• Notizia
  • Nazionale

Nasce il Global Cloud Data Center di Aruba

Nasce il Global Cloud Data Center di Aruba

Annunciata la pre-apertura del campus tecnologico di Ponte San Pietro, a soli 30 Km da Milano.

La global cloud data center è stato concepito, spiega l'azienda, per la gestione d'infrastrutture It delle aziende italiane, straniere e della Pubblica amministrazione.

Aruba annuncia la pre-apertura del Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro, comune alle porte di Bergamo e a soli 30 Km da Milano.

Cosa più importante del Global Cloud Data Center è che permette di massimizzare l'efficienza energetica e utilizza - come per gli altri data center Aruba - solo energia al 100% prodotta da fonti rinnovabili certificate.

L'approvvigionamento energetico è garantito da connessioni multiple all'utility esterna, una centrale idroelettrica e un impianto fotovoltaico, entrambi di proprietà Aruba.

Il primo data center dell'area è attivo e oltre 4 megawatt di potenza (dei 90 totali) sono già stati venduti e in funzione. La sua piena operatività sarà raggiunta nel corso dell'estate e la sua inaugurazione avverrà il 5 ottobre 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto alle pendici del Vesuvio, scossa di 2.4 avvertita dalla popolazione

Un terremoto - anche secondo alcune testimonianze di persone che avrebbero avvertito la scossa - pare si sia verificato intorno alle 21.35 di ieri con epicentro Trecase.

Amichevoli, Italia-Uruguay: vittoria azzurra a 2,20

Donnarumma indosserà la maglia numero 12 ma verrà preferito a Gigi Buffon , reduce dalla sfortunata finale di Champions League. Ventura , dal canto suo, dovrebbe confermare il collaudato 4-2-4, adottando però alcuni accorgimenti tattici in corso d'opera.

Champions, padre di Higuain: Il sogno più bello da realizzare

E dimenticare tante amarezze per giocare una finale serena diventa ogni volta più difficile. Da squadroni del genere si può perdere senza provare vergogna.

Wind Musica Awards 2017, Benji e Fede non ci sono: ecco perché

La prima diretta dei Wind Music Awards 2017 del 5 giugno ha totalizzato il 23,9% di share aggiudicandosi così la prima serata . Wind Music Awards: per le due serate ad alto tasso di ospiti vip confermati alla conduzione Vanessa Incontrada e Carlo Conti .

Torino, Chiara Appendino contro i venditori abusivi: "Piaga endemica dei grandi eventi"

Sui media era avanzata l'ipotesi che fosse stato questo episodio a scatenare il panico, definitivamente smetita dalle indagini. Dopo il risveglio dal coma farmacologico, il tifoso della Juve per cui tutti tifano in queste ore è stato estubato.

Scampia, operazione anticamorra: 27 persone coinvolte

Fatta luce sull'alleanza tra il clan Di Lauro e il gruppo Vanella Grassi , che avevano dato vita a una sorta di joint venture nel narcotraffico .

Arma dei Carabinieri, 203 anni di storia

L'operazione si concludeva con l'arresto di 15 persone, il deferimento di ulteriori 8 e il sequestro di 3 pistole sceniche. Poi si è passati a dati e numeri raccolti nel corso dell'anno dai carabinieri in tutta la provincia.

Confiscato parco eolico, vale 350 mln

I finanzieri del nucleo di polizia tributaria - G.i.c.o. - di Catanzaro, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, dott.

Torino: 1.527 feriti, 3 sono gravi dimensione font +

La maggior parte dei ricoverati presentava ferite da taglio provocate dall'aver cozzato con le mani o altre parti del corpo contro schegge di vetro.

Ferrari, Binotto: "Adesso sappiamo qual è il nostro livello". E su Vettel…

L'avversario è temibile e la sensazione è che si arriverà fino alla fine con una sorta di ping pong tra Mercedes e Ferrari . Il direttore tecnico della Ferrari ha dichiarato: " Sebastian è un nostro pilota , è pluri-campione del mondo".