• Notizia
  • Sportivo

Roma, a lavoro per sostituire Salah

Roma, a lavoro per sostituire Salah

Nel frattempo il Liverpool attende il giocatore per le visite mediche e per mettersi a disposizione di Klopp che l'ha fortemente voluto. Già fissate per domani le visite mediche. Per quanto riguarda il dopo Salah sono arrivate conferme su Rachid Ghezzal, nome da noi accostato in esclusiva alla Roma nella notte tra il 6 e il 7 giugno.

L'affare, come riferisce anche la stampa inglese, è in dirittura d'arrivo e le parti si sono accordate intorno ai 45 milioni di euro, anche se la richiesta della Roma era di 50. Diverse, infatti, sono le trattative imbastite dalla società capitolina.

È già pronta la maglia del Liverpool per Mohamed Salah. L'esterno egiziano nell'ultimo anno ha totalizzato 41 presenze, 19 gol e 15 assist, aiutando la Roma a raggiungere la qualificazione diretta per la Champions League. La sua vivacità e le sue accelerazioni potrebbero mancare molto ai giallorossi, che tuttavia stanno lavorando per consegnare al nuovo allenatore Di Francesco uno o due sostituti di pari livello.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Nel frattempo, continuano a trapelare informazioni circa il phablet atteso nel mese di Agosto, senza ritardi . A prima vista, infatti, il nuovo Note 8 sarà molto simile ad un Galaxy S8 allungato da entrambe le estremità.

Londra: un furgone travolge passanti davanti alla moschea di Finsbury Park

L'uomo bianco alla guida del mezzo sarebbe stato tirato fuori dal mezzo e coinvolto in una colluttazione prima dell'arresto. Perché?' E lui rispondeva: "'Uccidimi, uccidimi'", ha detto un testimone alla Bbc.

Portogallo, maxi incendio nel bosco fa strage: 62 vittime

E strade piene di auto carbonizzate, delle persone che al momento del rogo stavano percorrendo la strada nella foresta. Questa notte sul posto si è recato anche il capo dello Stato, Marcelo Rebelo de Sousa.

Festa della Musica in Puglia, Ambient&Ambienti a Trani

Una importante manifestazione che porta la musica in ogni luogo, parchi, musei, castelli, gallerie, in tutti i luoghi della cultura.

"Tenta di violentare una turista dopo una serata in discoteca", arrestato

Il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari che Zagarrio sconterà nella sua abitazione in provincia di Agrigento, in attesa di convalida del gip.

Conferenza Raiola: l'agente di Donnarumma accusa la società. L'intervista: "Ambiente troppo ostile"

Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto. Non eravamo pronti, non ci è stata concessa serenità e tempo da parte del Milan .

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

Anche sulla spinta di Eusebio Di Francesco , che secondo La Gazzetta dello Sport ha le idee molto chiare. Giovanni Carnevali , dg del Sassuolo , è intervenuto ai microfoni di a Tutti Convocati su Radio 24 .

Crotone, torturava migranti con scariche elettriche: arrestato trafficante

Mi facevano mettere i piedi per terra dove precedentemente avevano versato dell'acqua, poi azionavano la corrente elettrica. Drammatiche le testimonianze di alcune delle persone rinchiuse nella casa-prigione.

Roma, ultime notizie di mercato, Ghezzal del Lione possibile sostituto di Salah

Il suo contratto scadrà il 30 giugno, dopo che il giocatore ha rifiutato diverse volte il prolungamento con il Lione . Nella stagione appena passata ha totalizzato 38 presenze, mettendo a segno 3 reti e 7 assist.

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

L'Inter brucia la concorrenza e prenota Mamadou Coulibaly , centrocampista del Pescara cercato anche dalla Juventus . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".