• Notizia
  • Scienza

Skype "down": non funziona in tutta Europa

Skype

Skype non funziona da ieri sera in tutta Europa: migliaia le segnalazioni sui social netwok, la popolare applicazione è inutilizzabile per problemi tecnici. La zona più colpita dal blackout, cioè quella da cui sono arrivate la maggior parte delle segnalazioni degli utenti, è l'Europa.

L'app di messaggistica utilizzata anche in ambiente di lavoro, Skype, è in crash dalla tarda serata di ieri in tutto il mondo. Numerose le lamentele giunte nella nostra redazione di NapoliToday di utenti del servizio che non riescono a collegarsi. Alle 8.00 di questa mattina è stata aggiunta la seguente comunicazione: "Sappiamo che ci sono ancora problemi, stiamo indagando". Al momento risulta impossibile anche effettuare chiamate o videochiamate. In breve tempo, però, gli utenti sono tornati a segnalare le problematiche da loro riscontrate.

Su Twitter, l'azienda aveva annunciato nella notte di aver risolto i problemi di connessione, allegando al messaggio una gif con uno smile sorridente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meret, vicepresidente Udinese: "Sono fiducioso. Tocca al Napoli fare la sua parte"

Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret .

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Tragedia nella boxe: il pugile Tim Hague muore dopo il combattimento

Negli ultimi anni, infine, aveva deciso di tornare nel mondo della boxe e diventare un puglile professionista. Nel 2011, in seguito ad una commozione cerebrale, il pugile si era ritirato per un lungo periodo di riposo.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Spazio, scoperti 219 nuovi pianeti. E 10 sono 'abitabili'

Se andiamo avanti con le caratteristiche sappiamo che i pianeti più simili alla nostra Terra sono, per adesso, almeno una ventina. Le scoperte di Kepler hanno suscitato speranze di trovare pianeti simili alla Terra , ma spesso le aspettative sono state deluse.

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Anche Torino, il 20 giugno, celebra la Giornata Mondiale del rifugiato

Un'installazione presso il Museo MAXXI (20-25 giugno) e una mostra fotografica presso la Galleria Alberto Sordi (11-25 giugno). Quest'anno vogliamo che la gente incontri e conosca i loro nuovi vicini di casa , ne scopra i talenti e la generosità.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.