• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy S8 Active confermato da un sito web della società

Samsung Galaxy S8 Active confermato da un sito web della società

News importanti da HTML5Test benchmark e tanto altro ancora.

Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K.

Anche sul fronte della fotografia i due smartphone detengono nuovamente la posizione più elevata:"I colori sono ricchi e le prestazioni in caso di scarsa luminosità sono ammirevoli permettendo ottimi video". La scelta di un evento dedicato per il lancio del Galaxy Note 8 si spiega facilmente ed è la volontà di voler attirare maggiormente a se l'attenzione dei media cosa più difficile all'interno di una fiera dove tutti i produttori cercano di fare la stessa cosa.

La notizia della possibile uscita anticipata di Samsung Galaxy Note 8 arriva dalla testata coreana Korea Herald, che riporta di questa chance che il nuovo top di gamma dei coreani possa vedere la luce in pieno agosto a differenza delle voci che lo davano in uscita a IFA 2017.

Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro. In attesa di apprezzare il nuovo Samsung Galaxy Note 8, sta per essere riproposto in prima battuta sul mercato coreano il Samsung Galaxy Note 7 in edizione rinnovata.

Oltre alle necessarie migliorie in campo di sicurezza (in senso fisico) per l'utente, Samsung avrebbe lavorato molto anche allo sviluppo del software: in questo senso potrebbe essere inquadrata la compatibilità con Android Nougat e la disponibilità per l'AI Bixby.

Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D.

Da qualche ora, sorprendendo un po' tutti, il popolarissimo Euronics ha ufficialmente lanciato 3 giorni imperdibili andando a scontare di ben 180 euro - il che non è assolutamente poco - i nuovi Galaxy S8 e S8 Plus di casa Samsung, sia sul web che nei vari punti di vendita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

L'Inter brucia la concorrenza e prenota Mamadou Coulibaly , centrocampista del Pescara cercato anche dalla Juventus . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Lotito: "Marotta mi ha chiesto scusa per Keita"

L'esterno senegalese ha un solo anno di contratto e non vuole mettere la firma sul rinnovo. Alla base di tutto ci sarebbe l'intesa fra il giocatore e la Juventus .

Barbiana, ultimi preparativi per l'arrivo del Papa

Barbiana si prepara a una visita storica che cade nel 50mo anniversario della morte di don Lorenzo Milani . Un dialogo breve, come tra vecchi amici che non hanno bisogno di tante parole per andare dritti al cuore.

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Le reti tedescchi di Stindl , Draxler (rigore) e Goretzka , per aussie in gol Rogic e Juric . Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun .

Ma lasciateci lo striscione "Dollarumma"

Mentre era in corso il 35′ del match, sono volati dei dollari finti all'interno della porta occupata dal numero uno rossonero. E gli è stato dedicato uno striscione offensivo (" Dollarumma ").