• Notizia
  • Salute

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio. La ventenne è stata ferita all'addome da un proiettile vagante. Il bersaglio dei due killer sarebbe riuscito a fuggire. Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto. La ferita non e' grave e la ragazza non corre pericolo di vita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spazio, scoperti 219 nuovi pianeti. E 10 sono 'abitabili'

Se andiamo avanti con le caratteristiche sappiamo che i pianeti più simili alla nostra Terra sono, per adesso, almeno una ventina. Le scoperte di Kepler hanno suscitato speranze di trovare pianeti simili alla Terra , ma spesso le aspettative sono state deluse.

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Sesso orale in piazza a Napoli. Ecco il video

Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale.

È morta Carla Fendi: la stilista, malata da tempo, aveva 80 anni

E proprio nell'ambito delle Manifestazioni che nasce negli anni '80 il suo grande interesse per Spoleto e per il suo Festival. Il suo lavoro avviene fianco a fianco con Karl Lagerfeld nei 50 anni di sodalizio tra il designer e il marchio Fendi .

Marani: "Questa vicenda lascerà comunque il segno"

Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio " alcuni aspetti elementari non hanno valore. Matteo Marani , intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: "Il Milan esce vincente da questa vicenda".

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.

Lutto nella moda, è morta a Roma Carla Fendi

Sostiene inoltre la pubblicazione di opere letterarie, opere d'arte e libri finalizzati a far conoscere e divulgare la cultura. Come sottolinea La Repubblica, nel 2008 viene letta Presidente onorario a vita del brand di famiglia.

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Pokémon Go palestre chiuse in attesa di un aggiornamento rivoluzionario. Potrete inoltre ricevere Bigliettos raid premium dal negozio in-game.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation?