• Notizia
  • Intrattenimento

Transformers: lo spin-off su Bumblebee è ambientato nel 1980

Transformers: lo spin-off su Bumblebee è ambientato nel 1980

Ambientato negli anni '80, sarà caratterizzato da molti meno Transformers, concentrandosi principalmente sul simpatico Autobot giallo (che fino ad ora è riuscito a parlare solo per mezzo di frammenti di trasmissioni radiofoniche) probabilmente dall'aria più giovane.

Transformers, Hailee Steinfeld entra nel cast dello spin-off di Bumblebee!

Al momento nessuna informazione sulla possibile trama di Transfomers: Bumblebee è stata resa nota, la sceneggiatura finale è stata invece firmata da Christina Hodson, mentre alla regia ci sarà l'esordio di Travis Knight.

Sappiamo già che dopo l'uscita di Transformers - L'ultimo cavaliere (in sala dal 22 giugno), il franchise si espanderà in direzioni imprevedibili.

Christina Hodson ha scritto i thriller Shut In con Naomi Watts e Unforgettable con Rosario Dawson e Katherine Heigl. Dovrebbe inoltre scrivere uno dei prossimi film del DC Universe cinematografico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne: è polemica tra Claudio Sona e l'ex Juan

Gabriele Costanzo è l'adorato figlio che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato un paio di anni dopo essersi sposati. Claudio ha negato tutto, sostenendo come Juan si stia vendicando con false affermazioni per essere stato da lui respinto.

Vaccini obbligatori 2017: attivo numero di telefono per fare domande agli esperti

Le vaccinazioni per le malattie a rischio epidemico sono obbligatorie e se si saltano si corre il rischio di una multa salata. Nati dal 2005 al 2011: anti-morbillo, anti-parotite, anti-rosolia, anti-pertosse e anti-haemophilus influenzale tipo B.

Chris Evans racconta della sua più grande paura nell'interpretare Captain America

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely . Chris Evans ha così accettato di comparire in un altro film "perché ha senso.

Msc Meraviglia, prima volta a Genova

Le 10 diverse tipologie di cabine tra cui scegliere testimoniano che la compagnia offre davvero servizi per tutti i gusti. Salvando anche un po' la stagione crocieristica 2017 fino a novembre la Msc Meraviglia attraccherà a Napoli ogni lunedì.

Perché Riina potrebbe essere scarcerato

Situazione in cui, secondo tutti i giudici che si sono espressi, Riina si trova. Il diritto a morire deve essere assicurato ad ogni detenuto.

Microsoft presenta Xbox One X

Durante la propria Press Conference all'E3 2017, Microsoft ha presentato al mondo la console più potente mai creata: XBOX One X . C'era solo una cosa da fare: presentare 1-2-3 titoli esclusivi, tra nuove IP o giochi "bandiera" come Halo graficamente eccelsi.

Serie A, Lazio: rissa Tounkara-tifoso, deferita la Lazio per responsabilità oggettiva

Lazio a titolo di responsabilità oggettiva per il comportamento del proprio tesserato Mamadou Tounkara ". Per Tounkara, classe '96 , quella appena passata è stata la prima stagione da professionista .

Juventus, cessione di Neto sempre più vicina: ecco le novità

Il portiere brasiliano sembrava ad un passo dal Napoli ma in queste ultime ore sono cambiati gli scenari. Più passa il tempo più la situazione riguardante Gianluigi Donnarumma in casa Milan si fa complicata.

Juan Jesus spara a zero: "Ho imparato ad odiare la Juve"

Alle domande sul mercato dei giallorossi, Jesus risponde così: "Ancora non abbiamo l'allenatore, Spalletti è andato all'Inter ". In Italia mi sento a casa, sono sei anni che sto lì, sto migliorando anche la lingua.

Diritti TV, la Champions League 2018-21 torna a Sky

Il prossimo anno, invece, la Champions resterà su Mediaset Premium . Si parla di una proposta superiore ai 200 milioni di euro .