• Notizia
  • Intrattenimento

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

Neanche una settimana fa, il produttore Kevin Feige aveva confermato che Venom non avrebbe fatto parte del Marvel Cinematic Universe. Voglio dire, saranno delle aggiunte a quel mondo, potrebbero esserci ambientazioni diverse ma il mondo sarà quello e i film saranno collegati l'uno all'altro.

Non poteva essere notizia migliore per i fan del Marvel Cinematic Universe e dell'arcinemico di Spidey, che finalmente potranno sognare un scontro degno di questo nome tra i due personaggi in un film futuro.

Vi rilasciamo l'intervista (e notate l'espressione sorpresa di Feige).

Inoltre la Pascal non esclude che lo stesso Tom Holland, interprete di Peter Parker/Spider-Man, potrebbe comparire in questi film. Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

Si tratterebbe di una "vendetta" per l'attacco terroristico subito da Teheran all'inizio di questo mese, secondo i media iraniani.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Troppi per la Roma che con quella cifra vorrebbe coprire anche l'acquisto del terzino Karsdorp del Feyenoord . Costa meno Papu Gomez , che piace anche alla Lazio, e Izquierdo per il quale il Bruges chiede 20 milioni.

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018 . Al fianco di Reynolds vedremo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa), T.J.

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Tragedia a Sori: sub muore durante la visita a un sommergibile

Da una ricostruzione l'immersione sarebbe stata effettuata da tre amici insieme agli istruttori del diving Mille bolle di Genova . La salma dell'uomo è all'obitorio dell'ospedale 'San Martino' di Genova, a disposizione della magistratura.