• Notizia
  • Finanza

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Pres. Siviglia:

Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Intercettato dal quotidiano "Abc", il coordinatore tecnico di Suning conferma che e' stata respinta la proposta del Siviglia attorno ai 10 milioni di euro per il riscatto dell'attaccante montenegrino. Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte.

Nelle ultime ore si è discusso tanto dell'immobilismo dell'Inter nell'attuale mercato, sopratutto rispetto ai cugini del Milan, capaci di mettere a segno già 4 colpi, anche se ora scottati dal 'caso Donnarumma'.

Di Jojo hanno parlato sia il ds del Siviglia che Sabatini, ed entrambi hanno sottolineato lo stesso concetto ribadito anche dal presidente: al momento non c'è l'accordo tra i club: "Abbiamo fatto un'offerta all'Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma i nerazzurri non l'hanno accettata".

"Un ritorno di Banega a Siviglia?". Ho parlato oggi con Sabatini, lui è molto chiaro. Stevan, quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi il quindici per cento del suo stipendio per far andare in porto l'operazione. "Beh, non succede nulla". E' il calcio, e per Stevan le offerte non mancano. "Vogliamo trovare una soluzione al problema ma se questa volontà c'è solo da una parte allora si fa dura", ha dichiarato il dirigente spagnolo ai microfoni di Radio Marca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Coulibaly-Inter, bozza d'accordo con il Pescara: le ultime

L'Inter è ad un passo dall'acquisto di Mamadou Coulibaly , giovanissimo talento e sorpresa del campionato del Pescara . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Finisce qua, 2-2 per i campioni d'europa , Ronaldo all'asciutto ma con un assist si accontenta di un punto. Probabile che Fernando Santos schieri un 4-3-3, con Ronaldo e Quaresma ai lati di Andre Silva .