• Notizia
  • Nazionale

Terracina, un uomo salva 3 bimbi e annega: grave un'altra donna

Terracina, un uomo salva 3 bimbi e annega: grave un'altra donna

L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini. Infatti, nel pomeriggio, l'ufficio circondariale marittimo di Terracina veniva contattato per una richiesta di soccorso relativa a tre minori in difficoltà che non riuscivano tornare a riva a causa della risacca e delle correnti. Oggi la paura, il terrore, il dolore si è fermato su un tratto di spiaggia libera di Terracina, in località Foce Sisto, a ridosso della bocca del fiume.

Un pensionato si tuffa in mare per salvare tre bambini, tra cui il nipotino, e poi muore annegato.

Un dramma che si è consumato nei pressi di Foce Sisto, e che, oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto far nulla per salvare l'uomo, ha visto operare sul posto i militari della Capitaneria di porto. Un'altra donna è stata soccorsa e trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Per lei si è alzato in volo un elicottero del 118. Una terza persona è stata soccorsa e si trova in ospedale a Terracina per accertamenti, ma non è in pericolo. Alcune persone della spiaggia si sono buttate in acqua per soccorrerli.

Nei momenti concitati del salvataggio è stato attivato il numero di emergenza 1530 che segnalava la presenza di bambini in difficoltà in mare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attacco hacker globale con un virus bloccante: colpiti anche Chernobyl e Norvegia

Ad aggravare la situazione il fatto che ad essere infettati sono stati anche i computer della centrale nucleare di Chernobyl . La situazione minaccia di causare ritardi dei voli all'aeroporto di Borispol , il cui sito internet è stato attaccato.

Rai, la bagarre politica dietro il caso Giletti

Enrico Mentana si è schierato in maniera netta a favore di Giletti , in un post sul suo seguitissimo profilo Facebook . Che aggiunge: "Sarà opportuno e urgente discuterne in commissione parlamentare di Vigilanza già nei prossimi giorni".

Addio a Letizia, moglie di Berlinguer: scomparsa nella notte a Roma

Letizia Laurenti aveva sposato il segretario del Pci nel 1957 e gli è stata accanto fino alla morte nel 1984. I funerali si svolgeranno sabato alle 10 nella chiesa di San Bellarmino ai Parioli.

Picchia la fidanzata, arrestato Coman

Nel frattempo per il 21enne si prospetta un duro processo: comincerà nel mese di settembre . E Coman sarebbe andato su tutte le furie dopo aver scoperto il "furto".

Codacons chiede sequestro del contratto di Fazio

La presidente Rai si è quindi augurata "che si possa investire su altri talenti, ma questo è un tema di prospettiva". Dubito che un Dg che ha un curriculum come il suo abbia problemi a darsi tempi stretti per realizzarlo".

Tv in lacrime: è morto il conduttore Paolo Limiti

Nota la sua unione con Justine Mattera , showgirl che dal 1996 al 2003 lo accompagnò nei pomeriggi Rai con 'Ci vediamo in tv' . Inoltre Paolo Limiti ha scritto anche una canzone in napoletano a quattro mani con l'artista Luigi Libra " Ddoje parole ".

Addio Paolo Limiti: il conduttore tv scompare a 77 anni

Lo ha fatto dopo che il marito Nicola Carraro , produttore cinematografico, aveva dato tra i primi l'annuncio su Twitter . Così è morto Paolo Limiti , a 77 anni , dopo un anno da quando si era gravemente ammalato di cancro .

Game of Thrones: George RR Martin aggiorna sugli spin-off prequel

Martin ", commenta il dirigente di NBCUniversal Cable Entertainment Bill McGoldrick in un comunicato. In un lungo post sul suo blog, George R.R.

Calciomercato Inter: sempre più vicino il difensore Skriniar della Sampdoria

Zapata non l'ho chiesto al Napoli, solo Chiriches ho chiesto a De Laurentiis . "Noi abbiamo preso Caprari ". Su Banega al Siviglia, il ritorno al Siviglia, ci sono quasi certezze.

TIM: siglato accordo con Eurosport per trasmettere i principali eventi sportivi

Tim , infatti, trasmetterà in qualità di " official mobile broadcaster' su un canale dedicato news , highlights e sintesi di tutte le gare permettendo così agli appassionati di seguire le gare in qualsiasi posto si trovino".