• Notizia
  • Nazionale

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

Tragedia nel pomeriggio di oggi sul litorale di Terracina dove un uomo ha perso la vita nel tentativo di soccorrere alcuni bambini che stavano facendo il bagno e che si sono trovati in difficoltà a causa del mare mosso. Preoccupati delle condizioni del mare agitato, il malcapitato e un'altra signora, nonna di un altro bambino che si trovava in acqua, hanno subito prestato soccorso. Forniremo maggiori dettagli non appena possibile. E' accaduto non lontano dalla foce del Fiume Sisto, nei pressi di un campeggio.

Tre bambini stavano giocando in acqua, ma a causa della risacca in mare e della corrente troppo forte, non riuscivano a tornare a riva.

In mare si sono tuffati tre adulti, che hanno messo in salvo i bambini, ma si sono poi trovati a loro volta in difficoltà. Settantenne muore per salvare tre bimbi a Terracina Roma. L'uomo di 73 anni di Roma è deceduto mentre una donna è stata soccorsa con l'eliambulanza e trasportata all'ospedale con una sindrome da annegamento gravissima. Secondo le testimonianze sarebbe stato il giovane a portare a termine il salvataggio dei tre bambini, che sono in buone condizioni grazie anche al coraggioso sacrificio del nonno. E' andata meglio alla terza persona, tra i tanti bagnanti accorsi, che ha rischiato di brutto: si tratta di un cubano di 44 anni, portato a mezzo ambulanza al Fiorini per i dovuti accertamenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

Nella Capitale funzioneranno regolarmente, quindi, la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Mentre è stato confermato il presidio dei lavoratori sotto la sede del Ministero dei Trasporti.

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario.

Bayern Monaco, nodo Douglas Costa, chiave per arrivare a Sanchez: duello City-Juventus

Eppure nelle scorse settimane i bavaresi avevano dato il permesso ai bianconeri di trattare col brasiliano. Ma i tedeschi non vogliono cederlo per 'liberarsi' di una zavorra ma vogliono cederlo per fare cassa.

TIM porta le Olimpiadi e il Grande Sport sugli smartphone

Per gli utenti TIM che amano lo sport si preannuncia una stagione ricca di appuntamenti da non perdere. Dal telefonino ma anche dalla tv con il decoder TimVision , che inaugura così la sezione sport.

Max Biaggi, dimesso dall'Ospedale, 'Sono felice, oggi è una bella giornata!'

La permanenza di Max Biaggi presso l'ospedale romano San Camillo è terminata. "Per ora penso di rimanere a Roma ". Poi parla la fidanzata Bianca Atzei , che è sempre stata vicina al suo Max in ospedale: "Mi sono spaventata?"

Temporali e grandine per una settimana instabile

Già da questa sera, lunedì 26, potremmo trovarci davanti ad improvvisi temporali , anche molto intensi seppure di breve durata. Al Nord , infatti, si faranno sempre più influenti le correnti instabili atlantiche, con calo termico e temporali diffusi.

Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 in Africa

Surviving Raz è il nuovo reality show di Italia 1 che prenderà il via nella stagione 2017/2018. Scopriamolo assieme nel proseguo dell'articolo.

Dani Alves è addio Juve: risoluzione consensuale in vista

Come riportato da Paolo Bargiggia il calciatore ha chiesto la risoluzione del contratto e si attende solo l'annuncio. Dani Alves è pronto per il Manchester City .

I Tre di Denari di Reazione a Catena: sono stati licenziati

Intanto c'è chi sogna di vedere Marco Burato sul Trono di Uomini e Donne e per questo le fan hanno già lanciato un appello a Maria De Filippi .

Malusci: "Lascia la Juve? Meglio giocare nel Milan. Occhio a Bernardeschi"

Tomas Rincon è arrivato alla Juve a gennaio, ma il cambio modulo ha complicato notevolmente la sua avventura alla Juve . C'è anche la possibilità di mettere delle contropartite tecniche nell'operazione come il centrocampista Rincon .