• Notizia
  • Nazionale

"Tenta di violentare una turista dopo una serata in discoteca", arrestato

È finito in carcere con l'accusa di danneggiamento e resistenza e violenza a pubblico ufficiale, l'uomo che ieri pomeriggio è salito sulla torretta antica di via Medea a Catania ed ha colpito diverse auto parcheggiate con dei sassi. Dopo una serata con balli e musica, il giovane ha tentato un approccio con la straniera che stava facendo rientro al suo all'alloggio, nel camping attiguo. Lei ha urlato ma il ragazzo l'ha continuata a seguire, l'ha afferrata per un braccio e l'ha palpeggiata fino a quando la donna è riuscita a divincolarsi e a scappare. L'accurata descrizione di Zagarrio fornita dalla vittima ha garantito l'immediata individuazione del reo, il quale, nonostante un tentativo di dileguarsi, favorito dall'oscurità della notte, è stato raggiunto e bloccato.

I poliziotti lo hanno ammanettato e condotto in Questura, dove è stato formalizzato l'arresto. Il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari che Zagarrio sconterà nella sua abitazione in provincia di Agrigento, in attesa di convalida del gip.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maturità 2017, errore d'ortografia sul sito del Miur. Ironia e scuse

Colpa della società di informatica che gestisce in queste ore gli aggiornamenti della pagina web dedicata agli esami di maturità . Molteplici internauti hanno identificato l'errore contenuto in " Traccie ".

Samsung Galaxy S8 Active confermato da un sito web della società

Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K. Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D .

Bambino nasce su un aereo, volerà gratis per sempre

Una volta compreso che stava per partorire, il personale di bordo ha chiesto se tra i 162 passeggeri a bordo ci fosse un medico . Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea.

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Taranto, 26enne ferita da proiettile vagante

Sul posto gli agenti della Squadra mobile per ricostruire i fatti. 9 su 10 da parte di 34 recensori Taranto . La ragazza si era affacciata al balcone durante una sparatoria nel borgo vecchio .

Spazio, scoperti 219 nuovi pianeti. E 10 sono 'abitabili'

Se andiamo avanti con le caratteristiche sappiamo che i pianeti più simili alla nostra Terra sono, per adesso, almeno una ventina. Le scoperte di Kepler hanno suscitato speranze di trovare pianeti simili alla Terra , ma spesso le aspettative sono state deluse.