• Notizia
  • Salute

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma.

Testimoni parlano di un'esplosione. L'incendio sarebbe divampato intorno alle 2.30, dopo un furto messo a segno da ignoti. Diverse le chiamate al 112 per segnalare il vasto incendio. Allertati i soccorritori poco prima delle 3:00 in via Francesco Pallavicini, angolo via Leopoldo Ruspoli con via Giorgio Pallavicino, sono quinti intervenute due squadre dei vigili del fuoco, con una autobotte, il carroprotettori ed il funzionaro in servizio di turno. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro. A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti. Questo non ha determinato problemi ad eventuali edifici vicini. Le indagini sono state affidate agli uomini del commissariato San Paolo. Resta da accertare se l'incendio sia stato innescato successivamente al furto, o sia conseguenza di una possibile esplosione collegata all'apertura della cassaforte, magari con l'utilizzo dell'acetilene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

Si tratterebbe di una "vendetta" per l'attacco terroristico subito da Teheran all'inizio di questo mese, secondo i media iraniani.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Troppi per la Roma che con quella cifra vorrebbe coprire anche l'acquisto del terzino Karsdorp del Feyenoord . Costa meno Papu Gomez , che piace anche alla Lazio, e Izquierdo per il quale il Bruges chiede 20 milioni.

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

"Chicago PD 3", in chiaro in prima tv su Italia 1

I telespettatori scopriranno cosa è accaduto ai personaggi di Jesse Spencer e Taylor Kinney e daranno il benvenuto a Steven R. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1 .

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.

Lite e colluttazione con i paparazzi, chiesti tre anni per Gigi D'Alessio

Io chiedevo di darmi le fotografie ma i 'paparazzi' mi dissero che non avevano fotografato nulla. A chiedere la condanna il pm Cristiana Macchiusi davanti ai giudici della prima sezione penale.

Donnarumma e il Milan, Fassone: "Potremmo rivederci e parlarne"

Su questo, la nostra posizione è chiara: per noi, Donnarumma è incedibile, perciò l'anno prossimo sarà al Milan . Dico di più: se dovesse ripensarci, lo riaccoglieremmo a braccia aperte. "Gli umori cambiano velocemente".

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .