• Notizia
  • Esteri

Serie A, la Var porta via gli arbitri di porta

Dalla prossima stagione in Serie A verrà utilizzato il Var, il sistema di assistenza tecnologica per gli arbitri, e di conseguenza verranno aboliti gli addizionali di porta. Ad annunciarlo il presidente Carlo Tavecchio a margine dell'assemblea della Lega Calcio che si è tenuta nel pomeriggio per discutere proprio delle nuove tecnologie applicate al calcio, oltre che dei diritti tv. Mentre la finale della prossima coppa Italia si giocherà il 9 maggio 2018. Si trattava del Pescara, con la Roma che invece giocò le due gare in trasferta.

"La Fifa non ha ancora comunicato una decisione definitiva, ma tutti i segnali portano a quello".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Al Parco Valentino la Fiat 500 da 350 CV

Il propulsore è posizionato centralmente , dietro i sedili, e scarica la sua cavalleria sulle ruote posteriori di trazione . Tanta esuberanza è racchiusa sotto una carrozzeria in fibra di carbonio , con carreggiate e passaruota maggiorati.

Con "Recall" WhatsApp darà la possibilità di cancellare un

Finora l'invio di più immagini finiva per inondare la conversazione con una sequenza delle anteprime di ogni singolo file. L'applicazione di messaggistica più usata al mondo, Whatsapp , si evolve e incrementa le proprie funzionalità.

Londra: terroristi volevano noleggiare tir di 7.5 tonnellate

Gli ultimi aggiornamenti riguardano due arresti: uno avvenuto alle 00.45 ed uno alle 03.30 della notte appena passata. Si tratta, in sostanza, di coltelli da cucina di marca Ernesto, piuttosto comuni nei supermercati.

Lavoro, Coldiretti: "In calo il settore agricolo"

Il "grano giramondo" ha contribuito a far crollare del 48% i prezzi del grano pugliese che continua così ad essere colpito da una speculazione da 145 milioni di euro.

Mediaset e Tim: nessuna offerta per la Serie A

Lo si legge in una nota in cui si definisce " inaccettabile il bando che penalizza gran parte dei tifosi italiani ". Dunque l'asta praticamente deserta obbliga la Serie A a rivedere le sue aspettative.

Fvg, in Regione primo sì alla riforma elettorale

Il Movimento ha infatti votato l'emendamento Biancofiore sul Trentino-Alto Adige, facendo di fatto saltare l'accordo sulla legge. Il ritorno in Commissione della legge significa un momento di ulteriore riflessione che penso possa aiutare.

Formula 1 Gp Canada 2017, libere 3. Dominio Ferrari

Va detto che Daniel ieri non ha girato e ha lavorato molto in funzione della gara prima di simulare una qualifica. Miglior tempo per Sebastian Vettel in 1.12.572 davanti al connazionale Kimi Raikkonen staccato di 0.292.

Pisapia: "Renzi vuole coalizione? Faccia le primarie"

Chi perde che fa, caro Pisapia: resta o scappa?", ha dichiarato il tesoriere, Francesco Bonifazi . Siano le priorità per il Parlamento per i prossimi sei mesi e poi si va a elezioni".

Terremoto, Papa Francesco ai ragazzi: "Avanti con coraggio. Bisogna andare sempre su"

Insomma una occasione questa di oggi per rilanciare, da parte di entrambi i capi di Stato, qualla che a loro dire dovrebbe essere la strada corretta da seguire.