• Notizia
  • Nazionale

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

Tragedia nel pomeriggio di oggi sul litorale di Terracina dove un uomo ha perso la vita nel tentativo di soccorrere alcuni bambini che stavano facendo il bagno e che si sono trovati in difficoltà a causa del mare mosso. Preoccupati delle condizioni del mare agitato, il malcapitato e un'altra signora, nonna di un altro bambino che si trovava in acqua, hanno subito prestato soccorso. Forniremo maggiori dettagli non appena possibile. E' accaduto non lontano dalla foce del Fiume Sisto, nei pressi di un campeggio.

Tre bambini stavano giocando in acqua, ma a causa della risacca in mare e della corrente troppo forte, non riuscivano a tornare a riva.

In mare si sono tuffati tre adulti, che hanno messo in salvo i bambini, ma si sono poi trovati a loro volta in difficoltà. Settantenne muore per salvare tre bimbi a Terracina Roma. L'uomo di 73 anni di Roma è deceduto mentre una donna è stata soccorsa con l'eliambulanza e trasportata all'ospedale con una sindrome da annegamento gravissima. Secondo le testimonianze sarebbe stato il giovane a portare a termine il salvataggio dei tre bambini, che sono in buone condizioni grazie anche al coraggioso sacrificio del nonno. E' andata meglio alla terza persona, tra i tanti bagnanti accorsi, che ha rischiato di brutto: si tratta di un cubano di 44 anni, portato a mezzo ambulanza al Fiorini per i dovuti accertamenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario.

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Bayern Monaco, nodo Douglas Costa, chiave per arrivare a Sanchez: duello City-Juventus

Eppure nelle scorse settimane i bavaresi avevano dato il permesso ai bianconeri di trattare col brasiliano. Ma i tedeschi non vogliono cederlo per 'liberarsi' di una zavorra ma vogliono cederlo per fare cassa.

Banche venete: baretta, il decreto era senza alternative

L'accordo di cessione prevede che Intesa Sanpaolo paghi 1 euro per rilevare gli asset "buoni" di Bpvi e Veneto Banca . Roberto Cattaneo ( Forza Italia ) interviene sulle banche venete .

Max Biaggi, dimesso dall'Ospedale, 'Sono felice, oggi è una bella giornata!'

La permanenza di Max Biaggi presso l'ospedale romano San Camillo è terminata. "Per ora penso di rimanere a Roma ". Poi parla la fidanzata Bianca Atzei , che è sempre stata vicina al suo Max in ospedale: "Mi sono spaventata?"

Paola Perego, panico per il suo ritorno in tv

Anzi, di più: "ho il panico!' ". "Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere", ha poi aggiunto. Intanto sembra proprio che chi le è stata sempre vicina è Simona Ventura .

Folla al Polisportivo per la preghiera di fine Ramadan FOTO

Poi grazie al contributo di un'associazione umanitaria francese, si è distribuito cibo ai presenti, fra i quali moltissimi migranti.

Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 in Africa

Surviving Raz è il nuovo reality show di Italia 1 che prenderà il via nella stagione 2017/2018. Scopriamolo assieme nel proseguo dell'articolo.

Il Segreto, Francisca torturata (puntata del 27 giugno)

Emilia , per placare i dubbi di Raimundo , decide di andare alla villa al fine di capire se Francisca e' davvero tenuta segregata. Beatriz decide di abbandonare Puente Viejo perché vuole porre rimedio alla sofferenza causata dalla situazione con Matias .

Tortona. Fermata presunta foreign fighter: fu arrestata in Turchia e poi espulsa

Secondo gli investigatori, Lara Bombonati voleva morire da martire in Siria , come combattente del sedicente Stato Islamico . Dopo essersi trasferito in Piemonte conobbe Lara Bombonati , con la quale convolò a nozze nell'estate 2012.