• Notizia
  • Sportivo

Sirene giapponesi per Totti? Il Tokyo Verdy: "Siamo interessati"

Sirene giapponesi per Totti? Il Tokyo Verdy:

La Roma è pronta a riabbracciarlo come dirigente, ma Francesco Totti non ha ancora sciolto i dubbi in merito al proprio futuro, eventualmente anche da calciatore. Ma non ci sono progressi.

Secondo quanto riportato dai media nipponici Totti avrebbe chiesto in ingaggio da 3 milioni di euro per accettare il trasferimento. "Averlo qui sarebbe un sogno". Altra questione che potrebbe raffreddare questa ipotesi sarebbe la lontananza della famiglia con cui, come si è potuto notare nella festa di addio all'Olimpico, c'è un legare davvero troppo forte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Intesa Sanpaolo ha acquistato le banche venete

Nessuna conseguenza anche per chi ha sottoscritto un mutuo o un prestito: d'ora in poi la loro controparte diventerà Intesa. Quanto al tema degli esuberi Gros Pietro afferma che l'obiettivo è quello di giungere a uscite volontarie.

Tim internet e telefono non funzionano. Rete guasta da alcune ore

Disagi per chiunque abbia cercato di connettersi nell'arco di tempo compreso tra le 15.30 e le 16.30. Non è stata resa nota la gravità né l'entità del "down" che avrebbe colpito migliaia di utenti.

Palermo, ecco Tedino e Lupo: "Occasione unica, promozione unico obiettivo"

Tedino fino ad ora ha allenato in Lega Pro: "Il calcio è difficile anche nelle categorie inferiori, forse lo è di più". La vita è sempre fatta di compromessi, se noi riusciamo ad accettarli e a digerire arriviamo ad un futuro brillante.

Raz Degan ritorna in televisione: condurrà Survivor 2017?

Stavolta, però, non sarà un concorrente: il modello israeliano vestirà i panni di conduttore . Raz Degan il prossimo autunno condurrà un nuovo programma su Italia1: Surviving Raz .

Consumi, cresce la fiducia di famiglie e imprese

Sulla situazione economica del Paese migliorano infatti entrambe le voci, passando da -51 punti a -47 per i giudizi e da -37,8 a -33,8 per le attese.

Meteo Carrara: qualche possibile rovescio martedì, temporali mercoledì, qualche possibile rovescio giovedì

Dopo il caldo che ha fatto boccheggiare nei giorni scorsi, domenica mattina è arrivata - attesa - la prima perturbazione. Condizioni meteo in peggioramento sull'Italia con piogge e temporali sparsi al Nord e su parte del Centro.

F1 GP Baku, Hamilton attacca Vettel: "Si è comportato in modo scorretto"

Una brutta botta per il morale di Kimi , che non lo aiuta di certo in questo periodo di grandissima sfortuna. Tutto questo ha fatto passare in secondo piano il risultato della gara e la lotta per il titolo mondiale.

Crac banche venete, ecco quanto costa al cittadino

I crediti deteriorati della banca, esclusi dalla cessione, saranno successivamente trasferiti a una società a partecipazione pubblica.

Cade in cordata sul Monte Bianco: muore il capo del Soccorso alpino

Per ragioni che l'inchiesta dovrà stabilire i due sono precipitati per alcune centinaia di metri . L'alpinista che era con lui è in gravissime condizioni all'ospedale di Aosta .

Google multata per 2,4 miliardi di Euro dalla Commissione Europea

Non esclude però la necessità di un'analisi caso per caso per tener conto delle caratteristiche specifiche di ciascun mercato. Va da sé che gli utenti cliccano con altissima probabilità sui prodotti più visibili ovvero quelli sponsorizzati.