• Notizia
  • Sportivo

Nazionale U21: l'Italia è prima nel girone, battuta la Germania 1-0

Gli azzurrini non sono del tutto fuori dai giochi e il discorso qualificazione, seppur difficile, è ancora aperto; però non dipende tutto da noi. Grazie al successo per 1-0 sulla Germania e alla sconfitta per 4-2 della Repubblica Ceca ad opera della Danimarca (già eliminata), gli azzurrini raggiungono la semi-finale. Se invece la Repubblica Ceca non batte la Danimarca, per gli uomini di Di Biagio sarebbe sufficiente vincere.

Alla fine l'Italia U21 ce l'ha fatta.

Italia Under 21 in semifinale - Un capolavoro azzurro marchiato a fuoco dal gol di Federico Bernardeschi nel primo tempo, la rete del match: ma è tutta l'Italia a sfoderare una prestazione supera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, clamoroso dietrofront: Donnarumma vuole restare. Cresce l'ottimismo per il rinnovo

L'affare di mercato più hot dell'estate è ancora lontano da una risoluzione definitiva, ma a piccoli passi ci si avvicina. Che, ovviamente, ha ribadito l'importanza di Gigio per lui.

Azerbaijan: il GP F1 più giovane e "basso" della stagione

Una città che - proprio come il suo circuito - ha due facce: una dinamica e moderna, l'altra più storica e intima. Per questa gara Pirelli ha selezionato le mescole medium , soft e supersoft .

Moto GP, Assen: Petrucci davanti a tutti. Dovizioso quarto

Alla Yamaha numero 25, però, resta comunque un ottimo passo gara e le previsioni del meteo che parlano di gara asciutta domani. Poco più avanti Andrea Iannone che scatterà dalla 16esima piazza della griglia di partenza .

I Carabinieri di Carpi arrestano una gang cinese dopo 4 anni

Così, e anche grazie al dna , i militari sono giunti al gruppo dei cinque asiatici, tutti, appunto, di Prato . Altre tre persone sono ricercate.

Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda

Volendo avrei anche potuto cambiarlo, non avendo conosciuto mio padre da piccolo, ma sono comunque fiero di portarlo. Nainggolan non è un nome belga ... "No è indonesiano, mio papà è indonesiano".

"Caronte" porta il caldo torrido in Puglia, temperature fino a 40 gradi

Probabile azione temporalesca più estesa nel corso di Lunedì 26 sulle regioni settentrionali, anche con lieve calo termico. Da giovedì 22 giugno il caldo diverrà intenso dapprima su Piemonte , Lombardia , Basso Veneto e, soprattutto sull'Emilia.

MotoGP, Olanda: Zarco in pole, Rossi quarto

Solo nona la Ducati di Andrea Dovizioso , caduto a metà della qualifiche. Prima pole in carriera in Moto GP per Johann Zarco . Decimo tempo per l'Aprilia di Sam Lowes.

Federico Russo: i WMA 2017 estate e il suo futuro in Rai

Ma non solo, infatti non mancheranno interviste , dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti poco prima di salire sul palco e immagini inedite.

MotoGP Assen 2017 qualifiche, Valentino Rossi: "Peccato per la prima fila"

Ad aprire la seconda fila Valentino Rossi con la prima delle Yamaha ufficiali: per il Dottore distacco di 0 " 564 da Zarco . Adesso dobbiamo aspettare le condizioni di domani e vedere, sperando che sia asciutto o completamente bagnato.

Tour de France, un 'Dream Team' per Froome

Staccati gli altri: Aru a 10.00, Contador a 12.00, Bardet a 20.00, Valverde e Fuglsang a 25.00. Il grande rivale sarà l'australiano Richie Porte con una quota leggermente superiore (3,00).