• Notizia
  • Sportivo

Roma, ultime notizie di mercato, Ghezzal del Lione possibile sostituto di Salah

Roma, ultime notizie di mercato, Ghezzal del Lione possibile sostituto di Salah

Rachid Ghezzal potrebbe diventare presto un calciatore della Roma.

La Roma lavora al sostituto di Mohamed Salah, sempre più vicino al Liverpool.

Nel frattempo il Liverpool attende il giocatore per le visite mediche e per mettersi a disposizione di Klopp che l'ha fortemente voluto. L'egiziano lascerà la Roma per la Premier League, i Reds hanno convinto il club del presidente Pallotta con un'offerta da 40 milioni di euro. Il suo contratto scadrà il 30 giugno, dopo che il giocatore ha rifiutato diverse volte il prolungamento con il Lione. Nella stagione appena passata ha totalizzato 38 presenze, mettendo a segno 3 reti e 7 assist. Resta però un giocatore di qualità, capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica; all'occorrenza può giocare anche come seconda punta o attaccante centrale di movimento. Altri due nomi concreti in entrata: Karsdorp e Seri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Skype "down": non funziona in tutta Europa

La zona più colpita dal blackout, cioè quella da cui sono arrivate la maggior parte delle segnalazioni degli utenti, è l'Europa . L'app di messaggistica utilizzata anche in ambiente di lavoro, Skype, è in crash dalla tarda serata di ieri in tutto il mondo.

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

"Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà tecnica quando abbiamo sviluppato Xenoverse 2 per Switch ". In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Tragedia nella boxe: il pugile Tim Hague muore dopo il combattimento

Negli ultimi anni, infine, aveva deciso di tornare nel mondo della boxe e diventare un puglile professionista. Nel 2011, in seguito ad una commozione cerebrale, il pugile si era ritirato per un lungo periodo di riposo.

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.