• Notizia
  • Sportivo

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Al club giallorosso andranno circa 45 milioni di euro. Acquistato due anni fa per 21.7 milioni, Momo ha un ammortamento residuo di 12.6.

Domani o al massimo dopodomani ci saranno le visite mediche in Inghilterra, e sotto sotto dispiace per la cessione di un pezzo pregiato che con il gioco di Di Francesco, neo allenatore della Roma, ci andava veramente a nozze. Per quanto riguarda il dopo Salah sono arrivate conferme su Rachid Ghezzal, nome da noi accostato in esclusiva alla Roma nella notte tra il 6 e il 7 giugno. La Roma, inoltre, dovrà adoperarsi per sostituire all'interno degli store ufficiali la gigantografia di Momo usato come uomo immagine per la campagna abbonamenti. Per sostituirlo Monchi non avrà vita facile. Troppi per la Roma che con quella cifra vorrebbe coprire anche l'acquisto del terzino Karsdorp del Feyenoord. In cima alla lista dei desideri c'è sicuramente Domenico Berardi, pupillo di Eusebio Di Francesco che al Sassuolo lo ha coccolato e lanciato. Costa meno Papu Gomez, che piace anche alla Lazio, e Izquierdo per il quale il Bruges chiede 20 milioni. A centrocampo, sempre attivi i contatti per portare nella Capitale Seri del Nizza: per il 'Corriere dello Sport', i francesi non recedono dalla richiesta di 25 milioni di euro. Capitolo rinnovi: congelato quello di Manolas (richiesto da Zenit e Chelsea), si lavora per annunciare quello di Nainggolan entro la fine del mese. riproduzione riservata ®.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018 . Al fianco di Reynolds vedremo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa), T.J.

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 uscirà il 16 novembre?

Incrociando le dita, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo trailer dedicato al gioco, in calce alla notizia. La data in questione non è stata confermata da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital .

Caos Donnarumma, adesso parla Raiola: conferenza stampa a Montecarlo

Raiola chiarirà il pensiero del proprio assistito e le motivazioni che lo hanno spinto a dire no alla ricca offerta rossonera . Ne sono convinti tutti i media spagnoli da As a Marca: "Il Real Madrid lo aspetta a braccia aperte".

"Chicago PD 3", in chiaro in prima tv su Italia 1

I telespettatori scopriranno cosa è accaduto ai personaggi di Jesse Spencer e Taylor Kinney e daranno il benvenuto a Steven R. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1 .

Tragedia a Sori: sub muore durante la visita a un sommergibile

Da una ricostruzione l'immersione sarebbe stata effettuata da tre amici insieme agli istruttori del diving Mille bolle di Genova . La salma dell'uomo è all'obitorio dell'ospedale 'San Martino' di Genova, a disposizione della magistratura.

Rolex scippati a Napoli, rapinatore incastrato dalle foto dei turisti

Identificata anche una seconda persona, riconosciuta dalle vittime della rapina e denunciata in stato di irreperibilità e attualmente ricercato.

Dalla Francia al Piceno, ecco la Festa della Musica

Tantissimi concerti di musica dal vivo si svolgono il 21 giugno di ogni anno in tutte le città con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.