• Notizia
  • Esteri

Tragedia a Mosca, un uomo spara sui passanti: almeno quattro morti

Tragedia a Mosca, un uomo spara sui passanti: almeno quattro morti

La strage è avvenuta nel villaggio di Kratovo, nella regione di Mosca. Le fonti russe rivelano che almeno due dei tre feriti, un uomo e una donna, verserebbero in gravi condizioni. Come riporta l'Ansa, il killer in questo momento si sarebbe barricato in casa e da qui starebbe sparando sui militari della Guardia nazionale impegnati nel tentativo di prendere d'assalto la sua abitazione.

I militari della Guardia Nazionale hanno cominciato l'assedio alla casa.

Ha dato poi fuoco a un palazzo vicino alla sua abitazione, per poi barricarvisi dentro. L'intera zona è stata circondata dalle forze dell'ordine e isolata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Battlefield 1: Un trailer esplosivo per l'espansione In The Name of Tzar

Durante la conferenza EA Play 2017 , in corso in questi minuti, gli sviluppatori di DICE hanno mostrato le prime immagini e il primo trailer del nuovo DLC di Battlefield 1 .

Un gameplay trailer e tante informazioni per A Way Out

A Way Out è un'esperienza su misura per due giocatori che dovranno continuamente collaborare nel corso dell'avventura. Dai creatori di Brotherhood: A Tale of two Sons ecco arrivare un nuovo titolo firmato Hazelight Studios per EA Games.

== Ilva: Grillo, gente ha il diritto di diventare violenta

I segnali di oggi, con il tedeschellum in aula per la discussione generale, erano buoni: calma piatta. Hai diritto a un reddito di cittadinanza che è pari a 1.470 euro.

Baroni: "Benevento, lo meriti". Vigorito: "Era una promessa a mio fratello Ciro"

I ragazzi durante il cammino hanno dimostrato grandi valori sia tecnici che morali e sono riusciti a tagliare questo magnifico traguardo.

Biaggi ancora in terapia intensiva, parametri vitali soddisfacenti

Dalla nota si legge anche: " Il paziente è molto collaborativo e partecipa attivamente alla fisioterapia respiratoria ". "Le condizioni generali di Max Biaggi sono stazionarie".

Quirinale: con visita Papa esordio per il primo corazziere di colore

Ecco così che Bergoglio ha fatto un richiamo forte a una " politica fattivamente impegnata in favore della famiglia". Il Papa e il presidente si fermano per pochi istanti in preghiera e, insieme, si fanno il segno della croce.

Luciano Spalletti è il nuovo tecnico dell'Inter

Anche se potremmo metterci la mano sul fuoco, Spalletti non spegnerà il cellulare. Il tecnico chiude la stagione terzo e quella successiva secondo, a -4 dalla Juve.

Sangalli: senza le annose piaghe potremmo sperare in un Pil al 2%

Sappiamo bene che l'Iva è solo la punta dell'iceberg: "sotto c'è tutta la questione fiscale che va affrontata e risolta". Lo afferma il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio all'assemblea generale di Confcommercio .

Spider-Man: Homecoming - una featurette mostra le capacità del costume di Spidey

Goldstein e John Francis Daley ( Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze ) sono gli sceneggiatori . Fino a quando un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio ( Michael Keaton ) non minaccia la sua famiglia e i suoi affetti.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.