• Notizia
  • Nazionale

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

"8 della Legge 146/90 e successive modificazioni e degli Accordi in vigore, ha ordinato il differimento ad altra data degli scioperi nel settore del Trasporto pubblico locale indetti per lunedì 26 giugno 2017". I due stop sono proclamati da Usb e da Faisa Confail e SUL Comparto Trasporti. Nella Capitale funzioneranno regolarmente, quindi, la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl.

Roma. Lo sciopero del trasporto pubblico locale, previsto per lunedì 26 giugno, è stato rinviato a data da destinarsi. "Per tutta risposta, visto che lo sciopero era legittimo, hanno voluto usare la forza e con la nota ministeriale 188T è arrivata la precettazione, pertanto non si può scioperare il 26 giugno prossimo". Mentre è stato confermato il presidio dei lavoratori sotto la sede del Ministero dei Trasporti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tedino si presenta: orgoglioso di essere qui, faremo tornare entusiasmo ai tifosi

Sono stato scelto da una società che mi ha fatto un'impressione molto importante, con un ambiente sereno. Sono tre tasselli fondamentali. "Stiamo parlando - ha confessato Tedino - di un talento puro".

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario.

MotoGp, Petrucci ammette: Con errore all'ultimo giro mi sono giocato la pole

Dopo aver attaccato il poleman Johann Zarco , il francese ha cercato di resistere e i due si sono toccati a metà della curva. Lorenzo fatica molto a trovare ritmo e infatti conclude undicesimo, sarà una gara molto dura per il maiorchino domani.

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Ma solo due di loro riusciranno ad aggiudicarsi il titolo di vincitori dell'edizione 2017 di Pechino Express . Pechino Express 2017 dove si svolge? La prima puntata è fissata per il 13 settembre .

Corte dei Conti: la spending review non ha contenuto la spesa pubblica

Oltre al debito pubblico , l'Italia però ha anche il problema della debolezza della crescita economica. Priorità interventi strutturali.

Corte di giustizia Ue: niente esenzioni fiscali per la Chiesa spagnola

Accordo in cui sono ricomprese diverse agevolazioni ed esenzioni fiscali in favore della Chiesa Cattolica spagnola. Inizialmente i giudici tributari spagnoli hanno respinto i vari ricorsi presentati dall'istituto religioso.

Se ne è andato un altro signore della tv: Paolo Limiti

Nel 1978 venne nominato direttore del palinsesto programmi di Telemontecarlo e lavora presso l'emittente in qualità di produttore. Prima di diventare un noto conduttore televisivo Paolo Limiti faceva l'autore di canzoni e paroliere .

Temporali e grandine per una settimana instabile

Già da questa sera, lunedì 26, potremmo trovarci davanti ad improvvisi temporali , anche molto intensi seppure di breve durata. Al Nord , infatti, si faranno sempre più influenti le correnti instabili atlantiche, con calo termico e temporali diffusi.

Tortona. Fermata presunta foreign fighter: fu arrestata in Turchia e poi espulsa

Secondo gli investigatori, Lara Bombonati voleva morire da martire in Siria , come combattente del sedicente Stato Islamico . Dopo essersi trasferito in Piemonte conobbe Lara Bombonati , con la quale convolò a nozze nell'estate 2012.