• Notizia
  • Scienza

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Capcom ha effettuato un accordo di concessione reciproca di licenze con Bandai Namco Entertainment, riguardante le funzionalità online di titoli come Street Fighter.

Ecco cosa si legge nel contratto di Capcom: "Lo scopo di questo accordo è di migliorare l'esperienza dell'utente e nel frattempo di accelerare la produzione di nuovi titoli riducendo i costi di sviluppo da entrambe le parti". Inoltre, con la cross-license per i match online, CAPCOM mira a utilizzare efficacemente i brevetti ottenuti con serie tipo STREET FIGHTER per dare ai gioatori ancora più contenuti emozionanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria:Mosca, jet è escalation pericolosa

In più, secondo la versione di Mosca , gli Stati Uniti non hanno usato il consueto canale con i russi per comunicare l'azione. Il presidente siriano Bashar al-Assad ha ovviamente protestato con estrema durezza nei confronti del comando USA .

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Sul posto, dalle 3 del mattino, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma , con un'autobotte e un carro autoprotettori. Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma .

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.