• Notizia
  • Scienza

Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i "non giocatori"

Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i

Dopo la deludente conferenza di Microsoft, che invece di annunciare esclusive o collaborazioni di peso si è soffermata su titoli multipiattaforma e su quanto "lo abbia grosso" la sua console, da Sony tutti si attendevano il botto.

Alle E3 di casa sony sono stati anche annunciati una miriade di titoli per playstation VR che vanno da Skyrim proposto in una veste grafica nuova che trova la sua completezza grazie alla realtà aumentata, un nuovo horror che si sa che con la realtà aumentata rende molto di più l'immersività del titolo. Vabbè ci sarà chi non lo ha giocato, ovviamente visto che ha venduto pochissimo, ma non è questo il titolo che attendevamo.

Come sempre noi aggiorneremo il sito (e l'articolo, con un elenco puntato) con tutte le notizie e gli aggiornamenti mano a mano che vengono snocciolati durante l'evento.

In occasione della conferenza organizzata all'E3 di Los Angeles, Sony ha presentato PlayLink, una applicazione mobile che consente di partecipare ai giochi in esecuzione su PlayStation 4 tramite il proprio dispositivo Android o iOS. Un metodo di interazione molto significativo che va a semplificare anche la vita.

Siamo veramente riconoscenti ai nostri fans e ai nostri partners che hanno continuato a supportare la PS4.

La conferenza del colosso giapponese è stata più breve del previsto ma abbastanza in linea con le aspettative, anche se un po' diversa dal solito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ale e Franz tornano in prima serata con "Buona la Prima"

Piuttosto nutrito il parterre di ospiti che saranno chiamati a giocare con i due attori comici per quello che si preannuncia come un divertimento assicurato.

Intesa Sanpaolo apre al salvataggio delle venete, ma non da sola

Si ipotizzano fino a 11 miliardi di euro di costi a carico del sistema per ripagare i piccoli depositanti e gli altri creditori. Il governo torna a bussare alle Banche italiane per evitare il bail in della Banca Popolare di Vicenza e di Veneto Banca .

Banca Popolare, Padoan : "Niente bail-in"

In una nota il ministro Padoan accende la speranza di un accordo imminente. E per queste obbligazioni junior scatterà la conversione obbligatoria.

Inter, Rudiger la priorità per la difesa. Acerbi il secondo innesto

Sabatini e Ausilio , tuttavia, non si spingeranno oltre i 12 milioni di euro , cifra ritenuta adeguata per il calciatore. La dirigenza nerazzurra potrebbe allora virare per la mediana su Luiz Gustavo del Wolfsburg .

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 14 giugno, Hernando caccia Elias!

Avendolo messo di fronte alle sue responsabilità, Dos Casas decide di cacciarlo dalla sua dimora e addirittura dal paese. Inizia un periodo davvero difficile per Camila e suo marito, perché i due temono che il chimico venga scarcerato.

Milan, incontro in sede con l'Everton: sul piatto Niang e Deulofeu

Il giovane Niang non rientra nei piani tecnici di Vincenzo Montella per la prossima stagione e perciò si lavore alla sua cessione. Ed è anche per questo che oggi il direttore sportivo del Milan incontrerà anche i dirigenti dei Toffees .

Inter, Spalletti: "Voglio riportare in alto i nerazzurri"

Da quel momento in poi questa è stata la cosa più bella che mi potesse capitare, non penso di aver offeso nessuno dicendolo. Il nuovo tecnico nerazzurro è pronto: "Non ho visto tutta questa differenza di punti tra i bianconeri e l'Inter ".

Choc a "Il Segreto": un atroce omicidio sconvolgerà Puente Veijo

Francisca invece è sempre più succube di Cristobal , la donna non immagina neppure di cosa sia capace il suo amministratore. Camila ed Hernando non fanno che pensare alla possibilità che il complice di Elias arrivi in paese a far loro del male.

Corte Ue, per la soia non si usi parola latte

Per dirimere la questione, la giustizia tedesca ha quindi chiesto alla Corte di Giustizia europea di fornire un'interpretazione della norma.

Minacce ai bambini: rinviate a giudizio due maestre di Ragusa

A un alunno che non ha bevuto l'acqua che gli ha versato in un bicchiere una delle maestre chiede: "perché l'hai voluta maledetto. delinquente stupido. bestione, sei un bestione".