• Notizia
  • Salute

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma.

Testimoni parlano di un'esplosione. L'incendio sarebbe divampato intorno alle 2.30, dopo un furto messo a segno da ignoti. Diverse le chiamate al 112 per segnalare il vasto incendio. Allertati i soccorritori poco prima delle 3:00 in via Francesco Pallavicini, angolo via Leopoldo Ruspoli con via Giorgio Pallavicino, sono quinti intervenute due squadre dei vigili del fuoco, con una autobotte, il carroprotettori ed il funzionaro in servizio di turno. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro. A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti. Questo non ha determinato problemi ad eventuali edifici vicini. Le indagini sono state affidate agli uomini del commissariato San Paolo. Resta da accertare se l'incendio sia stato innescato successivamente al furto, o sia conseguenza di una possibile esplosione collegata all'apertura della cassaforte, magari con l'utilizzo dell'acetilene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 uscirà il 16 novembre?

Incrociando le dita, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo trailer dedicato al gioco, in calce alla notizia. La data in questione non è stata confermata da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital .

Figlio di Madonna preso dal Benfica

La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro.

Under 21, Chiesa: "Stagione fantastica. Voglio sfidare la Spagna di Asensio"

Il primo messaggio dopo l'esordio è arrivato da mamma. "Ho sentito il mister". "Rappresenta l'odio umano allo stato puro. Tra il gol di Asensio e quello di Pellegrini scelgo il secondo, ma lo spagnolo l'ha messa al sette da fermo.

Parla Raiola: "Non eravamo pronti a decidere, mobbing se minacci la tribuna"

Io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto la trattativa, quindi si prenderà le sue responsabilità. Sono anche sicuro che la tensione generata con una parte dei nostri tifosi si cancellerebbe, alla fine gli vogliamo tutti bene.