• Notizia
  • Sportivo

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo". E' Walter Sabatini, direttore tecnico di Suning Sports, ad affermarlo ai microfoni di ABC de Sevilla. Il Siviglia, che poteva esercitare il diritto di riscatto del montenegrino a 13 milioni di euro, vorrebbe trattatare per avere uno sconto sull'acquisto del giocatore. La distanza tra domanda ed offerta è però al momento ancora ampia, 5 milioni la proposta nerazzurra contro gli 8/9 richiesti, ed i rumors riguardanti il trasferimento all'Inter hanno decisamente indispettito la proprietà del club toscano.

Intanto l'agente di Jovetic, Fali Ramadani, ha preso atto della situazione e ha risposto così: "In un certo senso capisco l'Inter".

Alla fine non succede nulla. E' il calcio, e per Stevan le offerte non mancano. "Su di lui ci sono squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole che sono molto interessate" ha concluso. Lo sforzo si potrebbe fare ma sempre restando nei nostri parametri finanziari. E ora, se torna all'Inter, rivuole indietro quel 15%. Ma ho voluto aspettare per vedere come si sarebbero concluse le trattative con il Siviglia. Lo vogliono in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna. L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio. Jovetic ha molte offerte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Incendio bosco Portogallo il servizio di Rtve

Intanto il governo del Portogallo ha decretato, a partire da oggi, tre giorni di lutto nazionale per le vittime dell'incendio . La loro auto è stata colpita da un albero; il corpo di Rodrigo è stato trovato nell'auto, e quello dello zio fuori.

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto". Del gioco "made in Capcom ", invece, non si è visto ancora nulla.

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Attualmente la donna e' ricoverato all'ospedale di Sarnico, e sara' la sua testimonianza a chiarire la dinamica dell'accaduto. Una donna ha investito ed ucciso un 40enne, di nazionalità indiana, che l'aveva minacciata con un coltello .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.