• Notizia
  • Scienza

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Capcom ha effettuato un accordo di concessione reciproca di licenze con Bandai Namco Entertainment, riguardante le funzionalità online di titoli come Street Fighter.

Ecco cosa si legge nel contratto di Capcom: "Lo scopo di questo accordo è di migliorare l'esperienza dell'utente e nel frattempo di accelerare la produzione di nuovi titoli riducendo i costi di sviluppo da entrambe le parti". Inoltre, con la cross-license per i match online, CAPCOM mira a utilizzare efficacemente i brevetti ottenuti con serie tipo STREET FIGHTER per dare ai gioatori ancora più contenuti emozionanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Finisce qua, 2-2 per i campioni d'europa , Ronaldo all'asciutto ma con un assist si accontenta di un punto. Probabile che Fernando Santos schieri un 4-3-3, con Ronaldo e Quaresma ai lati di Andre Silva .

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

Auto fuori strada in A1, muore ragazza

Secondo quanto risulta dai primi accertamente, la 22enne di Bibbiano era seduta dietro alla Fiat Punto finita fuori strada. Terribile l'impatto: dalle lamiere i vigili del fuoco di Fidenza hanno liberato i quattro occupanti.

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

Bayern Monaco: "Cristiano Ronaldo? Non siamo interessati. Niente fiabe"

L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore. Per CR7 si fa davvero sempre più probabile il ritorno a casa.

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.