Dottore distacco di 0 " 564 da Zarco . Adesso dobbiamo aspettare le condizioni di domani e vedere, sperando che sia asciutto o completamente bagnato.

Pokémon Sole e Luna - Nuove megapietre in arrivo

Sul sito ufficiale di Pokemon è stato pubblicato un codice che consente di ottenere 5 Megapietre gratuite in Pokemon Sole e Luna . Una volta digitata la parola " MATSUBASA ", i contenuti saranno recapitati da un fattorino in uno qualsiasi dei Pokémon Center.

Gentiloni: ius soli atto di civiltà, dobbiamo concedere questo diritto

La patina di buonismo sotto cui è nascosto questo business deve essere cancellata. "È buon senso. Chi acquisisce la cittadinanza ottiene dei diritti ma abbraccia anche i doveri .

Calcio Under 21, esordio con vittoria agli Europei. Italia batte Danimarca 2-0

Intorno all'85° Di Biagio chiama dalla panchina Cerri , ovviamente per sostituire uno stanco Petagna; ma quest'ultimo si accende. Dall'altra parte la Danimarca gioca con molta concentrazione e compattezza con Borsting in evidenza, bravo in entrambe le fasi.

Pezzella, l'agente conferma: "Udinese forte su di lui. Napoli? Nessun contatto"

Ha grandi potenzialità ed ha fatto vedere solo una piccola parte del suo valore negli ultimi due anni. Per Pezzella , accostato ad Udinese e Napoli , dunque, si profila un futuro lontano da Palermo .