• Notizia
  • Nazionale

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

"8 della Legge 146/90 e successive modificazioni e degli Accordi in vigore, ha ordinato il differimento ad altra data degli scioperi nel settore del Trasporto pubblico locale indetti per lunedì 26 giugno 2017". I due stop sono proclamati da Usb e da Faisa Confail e SUL Comparto Trasporti. Nella Capitale funzioneranno regolarmente, quindi, la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl.

Roma. Lo sciopero del trasporto pubblico locale, previsto per lunedì 26 giugno, è stato rinviato a data da destinarsi. "Per tutta risposta, visto che lo sciopero era legittimo, hanno voluto usare la forza e con la nota ministeriale 188T è arrivata la precettazione, pertanto non si può scioperare il 26 giugno prossimo". Mentre è stato confermato il presidio dei lavoratori sotto la sede del Ministero dei Trasporti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Polfer ha 110 anni, voluta da Giolitti

Passato, presente e futuro raccontati dagli interventi del Capo della Polizia, Direttore Generale della P.S. Nel 2016 sono state rintracciate 92 persone scomparse, maggiorenni e minorenni.

Disoccupata si dà fuoco davanti a sede Inps

Una donna disoccupata , si è data fuoco davanti agli uffici dell'Inps nel quartiere popolare di Barriera Milano, a Torino . A quel punto la donna si è data fuoco e ora è ricoverata in ospedale in gravi condizioni, con ustioni sul 70% del corpo.

Rai, le novità nei palinsesti: Giletti amareggiato e Fazio accontentato

L'informazione è fondamentale, fatta in vari modi e colori. È davvero un peccato quando vengono soppressi dei programmi così. Poco fa anche Michelle Hunziker su Facebook ha pubblicato un post: "Buongiorno a tutti".

Games with Gold, annunciati con un trailer i titoli di luglio

Microsoft ha annunciato i giochi gratuiti per l'iniziativa Games with Gold di luglio 2017 . Dal 16 luglio al 15 agosto invece sarà disponibile per il download Runbow .

Se ne è andato un altro signore della tv: Paolo Limiti

Nel 1978 venne nominato direttore del palinsesto programmi di Telemontecarlo e lavora presso l'emittente in qualità di produttore. Prima di diventare un noto conduttore televisivo Paolo Limiti faceva l'autore di canzoni e paroliere .

Folla al Polisportivo per la preghiera di fine Ramadan FOTO

Poi grazie al contributo di un'associazione umanitaria francese, si è distribuito cibo ai presenti, fra i quali moltissimi migranti.

Alex Sandro vuole andare al Chelsea

In ballo però c'è pure il rinnovo con i campioni d'Italia, con annesso adeguamento dello stipendio, che ora è di 2,8 milioni. E' il momento allora che Alex Sandro esca allo scoperto.

Dani Alves è addio Juve: risoluzione consensuale in vista

Come riportato da Paolo Bargiggia il calciatore ha chiesto la risoluzione del contratto e si attende solo l'annuncio. Dani Alves è pronto per il Manchester City .

I Tre di Denari di Reazione a Catena: sono stati licenziati

Intanto c'è chi sogna di vedere Marco Burato sul Trono di Uomini e Donne e per questo le fan hanno già lanciato un appello a Maria De Filippi .

Piogge al Nord ma al Sud prosegue l'alta pressione con tanto sole

Un assaggio dei temporali si è già avuto a Milano , dove sabato si è raggiunta una temperatura di 35 gradi (40 percepiti). Mercoledì al Sud si raggiungerà l'apice del caldo , con punte fino a 40/42° gradi in Sicilia, Puglia e Calabria.