• Notizia
  • Sportivo

Roma, a lavoro per sostituire Salah

Nel frattempo il Liverpool attende il giocatore per le visite mediche e per mettersi a disposizione di Klopp che l'ha fortemente voluto. Già fissate per domani le visite mediche. Per quanto riguarda il dopo Salah sono arrivate conferme su Rachid Ghezzal, nome da noi accostato in esclusiva alla Roma nella notte tra il 6 e il 7 giugno.

L'affare, come riferisce anche la stampa inglese, è in dirittura d'arrivo e le parti si sono accordate intorno ai 45 milioni di euro, anche se la richiesta della Roma era di 50. Diverse, infatti, sono le trattative imbastite dalla società capitolina.

È già pronta la maglia del Liverpool per Mohamed Salah. L'esterno egiziano nell'ultimo anno ha totalizzato 41 presenze, 19 gol e 15 assist, aiutando la Roma a raggiungere la qualificazione diretta per la Champions League. La sua vivacità e le sue accelerazioni potrebbero mancare molto ai giallorossi, che tuttavia stanno lavorando per consegnare al nuovo allenatore Di Francesco uno o due sostituti di pari livello.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Superbike Misano, urlo Melandri: vittoria dopo quasi 3 anni

In mezzo giro la Kawasaki però riesce a riprendersi la sua posizione e poco dopo Melandri abbandona le speranze di podio cadendo. Una vittoria inseguita dal pilota di Ravenna, che riscatta la delusione della casa di Borgo Panigale dopo lo sciagurato sabato.

Festa della Musica in Puglia, Ambient&Ambienti a Trani

Una importante manifestazione che porta la musica in ogni luogo, parchi, musei, castelli, gallerie, in tutti i luoghi della cultura.

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

Anche sulla spinta di Eusebio Di Francesco , che secondo La Gazzetta dello Sport ha le idee molto chiare. Giovanni Carnevali , dg del Sassuolo , è intervenuto ai microfoni di a Tutti Convocati su Radio 24 .

Android Nougat sulla MIUI 8 Developer per 4 smartphones Xiaomi

Xiaomi ci tiene molto all'aggiornamento dei propri smartphone, e spesso non smette di supportarli se non sono passati i famosi "diciotto mesi".

Bambino nasce su un aereo, volerà gratis per sempre

Una volta compreso che stava per partorire, il personale di bordo ha chiesto se tra i 162 passeggeri a bordo ci fosse un medico . Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea.

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Roma, ultime notizie di mercato, Ghezzal del Lione possibile sostituto di Salah

Il suo contratto scadrà il 30 giugno, dopo che il giocatore ha rifiutato diverse volte il prolungamento con il Lione . Nella stagione appena passata ha totalizzato 38 presenze, mettendo a segno 3 reti e 7 assist.

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

L'Inter brucia la concorrenza e prenota Mamadou Coulibaly , centrocampista del Pescara cercato anche dalla Juventus . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Meret, vicepresidente Udinese: "Sono fiducioso. Tocca al Napoli fare la sua parte"

Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret .