• Notizia
  • Sportivo

Nazionale U21: l'Italia è prima nel girone, battuta la Germania 1-0

Gli azzurrini non sono del tutto fuori dai giochi e il discorso qualificazione, seppur difficile, è ancora aperto; però non dipende tutto da noi. Grazie al successo per 1-0 sulla Germania e alla sconfitta per 4-2 della Repubblica Ceca ad opera della Danimarca (già eliminata), gli azzurrini raggiungono la semi-finale. Se invece la Repubblica Ceca non batte la Danimarca, per gli uomini di Di Biagio sarebbe sufficiente vincere.

Alla fine l'Italia U21 ce l'ha fatta.

Italia Under 21 in semifinale - Un capolavoro azzurro marchiato a fuoco dal gol di Federico Bernardeschi nel primo tempo, la rete del match: ma è tutta l'Italia a sfoderare una prestazione supera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Soluzioni Seconda Prova Matematica ed Economia 2017: quali sono e dove trovarle

Fra gli altri, al liceo Classico gli studenti affronteranno la versione di latino: a loro è toccata una traduzione da Seneca . Il secondo problema invece è stato il classico studio di una funzione , a cui si sono aggiunte dieci domande da rispondere .

Moto GP, Assen: Petrucci davanti a tutti. Dovizioso quarto

Alla Yamaha numero 25, però, resta comunque un ottimo passo gara e le previsioni del meteo che parlano di gara asciutta domani. Poco più avanti Andrea Iannone che scatterà dalla 16esima piazza della griglia di partenza .

MotoGP, Rossi: "Giornata dura. Felice di essere tra i primi 10"

FAVORITI - Anno pazzo, questo, anche più del 2016, dove qui iniziò la girandola che portò al record di 9 vincitori diversi. Una pista non banale, innanzitutto perché fino a due anni si correva al sabato: tratto distintivo unico del Gp olandese.

Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda

Volendo avrei anche potuto cambiarlo, non avendo conosciuto mio padre da piccolo, ma sono comunque fiero di portarlo. Nainggolan non è un nome belga ... "No è indonesiano, mio papà è indonesiano".

Targa Tenco a Brunori sas

Gli altri finalisti erano i Baustelle , Paolo Benvegnù , Brunori Sas , Edda e Le Luci della Centrale Elettrica . Per la sezione Opera Primala vittoria è andata aLa Stanza Di Gretacon " Creature selvagge " (Sciopero Records).

Formula 1 Azerbaijan, Prove Libere 2: tempi e classifica finale

Qualunque sarà la mia scelta, mi impegnerò sempre al massimo come ho fatto nelle gare . Questi i due nomi principali, ma attenzione a Valtteri Bottas e a Kimi Raikkonen .

Consiglio europeo, intesa su cooperazione militare e lotta ai foreign fighter

Il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, ha citato un verso della canzone Imagine di John Lennon, per auspicare una marcia indietro del Regno Unito sulla Brexit.

Ciclismo, Campionati italiani cronometro: Moscon conquista il tricolore

Prima gioia tricolore per Gianni Moscon . "Il ventitreenne trentino ha chiuso la prova in 44'33", alla media di 51,582 kmh. Per Quinziato si tratta dell'ultimo campionato nazionale visto che si ritirerà a fine stagione.

Moto Gp, Zarco in pole. Quarto Rossi

Credo che il potenziale da sfruttare sia enorme, al momento non penso sia una questione di set-up, ma di feeling in generale. Ma pur mantenendo i piedi per terra, le ambizioni del ragazzo Classe 1990 non sono certo basse.

Moto GP Assen 2017, Rossi soddisfatto del nuovo telaio della Yamaha

Il 46 ha anche commentato i risultati dei suoi avversari per il titolo: "Il campionato viene rimescolato continuamente". Nella FP3 le sensazioni erano già state buone.