• Notizia
  • Scienza

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La donna bionda non sarebbe nuova in quelle zone e c'è chi sospetta che si tratti di una prostituta. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Nel filmato si vede lui seduto a compiere l'atto mentre lei era impegnata a tenersi la gonna alzata. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli.

Un video che anche molti turisti hanno portato a casa come "souvenir" e che consegna una cartolina tutt'altro che edificante della nostra città.

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale.

Non è una novità che delle coppie di giovani si possano concedere attimi di passione in luoghi pubblici, ma quello che è successo venerdì sera a Piazza San Domenico (Napoli) probabilmente non ha precedenti: una coppia di fidanzati si è esibita in un rapporto orale in mezzo ad una nutrita folla di spettatori che, increduli, hanno assistito e ripreso la scena postandola sui social. Le istituzioni sono oggi chiamate a porre un freno a questi ingiustificabili eccessi.

Atti osceni in piazza San Domenico a Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros .in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone. Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Parigi, attentato sugli Champs-Elysees: auto contro la polizia

Il conducente, estratto dai poliziotti dall'abitacolo in fiamme, aveva una pistola addosso ed è stato dichiarato morto . L'attentatore è nato nel 1985 ad Argenteuil in Val-d'Oise ed era schedato con la lettera "S" ( sospetti radicalizzati ).

Incendio all'Ospedale San Martino spento dai Vvf

In base ai primi accertamenti i pompieri avrebbero rinvenuto elementi sufficienti a ipotizzare un'origine dolosa. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e due ambulanze .

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.

Auto fuori strada in A1, muore ragazza

Secondo quanto risulta dai primi accertamente, la 22enne di Bibbiano era seduta dietro alla Fiat Punto finita fuori strada. Terribile l'impatto: dalle lamiere i vigili del fuoco di Fidenza hanno liberato i quattro occupanti.

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.