• Notizia
  • Nazionale

Terracina, un uomo salva 3 bimbi e annega: grave un'altra donna

Terracina, un uomo salva 3 bimbi e annega: grave un'altra donna

L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini. Infatti, nel pomeriggio, l'ufficio circondariale marittimo di Terracina veniva contattato per una richiesta di soccorso relativa a tre minori in difficoltà che non riuscivano tornare a riva a causa della risacca e delle correnti. Oggi la paura, il terrore, il dolore si è fermato su un tratto di spiaggia libera di Terracina, in località Foce Sisto, a ridosso della bocca del fiume.

Un pensionato si tuffa in mare per salvare tre bambini, tra cui il nipotino, e poi muore annegato.

Un dramma che si è consumato nei pressi di Foce Sisto, e che, oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto far nulla per salvare l'uomo, ha visto operare sul posto i militari della Capitaneria di porto. Un'altra donna è stata soccorsa e trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Per lei si è alzato in volo un elicottero del 118. Una terza persona è stata soccorsa e si trova in ospedale a Terracina per accertamenti, ma non è in pericolo. Alcune persone della spiaggia si sono buttate in acqua per soccorrerli.

Nei momenti concitati del salvataggio è stato attivato il numero di emergenza 1530 che segnalava la presenza di bambini in difficoltà in mare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attacco hacker globale con un virus bloccante: colpiti anche Chernobyl e Norvegia

Ad aggravare la situazione il fatto che ad essere infettati sono stati anche i computer della centrale nucleare di Chernobyl . La situazione minaccia di causare ritardi dei voli all'aeroporto di Borispol , il cui sito internet è stato attaccato.

Ransomware Petya, attacco hacker globale: colpita anche la centrale di Chernobyl

Le società coinvolte dall'attacco sarebbero Kievenergo, Ukrtelecom, Kievstar, Sberbank, NovaPochta, Oshadbank e Otpbank. Tra queste, oltre a Rosneft e le grandi banche ucraine , anche Mars , Nivea , Auchan e strutture di governo di Kiev .

Omicidio Esposito, in appello pena ridotta per De Santis: 16 anni

Nelle scorse settimane si era svolta una manifestazione proprio per evitare quello che oggi è accaduto, ovvero lo sconto di pena. Intanto domenica scorsa , a tre anni dalla sua scomparsa, il Comune di Napoli ha intitolato a Ciro Esposito un parco a Scampia .

Codacons chiede sequestro del contratto di Fazio

La presidente Rai si è quindi augurata "che si possa investire su altri talenti, ma questo è un tema di prospettiva". Dubito che un Dg che ha un curriculum come il suo abbia problemi a darsi tempi stretti per realizzarlo".

Game of Thrones: George RR Martin aggiorna sugli spin-off prequel

Martin ", commenta il dirigente di NBCUniversal Cable Entertainment Bill McGoldrick in un comunicato. In un lungo post sul suo blog, George R.R.

World War Z 2: Paramount conferma David Fincher e Brad Pitt

Il film sarà prodotto da Brad Pitt e Dede Gardner della Plan B , Jeremy Kleiner, Ian Bryce e David Ellison della Skydance Productions .

Volotea, due nuove rotte da Napoli verso Zante e Preveza-Lefkada

Una partnership "eccellente con la regione" tra Volotea e la Puglia che produrrà un ulteriore incremento di voli e destinazioni per i prossimi 5 anni.

Lazio, Lotito si impunta: Biglia non si vende a rate

Il capitano biancoceleste , con contratto in scadenza nel 2018, è ormai deciso a lasciare la Lazio . Io sarò in Italia la prossima settimana, sperando che il tutto possa risolversi in tempi brevi".

Google, multa record della UE: 2,4 miliardi di euro

Dal punto di vista politico, invece, rappresenta l'ennesimo colpo alle relazioni commerciali USA-UE . La Commissione Ue ha così deciso di imporre a Google una multa record da 2,42 miliardi di euro.

Albiol, patto col Napoli: no al Valencia per inseguire lo Scudetto

Tuttavia però la richiesta da parte del club non soddisfa il 31enne, che ha risposto con un secco no alle avances degli spagnoli. Il calciatore ha nel contratto una clausola da 6 milioni di euro: risulterà quindi determinante la sua volontà.