• Notizia
  • Nazionale

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

Tragedia nel pomeriggio di oggi sul litorale di Terracina dove un uomo ha perso la vita nel tentativo di soccorrere alcuni bambini che stavano facendo il bagno e che si sono trovati in difficoltà a causa del mare mosso. Preoccupati delle condizioni del mare agitato, il malcapitato e un'altra signora, nonna di un altro bambino che si trovava in acqua, hanno subito prestato soccorso. Forniremo maggiori dettagli non appena possibile. E' accaduto non lontano dalla foce del Fiume Sisto, nei pressi di un campeggio.

Tre bambini stavano giocando in acqua, ma a causa della risacca in mare e della corrente troppo forte, non riuscivano a tornare a riva.

In mare si sono tuffati tre adulti, che hanno messo in salvo i bambini, ma si sono poi trovati a loro volta in difficoltà. Settantenne muore per salvare tre bimbi a Terracina Roma. L'uomo di 73 anni di Roma è deceduto mentre una donna è stata soccorsa con l'eliambulanza e trasportata all'ospedale con una sindrome da annegamento gravissima. Secondo le testimonianze sarebbe stato il giovane a portare a termine il salvataggio dei tre bambini, che sono in buone condizioni grazie anche al coraggioso sacrificio del nonno. E' andata meglio alla terza persona, tra i tanti bagnanti accorsi, che ha rischiato di brutto: si tratta di un cubano di 44 anni, portato a mezzo ambulanza al Fiorini per i dovuti accertamenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario.

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Ma solo due di loro riusciranno ad aggiudicarsi il titolo di vincitori dell'edizione 2017 di Pechino Express . Pechino Express 2017 dove si svolge? La prima puntata è fissata per il 13 settembre .

Addio Arena di Massimo Giletti: il Cda rimuove il programma dal palinsesto

Ma un conto sono le parole, un conto è la realtà che la vuole padrona di casa della domenica pomeriggio . Poco fa anche Michelle Hunziker su Facebook ha pubblicato un post: "Buongiorno a tutti".

Rai, le novità nei palinsesti: Giletti amareggiato e Fazio accontentato

L'informazione è fondamentale, fatta in vari modi e colori. È davvero un peccato quando vengono soppressi dei programmi così. Poco fa anche Michelle Hunziker su Facebook ha pubblicato un post: "Buongiorno a tutti".

SNES Mini confermato da nuovi rumor: arriverà a Natale

SNES Classic Mini come NES Mini? Dopo l'annuncio ufficiale dell'uscita della piccola console Nintendo , in arrivo il 29 Settembre , la SNES Classic Mini registra un record di preordini.

Paola Perego, panico per il suo ritorno in tv

Anzi, di più: "ho il panico!' ". "Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere", ha poi aggiunto. Intanto sembra proprio che chi le è stata sempre vicina è Simona Ventura .

Calciomercato Lazio: accordo col Sunderland per Borini, tentativo per Muriel

In attesa che si definisca il futuro di Keita , la Lazio ha individuato il profilo giusto per l'attacco. L'attaccante ex Roma , come riportato da Il Messaggero , sarà un nuovo calciatore della Lazio .

Alex Sandro vuole andare al Chelsea

In ballo però c'è pure il rinnovo con i campioni d'Italia, con annesso adeguamento dello stipendio, che ora è di 2,8 milioni. E' il momento allora che Alex Sandro esca allo scoperto.

Europei Under 21, anticipo di finale Spagna

SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga; Bellerin , Merè , Vallejo , Jonny; Saul , Llorente , Ceballos; Deulofeu , Sandro, Asensio .