• Notizia
  • Intrattenimento

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

GingerGeneration.it ha avuto la fortuna di godersi tutti e 4 gli appuntamenti live di questa seconda edizione (a dir poco straordinaria) che ha accolto sul palco artisti del calibro di Green Day, Radiohead, Linkin Park e Justin Bieber, e abbiamo citato soltanto gli headliner.

Tanto rumore per nulla perché alla fine dei quattro giorni di festival, l'I-Days di Monza è stato un successo: di artisti, di pubblico e, in parte, di organizzazione. A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118. Un biglietto scontato valido più giorni (c'er "negli anni scorsi quando il Festival si doveva fare le ossa), un'accoglienza che vada oltre la musica, parcheggi a prezzi convenzionati (si arrivava a 30 euro e più), il sistema dei token (per mangiare o bere si dovevano comprare gettoni non rimborsabili con taglio minimo 15 euro) da rivedere da zero".

Il piano di sicurezza - studiato nei minimi dettagli dopo il dramma di Torino - ha tutto sommato funzionato alla perfezione e security e carabinieri sono subito intervenuti rassicurando i presenti ed evitando che il panico si diffondesse. Tra raggi laser e danza la star ha proposto anche "As Long As You Love Me", una delle poche concessioni al repertorio più datato insieme con l'acclamatissima "Baby", uno dei singoli che lanciò il cantante nel 2010, allora solo 15enne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Benfica, tesserato il figlio di Madonna

Lei, la regina del pop, si mostra su Instagram già calata nella parte di mamma supporter vestita con la maglia del Benfica . La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail' , ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo .

Giornata del rifugiato: ecco gli appuntamenti organizzati a Terni e dintorni

Dal 21 giugno fino al 3 luglio 2017, poi, alcuni dipinti e fotografie significative verranno esposti anche nell'atrio della medesima sede .

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros .in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone. Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields .

Coulibaly-Inter, bozza d'accordo con il Pescara: le ultime

L'Inter è ad un passo dall'acquisto di Mamadou Coulibaly , giovanissimo talento e sorpresa del campionato del Pescara . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Siria:Mosca, jet è escalation pericolosa

In più, secondo la versione di Mosca , gli Stati Uniti non hanno usato il consueto canale con i russi per comunicare l'azione. Il presidente siriano Bashar al-Assad ha ovviamente protestato con estrema durezza nei confronti del comando USA .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Sul posto, dalle 3 del mattino, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma , con un'autobotte e un carro autoprotettori. Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma .