• Notizia
  • Sportivo

Nazionale U21: l'Italia è prima nel girone, battuta la Germania 1-0

Nazionale U21: l'Italia è prima nel girone, battuta la Germania 1-0

Gli azzurrini non sono del tutto fuori dai giochi e il discorso qualificazione, seppur difficile, è ancora aperto; però non dipende tutto da noi. Grazie al successo per 1-0 sulla Germania e alla sconfitta per 4-2 della Repubblica Ceca ad opera della Danimarca (già eliminata), gli azzurrini raggiungono la semi-finale. Se invece la Repubblica Ceca non batte la Danimarca, per gli uomini di Di Biagio sarebbe sufficiente vincere.

Alla fine l'Italia U21 ce l'ha fatta.

Italia Under 21 in semifinale - Un capolavoro azzurro marchiato a fuoco dal gol di Federico Bernardeschi nel primo tempo, la rete del match: ma è tutta l'Italia a sfoderare una prestazione supera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, clamoroso dietrofront: Donnarumma vuole restare. Cresce l'ottimismo per il rinnovo

L'affare di mercato più hot dell'estate è ancora lontano da una risoluzione definitiva, ma a piccoli passi ci si avvicina. Che, ovviamente, ha ribadito l'importanza di Gigio per lui.

FESTA DI SAN GOVANNI. Piazza Vittorio ad "accesso limitato" per i fuochi di sabato sera

Tra l'altro chi non rispetterà il provvedimento correrà il rischio di essere denunciato alla procura. Lo spettacolo pirotecnico, informa sempre la Città, avrà un contenuto impatto sonoro.

Belen sexy a Ibiza con Iannone

E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'cucù' , ci divertiamo tanto insieme'. Il gossip è sempre in azione e sono diversi i nomi che di tanto in tanto vengono accostati a Stefano .

Cristiano Ronaldo in Italia? Il Fisco è l'alleato in più

Leo Messi , giudicato per una analoga frode fiscale sui diritti d'immagine per 4,1 milioni, nel 2016 è stato condannato a 21 mesi. La stella del Real è chiamata a rispondere dei 14.7 milioni d'imposte non versate nel periodo compreso tra il 2011 e il 2014.

Le Marche tremano ancora, scossa avvertita a Castelsantangelo sul Nera

Due giorni fa una scossa di 2.9 era stata registrata a Serrapetrona e avvertita in gran parte della provincia. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Muore a 61 anni investito da un'auto davanti casa

A dare l'allarme al 118 sono stati marito e moglie che erano a bordo del Suv che lo ha investito. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Pieve a Nievole .

Cantone: "Difficile in questa città evitare certi rapporti"

Ai napoletani stessi può capitare di non sapere con chi si è in foto, figuriamoci gli stranieri. Sarò a Roma - ha concluso Cantone a Radio Marte - ma non mi entusiasmerebbe esserci .

Federico Russo: i WMA 2017 estate e il suo futuro in Rai

Ma non solo, infatti non mancheranno interviste , dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti poco prima di salire sul palco e immagini inedite.

Ciclismo, Campionati italiani cronometro: Moscon conquista il tricolore

Prima gioia tricolore per Gianni Moscon . "Il ventitreenne trentino ha chiuso la prova in 44'33", alla media di 51,582 kmh. Per Quinziato si tratta dell'ultimo campionato nazionale visto che si ritirerà a fine stagione.

Zarco in pole ad Assen sotto la pioggia, Rossi parte quarto

Roma, 24 giu. (askanews) - Qualifica difficile per Jorge Lorenzo , che domani partirà dalla settima fila con il ventunesimo tempo nel Gp d'Olanda , sul circuito di Assen .