• Notizia
  • Nazionale

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

Tpl: differiti gli scioperi di lunedì prossimo

"8 della Legge 146/90 e successive modificazioni e degli Accordi in vigore, ha ordinato il differimento ad altra data degli scioperi nel settore del Trasporto pubblico locale indetti per lunedì 26 giugno 2017". I due stop sono proclamati da Usb e da Faisa Confail e SUL Comparto Trasporti. Nella Capitale funzioneranno regolarmente, quindi, la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl.

Roma. Lo sciopero del trasporto pubblico locale, previsto per lunedì 26 giugno, è stato rinviato a data da destinarsi. "Per tutta risposta, visto che lo sciopero era legittimo, hanno voluto usare la forza e con la nota ministeriale 188T è arrivata la precettazione, pertanto non si può scioperare il 26 giugno prossimo". Mentre è stato confermato il presidio dei lavoratori sotto la sede del Ministero dei Trasporti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tunisino ucciso con una coltellata alla gola

Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue. Immediate le chiamate alle forze dell'ordine e al pronto intervento sanitario.

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Banche venete: baretta, il decreto era senza alternative

L'accordo di cessione prevede che Intesa Sanpaolo paghi 1 euro per rilevare gli asset "buoni" di Bpvi e Veneto Banca . Roberto Cattaneo ( Forza Italia ) interviene sulle banche venete .

Se ne è andato un altro signore della tv: Paolo Limiti

Nel 1978 venne nominato direttore del palinsesto programmi di Telemontecarlo e lavora presso l'emittente in qualità di produttore. Prima di diventare un noto conduttore televisivo Paolo Limiti faceva l'autore di canzoni e paroliere .

Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 in Africa

Surviving Raz è il nuovo reality show di Italia 1 che prenderà il via nella stagione 2017/2018. Scopriamolo assieme nel proseguo dell'articolo.

I Tre di Denari di Reazione a Catena: sono stati licenziati

Intanto c'è chi sogna di vedere Marco Burato sul Trono di Uomini e Donne e per questo le fan hanno già lanciato un appello a Maria De Filippi .

Piogge al Nord ma al Sud prosegue l'alta pressione con tanto sole

Un assaggio dei temporali si è già avuto a Milano , dove sabato si è raggiunta una temperatura di 35 gradi (40 percepiti). Mercoledì al Sud si raggiungerà l'apice del caldo , con punte fino a 40/42° gradi in Sicilia, Puglia e Calabria.

Pechino Express 2017: svelate le 8 coppie in gara

Anche il pubblico femminile di Pechino Express 2017 potrà rifarsi gli occhi con il duo Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni ).

Tortona. Fermata presunta foreign fighter: fu arrestata in Turchia e poi espulsa

Secondo gli investigatori, Lara Bombonati voleva morire da martire in Siria , come combattente del sedicente Stato Islamico . Dopo essersi trasferito in Piemonte conobbe Lara Bombonati , con la quale convolò a nozze nell'estate 2012.

Si fingeva donna e adescava minori in chat: 100 ragazzini nella rete

L'operazione della PolPosta di Torino ha consegnato alla giustizia un direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile. Le vittime sono state tutte identificate e sentite nelle forze dell'audizione protetta.