• Notizia
  • Sportivo

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Perez:

Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez. Non so nulla di più rispetto a quanto hanno scritto alcuni o detto altri: penso che quello che si è sentito peggio sia stato proprio Cristiano.

Nonostante la tranquillità manifestata, Florentino non ha ancora avuto modo di sentire il parere del diretto interessato: "Devo parlare con lui e non l'ho ancora fatto perché non voglio disturbarlo durante il ritiro con il Portogallo".

Ennesima rielezione per Florentino Perez alla guida del Real Madrid. "Sappiamo che a Mbappè piacerebbe venire da noi, ha le foto con tutti i giocatori, le magliette el Real, da piccolo dormiva con le nostre casacche, questo ci fa piacere". "Sicuramente lo stiamo seguendo". A me sembra così tutto molto strano, parlerò con lui. "Se è in vendita allora la Juve ha il dovere di provarci", ha ammesso l'ad bianconero Marotta, confermando l'interesse nei confronti di 'Gigio' da più parti considerato l'erede di Buffon in Nazionale (e forse in bianconero). Non ho soluzioni per la situazione che si è venuta a creare, semplicemente ho appreso il tutto solo attraverso i giornali. "Quello che pensiamo è che Ronaldo è un giocatore del Real Madrid e lo rimarrà, come tutti gli altri". Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Nessuno si è presentato come candidato al ruolo di nuovo presidente e, come riporta il sito ufficiale, il CDA dei Blancos ha nuovamente proclamato Perez come numero uno del club spagnolo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese): "Meret al Napoli? Sono ottimista"

I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione seppure doloroso.

Mercato Real Madrid, Zidane chiama Cristiano Ronaldo: "Resta!"

Il francese avrebbe spiegato al portoghese la sua importanza per le merengues e la fame di vittoria della squadra. Zinedine Zidane scende virtualmente in campo e prova a fare da paciere tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid .

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.

Il Barcellona vuole Verratti: offerti 100 milioni al PSG

La cena 'fantasma' - Un fotografo avrebbe visto tutto ma al momento nessuno vuole parlarne. Si preannuncia un'estate caldissima.

Marani: "Questa vicenda lascerà comunque il segno"

Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio " alcuni aspetti elementari non hanno valore. Matteo Marani , intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: "Il Milan esce vincente da questa vicenda".

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.