• Notizia
  • Scienza

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

La squadra potrà aiutare l'host della partita a sconfiggere nemici potenti, come ad esempio Pokémon di livello alto trovati randomicamente nelle palestre.

Il nuovo aggiornamento include in particolare un nuovo sistema di motivazione che cambierà notevolmente il modo in cui si interagisce con le Palestre. Inoltre, sta per cambiare anche il modo in cui aggiungerai i tuoi Pokémon a una Palestra: ogni Palestra avrà sei posti permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che la controlla e i Pokémon che verranno assegnati a questi posti dovranno essere tutti diversi. Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Se un Pokémon perde totalmente la motivazione tornerà al suo Allenatore la volta successiva che perderà una battaglia, per cui vi consigliamo di mantenere sempre il Pokémon del proprio team motivato, offrendogli spesso delle Bacche!

Potrete aumentare di livello i vostri Badge combattendo, offrendo Bacche al Pokémon nella Palestra, e facendo girare il Disco foto della Palestra. Collabora con altri Allenatori e cattura Pokémon tosti presso le Palestre con la nuova funzionalità cooperativa dei raid! In attesa di questo aggiornamento, molte palestre saranno disattivate già da oggi. Quando il conto alla rovescia sull'Uovo raggiunge lo zero, il Raid Boss verrà rivelato. Inoltre, riceverai fantastici premi, inclusi dei nuovi strumenti che è possibile ottenere solo sconfiggendo il boss di un raid: Caramelle Rare, Baccalampon Dorate e Macchine Tecniche per l'attacco veloce e l'attacco caricato. Dietro, però, c'è molto di più. Usando il vostro pass per unirvi alla battaglia, voi e fino a 20 altri Allenatori, lavorerete insieme per sconfiggere il Raid Boss. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate. Le palestre avranno infatti slot non più liberi, ma fissi con "richieste" di Pokemon che potranno andare a occupare le varie posizioni. Saranno tante le Palestre in giro per il mondo che offriranno la possibilità di partecipare a dei raid. Questo potrebbe essere un chiaro indizio che l'arrivo dei Pokémon leggendari è sempre più vicino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lutto nella moda, è morta a Roma Carla Fendi

Sostiene inoltre la pubblicazione di opere letterarie, opere d'arte e libri finalizzati a far conoscere e divulgare la cultura. Come sottolinea La Repubblica, nel 2008 viene letta Presidente onorario a vita del brand di famiglia.

Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

L'amministratore delegato del Sassuolo , Giovanni Carnevali , si esprime così sul futuro del gioiello neroverde Domenico Berardi .

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation? Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation?

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia.

Guerra in Siria: la Russia considererà aerei militari USA dei bersagli

Abbattimento jet siriano Domenica il caccia americano F18 Super Hornet ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana . Secondo Teheran, "un grande numero" di miliziani sono stati uccisi nell'attacco.

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Coulibaly-Inter, bozza d'accordo con il Pescara: le ultime

L'Inter è ad un passo dall'acquisto di Mamadou Coulibaly , giovanissimo talento e sorpresa del campionato del Pescara . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.