• Notizia
  • Scienza

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Durante la conferenza Sony all'E3 di Los Angeles la maggioranza delle esclusive PS4 mostrate - tra cui Detroit, God of War, Days Gone, e Spider-Man - saranno pubblicate in una data non precisata del 2018, un aspetto che ha sollevato molte critiche da parte dei fan PlayStation.

"Usciranno nei prossimi 12 o 13 mesi?"

"Le cose in arrivo nel 2018 sono tutte in uscita nella prima metà dell'anno", ha spiegato Layden.

Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Inoltre, il presidente ha voluto difendere questo 2017 in quanto usciranno giochi di un certo peso come Gran Turismo Sport, Knack 2, Uncharted L'Eredità Perduta e Horizon: Frozen Worlds.

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europei Under 21 2017: Di Biagio 'L'obiettivo è vincere'

La Danimarca reagisce e crea due occasioni con Hjulsager: Di Biagio fa rifiatare Berardi e Benassi e dà spazio a Chiesa e Grassi . Come si dice in questi casi, buona la prima! Tutto sommato un pari giusto per quanto espresso in campo da entrambe le squadre.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo ". L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Europei Under 21 - #DanimarcaItalia: ottimo esordio per gli azzurrini, 2-0 alla Danimarca

Borsting e Hjulsager gli esterni di mediana, mentre Maxso e Banggaard sono i centrali a protezione dei pali difesi da Hojbjerg . Il commissario tecnico conferma il modulo, quel 4-2-3-1 che esalta le caratteristiche degli undici titolari.

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto". Del gioco "made in Capcom ", invece, non si è visto ancora nulla.

Calciomercato Inter, ultime notizie: niente riscatto del Siviglia per Jovetic

Lui ha detto che gli piacerebbe restare a Siviglia , però sa anche che è impossibile se non c'è l'accordo tra le società. L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .