• Notizia
  • Scienza

PlayStation 4: una nuova interfaccia per accedere a video e servizi TV

PlayStation 4: una nuova interfaccia per accedere a video e servizi TV

Layden ha inoltre annunciato che, quando i tempi saranno maturi, Sony si metterà al lavoro per PlayStation 5, che non sarà un nuovo upgrade della corrente generazione videoludica, ma una vera e propria console next-gen.

A partire da oggi, 28 giugno, grazie ad una interfaccia esteticamente accattivante e orientata ai contenuti, sarà più facile ed immediata la ricerca e la visione dei propri contenuti video preferiti presenti su PlayStation Store e la fruizione dei servizi di terze parti.

La nuova interfaccia TV e video di PS4 offrirà numerosi vantaggi, come accedere velocemente alle applicazioni più scaricate, trovare i contenuti migliori e quelli più popolari del momento.

Utilizzate spesso la vostra PlayStation 4 per guardare contenuti video come film e serie tv? Il cambiamento parte da oggi per Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

GP Assen, Valentino Rossi: "Proverò da subito il nuovo telaio"

Marc Marquez ha raggiunto il suo obiettivo nelle qualifiche di Assen , che ha chiuso con il secondo tempo alle spalle di Zarco. Siamo stati in grado di lavorare sul telaio e la mia sensazione con la moto non è così male.

Inter, clamorosa accelerata per Di Maria: contatti continui con l'agente

Il calciatore che ti fa fare il così detto salto di qualità in termini di entrate economiche. Ora non resta che trattare col Psg che sembra chiedere 'soltanto' 50 milioni di euro.

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen .

Rai, Maggioni: senza Fazio avremmo perso ascolti

Sulla richiesta avanzata da Freccero di rivedere il contratto al conduttore, Diaconale ha detto: "non so se si possa fare". Così il consigliere Rai Carlo Freccero in Commissione di Vigilanza in merito al contratto di Fabio Fazio .

Papa Francesco: "Le pensioni d'oro sono un'offesa al lavoro"

Ha condannato in toto il lavoro minorile: " Da bambini non si lavora , e non si deve lavorare". Se mettiamo al centro il lavoro , la crescita, la persona , tutti assieme possiamo riuscirci.

Uccide la moglie e si spara

La ragazza ha una sorella maggiore, sempre figlia della coppia, che si trova fuori regione per motivi di studio. In casa, in un'altra stanza, c'era la figlia diciottenne dei due, che é rimasta illesa.

Granate contro la Corte suprema venezuelana

Non si sa per ora dove si trovi l'uomo che ha lanciato questa estrema sfida al presidente venezuelano . L'attacco è stato rivendicato in un video da un militare che chiede al presidente di dimettersi .

Huawei Honor 9: immagini, prezzo e disponibilità in Italia

Il vetro curvo 3D posteriore, realizzato sovrapponendo 15 strati, riflette la luce naturale creando effetti che ricordano l'aurora boreale.

MotoGP Olanda, Rossi: "Ho lavorato per questa gioia"

Per il 26enne di Cannes, tutto normale: ha semplicemente visto un varco che si è aperto e ci si è buttato dentro. Il Dottore resta agganciato alla pole per tutta la sessione, ma non riesce a scavalcare i tre davanti.

Ronaldo riapre all'Inter: "Ce l'ho nel cuore"

Sono curioso di vedermi ai suoi ordini. "Mi sarebbe piaciuto giocare con Maradona , ci saremmo divertiti tutti". Ma le dico anche questo: "se c'è una persona al mondo che merita di averlo fatto, quella è Zidane".