• Notizia
  • Scienza

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

È accaduto venerdì sera.

Lui seduto a terra, lei a cavalcioni con la gonna alzata ad offirgli le sue parti intime, il tutto in piazza, di fronte agli sguardi increduli di centinaia di persone: no, non è la trama di un film hard, ma è quanto accaduto realmente in pieno centro a Napoli, precisamente in piazza San Domenico Maggiore, cuore pulsante della movida partenopea. I vari video, che sono diventati virali, hanno immortalato tutta la scena in cui un ragazzo pratica un rapporto intimo a una giovane. Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. Una notte goliardica trasformatasi una tragedia. Forse anche per questi due giovani si è trattato di questo: la perdita dei freni inibitori, il senso del limite che non è più così tangibile. Inoltre a creare scandalo è il fatto che nessuno sia intervenuto per fermarli, invece, di divertirsi e prendere in giro i due amanti da lontano.

Come detto, la scena è stata filmata da uno 'spettatore' e il video è diventato ben presto di dominio pubblico, prima su Whatsapp e poi sul resto del web. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lutto nel mondo della moda: è morta Carla Fendi

Alda, Franca, Paola, Anna e Carla: la famiglia Fendi perde la donna che ha reso grande - nel mondo - un marchio tutto italiano. Con le sorelle aveva lavorato a lungo nella progettazione al fianco di Karl Lagerfeld .

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros .in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone. Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields .

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco . In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Finisce qua, 2-2 per i campioni d'europa , Ronaldo all'asciutto ma con un assist si accontenta di un punto. Probabile che Fernando Santos schieri un 4-3-3, con Ronaldo e Quaresma ai lati di Andre Silva .

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.