• Notizia
  • Scienza

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Durante la conferenza Sony all'E3 di Los Angeles la maggioranza delle esclusive PS4 mostrate - tra cui Detroit, God of War, Days Gone, e Spider-Man - saranno pubblicate in una data non precisata del 2018, un aspetto che ha sollevato molte critiche da parte dei fan PlayStation.

"Usciranno nei prossimi 12 o 13 mesi?"

"Le cose in arrivo nel 2018 sono tutte in uscita nella prima metà dell'anno", ha spiegato Layden.

Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Inoltre, il presidente ha voluto difendere questo 2017 in quanto usciranno giochi di un certo peso come Gran Turismo Sport, Knack 2, Uncharted L'Eredità Perduta e Horizon: Frozen Worlds.

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo ". L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Incendio bosco Portogallo il servizio di Rtve

Intanto il governo del Portogallo ha decretato, a partire da oggi, tre giorni di lutto nazionale per le vittime dell'incendio . La loro auto è stata colpita da un albero; il corpo di Rodrigo è stato trovato nell'auto, e quello dello zio fuori.

Guerra in Siria: la Russia considererà aerei militari USA dei bersagli

Abbattimento jet siriano Domenica il caccia americano F18 Super Hornet ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana . Secondo Teheran, "un grande numero" di miliziani sono stati uccisi nell'attacco.

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros .in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone. Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields .

Coulibaly-Inter, bozza d'accordo con il Pescara: le ultime

L'Inter è ad un passo dall'acquisto di Mamadou Coulibaly , giovanissimo talento e sorpresa del campionato del Pescara . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .