• Notizia
  • Finanza

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Pres. Siviglia:

Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Intercettato dal quotidiano "Abc", il coordinatore tecnico di Suning conferma che e' stata respinta la proposta del Siviglia attorno ai 10 milioni di euro per il riscatto dell'attaccante montenegrino. Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte.

Nelle ultime ore si è discusso tanto dell'immobilismo dell'Inter nell'attuale mercato, sopratutto rispetto ai cugini del Milan, capaci di mettere a segno già 4 colpi, anche se ora scottati dal 'caso Donnarumma'.

Di Jojo hanno parlato sia il ds del Siviglia che Sabatini, ed entrambi hanno sottolineato lo stesso concetto ribadito anche dal presidente: al momento non c'è l'accordo tra i club: "Abbiamo fatto un'offerta all'Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma i nerazzurri non l'hanno accettata".

"Un ritorno di Banega a Siviglia?". Ho parlato oggi con Sabatini, lui è molto chiaro. Stevan, quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi il quindici per cento del suo stipendio per far andare in porto l'operazione. "Beh, non succede nulla". E' il calcio, e per Stevan le offerte non mancano. "Vogliamo trovare una soluzione al problema ma se questa volontà c'è solo da una parte allora si fa dura", ha dichiarato il dirigente spagnolo ai microfoni di Radio Marca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia.

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Europei Under 21 - #DanimarcaItalia: ottimo esordio per gli azzurrini, 2-0 alla Danimarca

Borsting e Hjulsager gli esterni di mediana, mentre Maxso e Banggaard sono i centrali a protezione dei pali difesi da Hojbjerg . Il commissario tecnico conferma il modulo, quel 4-2-3-1 che esalta le caratteristiche degli undici titolari.

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto". Del gioco "made in Capcom ", invece, non si è visto ancora nulla.

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .