• Notizia
  • Sportivo

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Al club giallorosso andranno circa 45 milioni di euro. Acquistato due anni fa per 21.7 milioni, Momo ha un ammortamento residuo di 12.6.

Domani o al massimo dopodomani ci saranno le visite mediche in Inghilterra, e sotto sotto dispiace per la cessione di un pezzo pregiato che con il gioco di Di Francesco, neo allenatore della Roma, ci andava veramente a nozze. Per quanto riguarda il dopo Salah sono arrivate conferme su Rachid Ghezzal, nome da noi accostato in esclusiva alla Roma nella notte tra il 6 e il 7 giugno. La Roma, inoltre, dovrà adoperarsi per sostituire all'interno degli store ufficiali la gigantografia di Momo usato come uomo immagine per la campagna abbonamenti. Per sostituirlo Monchi non avrà vita facile. Troppi per la Roma che con quella cifra vorrebbe coprire anche l'acquisto del terzino Karsdorp del Feyenoord. In cima alla lista dei desideri c'è sicuramente Domenico Berardi, pupillo di Eusebio Di Francesco che al Sassuolo lo ha coccolato e lanciato. Costa meno Papu Gomez, che piace anche alla Lazio, e Izquierdo per il quale il Bruges chiede 20 milioni. A centrocampo, sempre attivi i contatti per portare nella Capitale Seri del Nizza: per il 'Corriere dello Sport', i francesi non recedono dalla richiesta di 25 milioni di euro. Capitolo rinnovi: congelato quello di Manolas (richiesto da Zenit e Chelsea), si lavora per annunciare quello di Nainggolan entro la fine del mese. riproduzione riservata ®.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Siria, Russia: "Aerei e droni Usa sono potenziali bersagli"

Nel comunicato del ministro si legge anche che l'abbattimento del jet "è una violazione cinica della sovranità della Repubblica araba siriana ".

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni. Così si è giustificato un 25enne che aveva appena infranto gli obblighi imposti dalla legge.

Cantone: "Sono molto preoccupato per la stazione Tav di Afragola"

Il presidente Anac ha ricordato che l'Italia ha guadagnato nove posizioni nella graduatoria sulla corruzione di Transparency International .

Dall'Olanda: l'entourage di Karsdorp a Roma per trattare con Monchi

L'accordo sarebbe atteso a breve, con buona pace di Walter Sabatini , che lo seguiva da mesi e voleva portarlo all'Inter . Dopo Hector Moreno è il secondo colpo dell'era Monchi che piazza un altro importante rinforzo in difesa.

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Consip, si dimettono due consiglieri del Tesoro: cda decaduto

A tre mesi dal voto che ha respinto la mozione del M5s di sfiducia al ministro Luca Lotti , per le opposizioni, ma anche per Mdp , è ancora il braccio destro di Matteo Renzi a essere sul banco degli imputati.

Calciomercato Napoli, per la porta scelto Meret: 18 milioni

Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d'azzurro. " Meret ha dimostrato grandi numeri". Meret viene valutato 22 milioni, il Napoli dopo l' ultimo rialzo arriva a 12.

Fiorentina, ultimatum a Bernardeschi: decisione entro la fine del mese

BORJA VALERO - "E' un giocatore sotto contratto, è stato indispensabile per Sousa e ha costruito una bella storia a Firenze". All'offerta del club gigliato, però, Bernardeschi ed il suo entourage non hanno ancora dato seguito.