• Notizia
  • Sportivo

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese): "Meret al Napoli? Sono ottimista"

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese):

Ma gli azzurri non sarebbero intenzionati a cambiare obiettivo ed è previsto un incontro con l'entourage del calciatore nei prossimi giorni al fine di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti. Spero si consolidi questa tradizione che vede il club partenopeo valorizzare i prodotti del vivaio dell'Udinese.

I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione seppure doloroso. Campoccia ha anche parlato di Widmer e dei rapporti con il club di De Laurentiis: "Widmer è un ragazzo meraviglioso, ha qualità e non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato ogni possibilità". Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. "D'altronde le due società hanno saputo discutere sempre in maniera molto seria".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

"Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà tecnica quando abbiamo sviluppato Xenoverse 2 per Switch ". In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Lotito: "Marotta mi ha chiesto scusa per Keita"

L'esterno senegalese ha un solo anno di contratto e non vuole mettere la firma sul rinnovo. Alla base di tutto ci sarebbe l'intesa fra il giocatore e la Juventus .

Barbiana, ultimi preparativi per l'arrivo del Papa

Barbiana si prepara a una visita storica che cade nel 50mo anniversario della morte di don Lorenzo Milani . Un dialogo breve, come tra vecchi amici che non hanno bisogno di tante parole per andare dritti al cuore.

Morta Carla Fendi, addio ad ambasciatrice maison

Carla era la quarta delle sorelle Fendi , ha raggiunto i vertici dell'azienda dopo essere passata attraverso ogni settore. Come sottolinea La Repubblica, nel 2008 viene letta Presidente onorario a vita del brand di famiglia.

Morto lo studente Usa in coma rilasciato dalla Corea del Nord

Lo rende noto la famiglia in un comunicato diffuso dall'ospedale dell'Ohio, dove il giovane era ricoverato. E avevano invece diagnosticato " danni cerebrali ingenti".

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.