• Notizia
  • Scienza

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Ogni volta che i Pokémon a difesa delle Palestre verranno sconfitti, la loro motivazione diminuirà e allo stesso tempo anche i loro PL caleranno temporaneamente, rendendoli più facili da sconfiggere.

Pokémon Go palestre chiuse in attesa di un aggiornamento rivoluzionario. Vogliamo che i giocatori collaborino in gruppi.

Finalmente sono stati rivelati i dettagli del nuovo aggiornamento sul sistema delle Palestre, come vi abbiamo precedentemente riportato.

Potrete aumentare di livello i vostri Badge combattendo, offrendo Bacche al Pokémon nella Palestra, e facendo girare il Disco foto della Palestra.

Il codice, del quale non sarebbe ancora chiara nemmeno la funzione specifica, invoglierebbe sicuramente gli allenatori attivi a giocare e a lottare nelle palestre, ma potrebbe togliere agli eventi coi leggendari la possibilità di attrarre tantissimi nuovi (e vecchi) giocatori. Potrete inoltre ricevere Bigliettos raid premium dal negozio in-game. Caramelle Rare che sono universali e possono essere usate su tutti i Pokemon, la Baccalampon dorata che migliora notevolissimamente la cattura e due tipi di Macchine Tecniche: Fast e Charged per cambiare le mosse veloci e speciali. Se sconfiggerete con successo il Raid Boss entro un tempo limite di cinque minuti, avrete la possibilità di prendere un Pokémon più forte del vostro! Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate. Quello che quindi punta a fare la Niantic è migliorare l'interazione tra i vari players permettendogli non solo di andare a caccia insieme, fuori e dentro il gioco, ma anche di fare dei combattimenti doppi cercando quindi di rimanere il più fedele possibile alle dinamiche che i giochi dei pokemon, a partire da quelli per gambeboy, hanno sempre avuto fino ad oggi. La funzionalità Raid Battle verrà poi annunciata con calma nelle prossime settimane, partendo come beta, con Raid visibili solo ai giocatori di livello più alto nelle location delle Palestre sponsorizzate.

Insomma, a quanto pare ci apprestiamo a vivere giorni ricchi di novità per Pokèmon Go, in riferimento anche al rilascio del suo prossimo aggiornamento. E nel giro di qualche giorno inviteremo più giocatori a partecipare consentendo di partecipare ai Raid a più Palestre in tutto il mondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita per la versione Switch

A seguire, anche una clip che che mostra le reaction di alcuni fan di Dragon Ball noti nel panorama di YouTube . Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco .

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation? Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Europei Under 21 2017: Di Biagio 'L'obiettivo è vincere'

La Danimarca reagisce e crea due occasioni con Hjulsager: Di Biagio fa rifiatare Berardi e Benassi e dà spazio a Chiesa e Grassi . Come si dice in questi casi, buona la prima! Tutto sommato un pari giusto per quanto espresso in campo da entrambe le squadre.

Giornata Mondiale del Rifugiato, pronti gli eventi

La giornata si chiuderà alle 18:30 alla casa del teatro con lo spettacolo "Social Comedy Intrigo a via Doganelli". Uno shooting fotografico racconterà la storia dei rifugiati venerdì 23 giugno a Viale Brin.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Europei Under 21 - #DanimarcaItalia: ottimo esordio per gli azzurrini, 2-0 alla Danimarca

Borsting e Hjulsager gli esterni di mediana, mentre Maxso e Banggaard sono i centrali a protezione dei pali difesi da Hojbjerg . Il commissario tecnico conferma il modulo, quel 4-2-3-1 che esalta le caratteristiche degli undici titolari.

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Calciomercato Inter, ultime notizie: niente riscatto del Siviglia per Jovetic

Lui ha detto che gli piacerebbe restare a Siviglia , però sa anche che è impossibile se non c'è l'accordo tra le società. L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Siria:Mosca, jet è escalation pericolosa

In più, secondo la versione di Mosca , gli Stati Uniti non hanno usato il consueto canale con i russi per comunicare l'azione. Il presidente siriano Bashar al-Assad ha ovviamente protestato con estrema durezza nei confronti del comando USA .