• Notizia
  • Intrattenimento

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

GingerGeneration.it ha avuto la fortuna di godersi tutti e 4 gli appuntamenti live di questa seconda edizione (a dir poco straordinaria) che ha accolto sul palco artisti del calibro di Green Day, Radiohead, Linkin Park e Justin Bieber, e abbiamo citato soltanto gli headliner.

Tanto rumore per nulla perché alla fine dei quattro giorni di festival, l'I-Days di Monza è stato un successo: di artisti, di pubblico e, in parte, di organizzazione. A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118. Un biglietto scontato valido più giorni (c'er "negli anni scorsi quando il Festival si doveva fare le ossa), un'accoglienza che vada oltre la musica, parcheggi a prezzi convenzionati (si arrivava a 30 euro e più), il sistema dei token (per mangiare o bere si dovevano comprare gettoni non rimborsabili con taglio minimo 15 euro) da rivedere da zero".

Il piano di sicurezza - studiato nei minimi dettagli dopo il dramma di Torino - ha tutto sommato funzionato alla perfezione e security e carabinieri sono subito intervenuti rassicurando i presenti ed evitando che il panico si diffondesse. Tra raggi laser e danza la star ha proposto anche "As Long As You Love Me", una delle poche concessioni al repertorio più datato insieme con l'acclamatissima "Baby", uno dei singoli che lanciò il cantante nel 2010, allora solo 15enne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation? Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Benfica, tesserato il figlio di Madonna

Lei, la regina del pop, si mostra su Instagram già calata nella parte di mamma supporter vestita con la maglia del Benfica . La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail' , ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo .

Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid?

Un ritorno alle origini, come quello di Paul Pogba l'estate scorsa; un altro figliol prodigo che torna all'Old Trafford . La cosa che, però, ha lasciato tutti di stucco è il titolo di A Bola: 'Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid' .

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Ha trionfato nel Siviglia , è un giocatore fantastico. Ho parlato oggi con Sabatini , lui è molto chiaro.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Incendio bosco Portogallo il servizio di Rtve

Intanto il governo del Portogallo ha decretato, a partire da oggi, tre giorni di lutto nazionale per le vittime dell'incendio . La loro auto è stata colpita da un albero; il corpo di Rodrigo è stato trovato nell'auto, e quello dello zio fuori.

Calciomercato Inter, ultime notizie: niente riscatto del Siviglia per Jovetic

Lui ha detto che gli piacerebbe restare a Siviglia , però sa anche che è impossibile se non c'è l'accordo tra le società. L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.